annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oppure tipo Totti
    Maelstrom

Commenta

Anche Shevchenko certo, ma non credo che si possa ridere su Del Piero. Se non c'è Del Piero allora non c'è nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Se non c'è Del Piero allora non c'è nessuno.

Sei obiettivo eh? poi non ti spieghi come mai ti si fiondano tutti addosso
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Macche' ronaldinho io preferisco er capitano daa rooma , a che state a scherza' er mejo e' er pupone , quello cia' i piedi doro te mette la palla sui piedi der giocatore davanti ala porta

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            Macche' ronaldinho io preferisco er capitano daa rooma , a che state a scherza' er mejo e' er pupone , quello cia' i piedi doro te mette la palla sui piedi der giocatore davanti ala porta
            Er capitano daa roma, mica = dio del mondo. Totti è forte, a me paice, ma con ronaldinho signori nn può competere NESSUNO!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

No ma che stai a di? non era er salutofascioincurvanord er giocatore piu' forte del mundo? che agita la testolina in signa? eh gia'..
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                Ronaldinho è un campione(purtroppo la stampa e i cronisti lo esaltano per qualsiasi cosa quando fanno la telecronaca cosa che mi fà imbestialire e metto mute la TV,stessa cosa fanno per messi,ancora non gli arriva la palla e già gridano al numero assurdo)

ieri qualcuno mi ha detto:ma hai visto il palo che ha preso ronaldinho?UN COLPO DA BILIARDO

e io ho risposto:tu a pallone non ci sai giocare,ha sbagliato a tirare,ha ciccato quasi la palla prendendola con la parte della suola sotto la punta,altro che colpo da biliardo,al paese mio quello è sbagliare un tiro

questa è la cosa che odio,che esaltano ogni cosa che fà.

Per me rimane uno dei campioni di livello mondiale,è un bel vedere per gli occhi e si vede che gli piace il calcio,che si diverte,durante il riscaldamento giocava coi bambini a bordo campo e palleggiava coi massaggiatori sembrava che stava giocando al campetto sotto casa e nn in una semi finale di champions.

Io personalmente però mi tengo Kakà stretto al Milan,è un giocatore favoloso che non cederei mai,se cresce diventa il n.1 assoluto,quando è in serata è qualcosa di devastante,è nella squadra giusta per crescere al meglio.

Al massimo spero che arrivi Ronaldinho(cosa impossibile purtroppo)perchè sarebbe uno spettacolo fantastico

Ronaldinho-Kakà-Shevchenko-Gilardino
                Seedorf-Pirlo-Gattuso
                Serginho-Kaladze-Nesta-Oddo
                Dida

Sarebbe una grandissima squadra,molto molto offensiva,ma secondo è una squadra che potrebbe giocare benissimo,certo ci vorrebbe un terzino che spinga ma sopratutto che sia un difensore fortissimo e purtroppo in quel ruolo ci sono pochissimi giocatori di quel tipo,Oddo è uno di quelli forti se continua così.

Beh più leggo i nomi e più mi farebbe sognare una squadra di questo tipo...

é impossibile ma vorrei ronaldinho
                ronaldinho non si schioda da barcellona.

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                  ronaldinho non si schioda da barcellona.

Secondo me dipende da come va la Champions di quest'anno....
                  Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                  X