annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ac Milan - Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi chiedo se davvero voi pensate che il Milan possa andare a qualificarsi al Camp Nou... Io spero che starete scherzando e non dire sul serio.
    Io la penso così, il Milan è eliminato. Ha perso 1-0 in casa sdavanti ad 80000 tifosi. Come poter solo minimamente sperare di andare a vincere fuori casa, in casa di Ronaldinho poi?
    Quella di Barcellona-Milan sarà una partita dove inizialmente i tifosi spereranno di fare chissà cosa, ma si accorgeranno presto che non c'è nulla da fare.

La differenza si è vista, il Barca è pù completo del Milan ed ha vinto. La partita è stata equilibrata ma si sono viste nette differenze. Una di queste è quella di Kakà, che è discontinuo come giocatore e per nulla paragonabile ad un Ronaldinho o altri giocatori superiori alla media. C'era stato un periodo che credevo fosse un grandissimo ma invece non lo è.

Poi Nesta, giocatore calato in modo pauroso da un paio d'anni.

Poi Dida, ripeto sempre che i portieri debbano essere europei, Dida è un PAPERONE

Gilardino che non ha mai segnato i Champions ancora.

Poi i vari giocatori vecchi e stravecchi.

Questo Milan ha fatto tantissimo, ne diamo atto, è riuscito a stare dietro alla Juventus, è riuscito ad arrivare secondo davanti all'Inter solita terza...

ha fato benissimo in Champions arivando in semifinale.

Ma è impensabile che il Milan, questo Milan che rimane comunque grande possa andare a strappare la qualificazione in casa della squadra che oramai la qualificazione se l'è venuta a prendere a San Siro. Una squadra che ha in campo un grandissimo campione, un grandissimo attaccante ed è sotto i riflettori pronti ad inquaderla e coronarla regina d'Europa.

E' impensabile che il Milan possa passare andando a vincere a Barcellona. Da quele parti non si passa normalmente, figuriamoci se si possa sperare di vincere in questo momento qui e rimontare uno svantaggio. Poi il Barca il gol lo fa sicuro, specialmente in casa, figuratevi se il Milan potrà recuperare qualcosa. Se il Barca ne fa 1 il Milan en deve fare 3, a Barcellona, contro Ronaldinho ed E'to. E manca Messi pure.
    Non scherziamo.

Originariamente inviato da Breiv
    Hurry, Wang e un povero balteratore qua sul forum sport contiamo con ansia le ore che gli rimangono prima di mangiarsi interamente le braccia detto anche il roditore!!

Se tu sei convinto che la Juve possa perdere lo scudetto allora sei pazzo...
    Perchè ti ripeto, il Milan non vincerà nula, mentre noi Juventini vinciamo il 29vesimo scudetto. Forse rosicherai tu credo, e forse rosicherai ancora di più se non andrai in Champions...
    Insomma rosicherai il doppio.
    Ultima modifica di shirai; 19-04-2006, 14:44.

Commenta

Wang, se il Barca ne fa 1 e il Milan 2, abbiamo vinto.
      Se il Barca non segna e noi ne facciamo 1, siamo pari.
      Se come dici tu, il Barca ne fa 1 e il Milan 3, crollano le quotazioni sul Barcellona per i prossimi 5 anni..

Mi dispiace vedere cotanta convinzione nelle tue parole, evidentemente quando guardi una partita del Milan lo fai con rammarico, questo perchè sei fanatico della tua squadra e ti rovini automaticamente tutte le altre partite..
      Ieri lo hai visto benissimo che il Milan è forte tanto quanto il Barcellona, che come a loro manca Messi a noi manca Inzaghi, che come loro hanno Eto'o spento, noi abbiamo Sheva STANCO oltre Pirlo sottotono e Seedorf scandaloso.
      Eppure il Milan ha fatto molto piu del Barca, squadra che comunque ha reso poco, in gol esclusivamente grazie al Ronaldinho che li ha trascinati per 90 minuti.

Il ritorno di semi finale è una partita apertissima, dalle svariate aspettative, dove la parola "pronostico" è sinonimo d'ipocrisia.

Sii obiettivo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
        Wang, se il Barca ne fa 1 e il Milan 2, abbiamo vinto.
        Se il Barca non segna e noi ne facciamo 1, siamo pari.
        Se come dici tu, il Barca ne fa 1 e il Milan 3, crollano le quotazioni sul Barcellona per i prossimi 5 anni..

Mi dispiace vedere cotanta convinzione nelle tue parole, evidentemente quando guardi una partita del Milan lo fai con rammarico, questo perchè sei fanatico della tua squadra e ti rovini automaticamente tutte le altre partite..
        Ieri lo hai visto benissimo che il Milan è forte tanto quanto il Barcellona, che come a loro manca Messi a noi manca Inzaghi, che come loro hanno Eto'o spento, noi abbiamo Sheva STANCO oltre Pirlo sottotono e Seedorf scandaloso.
        Eppure il Milan ha fatto molto piu del Barca, squadra che comunque ha reso poco, in gol esclusivamente grazie al Ronaldinho che li ha trascinati per 90 minuti.

