Oppure tipo Totti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ronaldino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangSe non c'è Del Piero allora non c'è nessuno.
Sei obiettivo eh? poi non ti spieghi come mai ti si fiondano tutti addossoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMacche' ronaldinho io preferisco er capitano daa rooma , a che state a scherza' er mejo e' er pupone , quello cia' i piedi doro te mette la palla sui piedi der giocatore davanti ala porta
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMacche' ronaldinho io preferisco er capitano daa rooma , a che state a scherza' er mejo e' er pupone , quello cia' i piedi doro te mette la palla sui piedi der giocatore davanti ala porta
No ma che stai a di? non era er salutofascioincurvanord er giocatore piu' forte del mundo? che agita la testolina in signa? eh gia'..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da AekoldRonaldinho è un campione(purtroppo la stampa e i cronisti lo esaltano per qualsiasi cosa quando fanno la telecronaca cosa che mi fà imbestialire e metto mute la TV,stessa cosa fanno per messi,ancora non gli arriva la palla e già gridano al numero assurdo)
ieri qualcuno mi ha detto:ma hai visto il palo che ha preso ronaldinho?UN COLPO DA BILIARDO
e io ho risposto:tu a pallone non ci sai giocare,ha sbagliato a tirare,ha ciccato quasi la palla prendendola con la parte della suola sotto la punta,altro che colpo da biliardo,al paese mio quello è sbagliare un tiro
questa è la cosa che odio,che esaltano ogni cosa che fà.
Per me rimane uno dei campioni di livello mondiale,è un bel vedere per gli occhi e si vede che gli piace il calcio,che si diverte,durante il riscaldamento giocava coi bambini a bordo campo e palleggiava coi massaggiatori sembrava che stava giocando al campetto sotto casa e nn in una semi finale di champions.
Io personalmente però mi tengo Kakà stretto al Milan,è un giocatore favoloso che non cederei mai,se cresce diventa il n.1 assoluto,quando è in serata è qualcosa di devastante,è nella squadra giusta per crescere al meglio.
Al massimo spero che arrivi Ronaldinho(cosa impossibile purtroppo)perchè sarebbe uno spettacolo fantastico
Ronaldinho-Kakà-Shevchenko-Gilardino
Seedorf-Pirlo-Gattuso
Serginho-Kaladze-Nesta-Oddo
Dida
Sarebbe una grandissima squadra,molto molto offensiva,ma secondo è una squadra che potrebbe giocare benissimo,certo ci vorrebbe un terzino che spinga ma sopratutto che sia un difensore fortissimo e purtroppo in quel ruolo ci sono pochissimi giocatori di quel tipo,Oddo è uno di quelli forti se continua così.
Beh più leggo i nomi e più mi farebbe sognare una squadra di questo tipo...
é impossibile ma vorrei ronaldinho
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
Commenta