ROMA, 19 APR - Gerrard e Adriano i nuovi acquisti e Bernd Schuster sulla panchina. Da qui partirebbe la nuova era del Real Madrid per la prossima stagione. Lo svela il dt delle merengues, Benito Floro. 'Come priorita' ho proposto (al presidente Martin, ndr) l'acquisto di un attaccante potente come Adriano e di un centrocampista di qualita' al posto di Zidane', ha detto Floro, che avrebbe inserito un nome nuovo tra i candidati successori di Lopez Caro: e' l'ex centrocampista tedesco del Real, Bernd Schuster.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Real Madrid: Si ad Adriano
Comprimi
X
-
Il si lo deciderà il prossimo allenatore dell'inter
dato che voglio proprio vedere chi arriva dopo mancini
-
http://inter.it/aas/news/reader?N=32508&L=it
Leggete và..
e tra l'altro mi sa che la juve dall'anno prossimo non vince più na sega -_-
Dato che a quanto pare moggi, giraudo e capello traslocano in casa inter -_-
(quanto mi sta sulle palle moggi) boh stiam a vedere
Di capello ora mai è sicuro che non resta alla juve, anche oggi ha fatto alcune sfuriate coi giocatori.
Commenta
-
ROMA,19 APR - Per un sito brasiliano Adriano si e' lamentato della dirigenza interista. La societa' nerazzurra sostiene che l'attaccante e' stato frainteso.'Il club potrebbe di sicuro fare di piu' per difendere i suoi giocatori sulla stampa', accusa il bomber nerazzurro secondo il portale Uol Esporte. 'All'Inter le cose finiscono sempre per ricadere su di me', aggiunge. Da Milano una nota della societa' nerazzurra precisa che Adriano 'non riconosce il proprio pensiero nelle dichiarazioni attribuitegli'.
Non tira una bella aria poco ma sicuro --_--On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormROMA,19 APR - Per un sito brasiliano Adriano si e' lamentato della dirigenza interista. La societa' nerazzurra sostiene che l'attaccante e' stato frainteso.'Il club potrebbe di sicuro fare di piu' per difendere i suoi giocatori sulla stampa', accusa il bomber nerazzurro secondo il portale Uol Esporte. 'All'Inter le cose finiscono sempre per ricadere su di me', aggiunge. Da Milano una nota della societa' nerazzurra precisa che Adriano 'non riconosce il proprio pensiero nelle dichiarazioni attribuitegli'.
Non tira una bella aria poco ma sicuro --_--
Ve lo ho detto, aspetto di vedere il prossimo tecnico dell'inter e capire che piani ha.
Anche se dovessero andare via Adriano e Martins mi dispiacerei tantissimo. Dato che quando ci salvavano da soli erano dei re per tutti
se si perde son delle bestie.. questo ragionamento a me non è mai piaciuto.
Commenta
-
MILANO, 20 APR - Adriano dice di voler restare all'Inter 'ma se i tifosi credono che non merito di vestire questa maglia me ne andro''. Dopo l'intervista su un portale brasiliano, l'attaccante afferma che 'hanno capito le cose malissimo' ma ammette di aver forse esagerato un po'. Adriano spiega che stava parlando al telefono con un suo amico, il quale gli ha passato un giornalista 'che ha capito male'. Il bomber brasiliano ribadisce infine di non aver problemi con squadra e societa'.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormMILANO, 20 APR - Adriano dice di voler restare all'Inter 'ma se i tifosi credono che non merito di vestire questa maglia me ne andro''. Dopo l'intervista su un portale brasiliano, l'attaccante afferma che 'hanno capito le cose malissimo' ma ammette di aver forse esagerato un po'. Adriano spiega che stava parlando al telefono con un suo amico, il quale gli ha passato un giornalista 'che ha capito male'. Il bomber brasiliano ribadisce infine di non aver problemi con squadra e societa'.
Leggiti quello che ha detto lui, è meglio
sul sito dell'inter trovi tutto
Commenta
-
Io rimango semrpe dell'idea che serve un ottimo attacante (Henry) e un ottimo centrocampista (qa i nomi sono tanti)
per quanto riguarda la triade non so se essere contento o meno
Commenta
Commenta