annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus in crisi nera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juventus in crisi nera

Fonte

Di certo non è come Mancini che chiede perfavore anche x fare l'allenamento

Ma che succede alla juve? Sembra che abbiano perso la sicurezza di essere forti, eppure lo sono.

o forse e' FINALMENTE finito l'effetto del "carburante"

p.s. i ragazzi di questa stagione per me crepano prima dei 50 anni, ricordiamocelo

Commenta

sono spremuti e i convocati delle varie nazionali saranno spremuti pure ai mondiali.

Commenta

E' una Juve in crisi, che va avanti a piccoli passi, piano piano andando a vincere lo scudetto.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          E' una Juve in crisi, che va avanti a piccoli passi, piano piano andando a vincere lo scudetto.
          Wang, lo scudetto alla Juve lo si sa dai primi di febbraio, NON serve che lo sottolinei OGNi post che fai

Cmq, che ne dite della mia firma?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Wang, lo scudetto alla Juve lo si sa dai primi di febbraio, NON serve che lo sottolinei OGNi post che fai

?

Lo sò, ma se tu mi vieni a parlare di crisi, allora io ti rispondo che nonostante la crisi, abbiamo i punti sufficenti per porter piano piano vincere il campionato. E una volta vinto il campionato non ci interessa pù della crisi...

Commenta

La Juve in crisi.ma dove? perche' non c'e' piu' quel gioco fluido e accattivante, perche' si segna di meno e si subisce di piu', perche' alcuni titolari sono diventati troppo fallosi, perche' l'infermeria della squadra juventina e' stracolma di gente? ....

Raga, una squadra in crisi deve perderle le partite, giocando male e tutto il resto, non pareggiarle..anche solo al 95esimo. Non sara' la Juve di inizio campionato ma parlare di crisi e' veramente ridicolo.......SECONDO ME.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

I metodi di Capello sono vincenti, lo ha dimostrato ovunque. Sinceramente nn ci voleva l'articolo della Gazzetta per sapere che dava delle belle tirate di orecchi ai giocatori, me lo immaginavo da solo
                Comunque sono contento della convinzione e del richiamo alla concentrazione del Mister, perchè in momenti di crisi fisica e di risultati, è la testa che conta.
                Maelstrom

Commenta

I metodi di Capello non sono vincenti, ha avuto il culo di farsi questa fama, ma ha anche allenato solo squadroni, ad esempio a me fan ridere quelli che mi dicono: <<Avete vinto uno scudetto grazie a Capello>>, beh a quella gente mi piace rispondere che ne abbiamo vinto uno nonostante Capello, con un altro più capace e meno catenacciaro forse avremmo fatto anche il bis. Comunque spero che resti alla juventus il più a lungo possibile, a livello umano, la juve è la squadra che gli sta a pennello.

Commenta

la juve sarebbe stata in crisi se avesse perso a Cagliari. Lo dimostra l'esultanza di Capello al 95°

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Comunque spero che resti alla juventus il più a lungo possibile, a livello umano, la juve è la squadra che gli sta a pennello.
                      sono d'accordo con Tsunami: d'altronde parliamo di uno che un anno diceva "quella e' una squadra di gesuiti", e l'anno dopo ci andava ad allenare tutto soddisfatto

come dire, unicuique suum

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        I metodi di Capello non sono vincenti, ha avuto il culo di farsi questa fama, ma ha anche allenato solo squadroni, ad esempio a me fan ridere quelli che mi dicono: <<Avete vinto uno scudetto grazie a Capello>>, beh a quella gente mi piace rispondere che ne abbiamo vinto uno nonostante Capello, con un altro più capace e meno catenacciaro forse avremmo fatto anche il bis. Comunque spero che resti alla juventus il più a lungo possibile, a livello umano, la juve è la squadra che gli sta a pennello.

Si ma se resta alla Juve vincono i prossimi 4 scudetti... gioco fisico, poco spettacolo, 1 goal e poi difesa, episodi a favore della dirigenza da parte degli arbitri, ma allora l'abbonamento al campionato col cavolo che lo faccio.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                          Si ma se resta alla Juve vincono i prossimi 4 scudetti... gioco fisico, poco spettacolo, 1 goal e poi difesa, episodi a favore della dirigenza da parte degli arbitri, ma allora l'abbonamento al campionato col cavolo che lo faccio.

Ma guarda che per il loro modo di "vincere" potrebbero tranquillamente mettere anche Mancini in panchina, non è certo il gioco o lo spettacolo quello che cercano, bensì il risultato, che avvenga in modo lecito o non.
                          Ricordiamoci che anche Birindelli e Porrini sono Campioni d'Italia.

Commenta

la juve purtroppo non andrà mai in crisi perchè appena ci sono frecciatine di stanchezza della squadra compare la triade con il portafogli in mano dalla terna arbitrale

impossibile avere una crisi per chi è abituato a giocare 14 vs 11

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Lo sò, ma se tu mi vieni a parlare di crisi, allora io ti rispondo che nonostante la crisi, abbiamo i punti sufficenti per porter piano piano vincere il campionato. E una volta vinto il campionato non ci interessa pù della crisi...

Sì ma così sembra quasi che tu voglia autoconvincerti a tutti i costi per esorcizzare la possibilità del contrario.

I cali dopo una stagione intensa sono normali... solo che è il fatto che non vinca da un po' che non mi convince.

Cmq crisi o no in un modo o nell'altro la juve la tiran avanti.
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 20-04-2006, 18:08.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                              X