annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treviso-Fiorentina inchiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Treviso-Fiorentina inchiesta

Treviso-Fiorentina avra' una coda investigativa per accertare come mai alcuni giocatori, tutti dal passato o dal futuro viola (Viali, Maggio, Guigou e Parravicini) siano stati tenuti a riposo nonostante la rilevanza della partita.

Soprattutto le dichiarazioni di Parravicini ("Bortoluzzi ci ha spiegato la decisione di non convocarci perche' non voleva dare adito ad insinuazioni. Non nascondo che sono rimasto sorpreso") hanno suscitato l'irritazione dell'Associazione Calciatori che ha intravisto dietro quella presa di posizione una sorta di lesa maesta' alla correttezza professionale dei propri iscritti.

Ma l'iniziativa sembra un atto dovuto ed una maniera per spegnere sul nascere sospetti e polemiche.

fonte goal.com

Non credo che la Fiorentina abbia bisogno di aiuti come qualcun altro, merita ampiamente la posizione che occupa e comunque è perfettamente in grado di battere il Treviso a pieno organico.

Commenta

Dio mio battere il Treviso non e' un impresa...mah speriamo bene, e come dice Xenofei: quella posizione per la Fiorentina e' piu' che strameritata(certo senza Toni...ma vabe)
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

indagano sulla fiorentina e non sulla juve?

Commenta

a mio parere dovrebbero indagare anche su Cagliari Juve, Lecce Milan, Roma Cagliari, Messina Juve e Udinese Juve e Milan Parma

Commenta

TREVISO, 19 APR - La decisione del Treviso di escludere prima del match con la Fiorentina 4 giocatori in comproprieta' con i viola ha suscitato polemiche.Da ambienti vicini alla Federcalcio si apprende che non e' in corso sull'episodio alcuna inchiesta ma si stanno facendo accertamenti per capire cosa sia successo. Per il dg trevigiano Gardini la decisione di escludere Guigou, Viali, Maggio e Parravicini e' stata del tecnico Bortoluzzi, ma le motivazioni della societa' non avrebbero convinto del tutto.
            Ultima modifica di Icestorm; 19-04-2006, 20:03.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              a mio parere dovrebbero indagare anche su.. Roma Cagliari, ...

Tabellino Roma - Cagliari Stadio di Rieti:

24 Falli Commessi 21

7 Angoli 1

12 Tiri in porta 5

6 Tiri fuori 1

2 Fuorigioco 1

LoL ma vuoi indagare perchè ve ne abbiamo fatto troppo pochi di gol?

Commenta

sarà ma io ho visto la stessa cosa che è successo al sant'elia sabato.
                siccome però, io, non odio la juventus, vedo le ingiustizie -sempre- e non solo quando succedono in una direzione.
                Per dimostrartelo, ora che mi è venuto in mente non mi quadra neanche Lazio-cagliari

ehh l'ho sempre detto che il tifo per una squadra annebbia la ragione

Commenta

Sto operando...
                X