Il ritorno di semi finale è una partita apertissima, dalle svariate aspettative, dove la parola "pronostico" è sinonimo d'ipocrisia.

Sii obiettivo..
        Ma non si tratta di obiettività. Avete perso la semifinale in casa contro il barcellona, non contro una squadra discreta, con una partita che si può sbagliare e che si può rimediare quasi sicuramente fuori casa.
        NO. Avete perso contro il Barcellona in casa, e ora dovete andare a giocare a Barcellona. Fate bene ad avere qualche speranza, ma io vi dico personalemtne che la penso in questo modo. Il Barcellona ha vinto e si è assicurata la finale al 100%.
        Ma dove volete andare? Secondo voi andate a ribaltare il risultato a barcellona? Ma per favore su. Mettetevi in testa che, avete fatto una bella Champions, ma in semifinale siete stati eliminati dal Barcellona. Il ritorno non è per niente apertissimo come tu dici. Era aperto se avevate perso 1-0 a barcellona non in casa vostra. Oppure era aperto se avevate vinto 1-0 in casa vostra, o se avevate pareggiato. ma ora non c'è nulla di aperto perchè il Barca ha chiuso a San Siro il discorso qualificazione.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          cut
          Perdevamo 1-0 a Barcellona io mi preoccupavo per il ritorno.

Cosi è molto piu semplice, il Barca ha dimostrato di essere forte, come noi.
          Se al ritorno il Milan realizzerà tante azioni quante all'andata, con Pippo Inzaghi in conclusione sarà DAVVERO una bella partita..

Commenta

che sarà una bella partita non c'è dubbio.
            che la qualificazione sia ancora aperta come all'inizio credo sia più una speranza che altro.

obiettivamente: quando una squadra, che avete detto voi ha la stessa forza del milan, va a vincere fuori casa, è favorita. sinceramente poi io credo che il milan sia un tantino inferiore, che ci sia o meno inzaghi. Ricordiamo che il barca conta le assenze di messi e larsson, mica di gente qualsiasi.

Commenta

Ma non si tratta di obiettività. Avete perso la semifinale in casa contro il barcellona, non contro una squadra discreta, con una partita che si può sbagliare e che si può rimediare quasi sicuramente fuori casa.
              NO. Avete perso contro il Barcellona in casa, e ora dovete andare a giocare a Barcellona. Fate bene ad avere qualche speranza, ma io vi dico personalemtne che la penso in questo modo. Il Barcellona ha vinto e si è assicurata la finale al 100%.
              Ma dove volete andare? Secondo voi andate a ribaltare il risultato a barcellona? Ma per favore su. Mettetevi in testa che, avete fatto una bella Champions, ma in semifinale siete stati eliminati dal Barcellona. Il ritorno non è per niente apertissimo come tu dici. Era aperto se avevate perso 1-0 a barcellona non in casa vostra. Oppure era aperto se avevate vinto 1-0 in casa vostra, o se avevate pareggiato. ma ora non c'è nulla di aperto perchè il Barca ha chiuso a San Siro il discorso qualificazione.

Possibile che si perda, quest'anno non è facile arrivare alla fine e trovarsi d'improvviso a doversi ammazzare in champions nientemeno con un Barcellona che è la migliore squadra e doverci provare anche in campionato.

"la palla è tonda", in campionato come in champions. Esiste anche il cosiddetto "puro culo", -se giochi ovviamente in modo da non prenderle- che ti può far vincere.

Ora, non per fare esempi tristi ma mi lasciò perplesso quella finale di Istanbul: a me constatare che non è mai detta l'ultima parola, a un tifoso del Liverpool che si suicido' alla fine del primo tempo.

Se avesse aspettato la fine...

Eppoi basta che il Milan faccia un gol l vantaggio del gol fuori casa si annullerebbe.

E' da vedere. Questi match sono così combattuti (soprattutto Champions) che è impossibile prevederne il risultato.
              Ultima modifica di Darknightfelin; 19-04-2006, 16:09.
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                che sarà una bella partita non c'è dubbio.
                che la qualificazione sia ancora aperta come all'inizio credo sia più una speranza che altro.

obiettivamente: quando una squadra, che avete detto voi ha la stessa forza del milan, va a vincere fuori casa, è favorita. sinceramente poi io credo che il milan sia un tantino inferiore, che ci sia o meno inzaghi. Ricordiamo che il barca conta le assenze di messi e larsson, mica di gente qualsiasi.
                Noi invece contiamo l'ostinazione di Ancelotti a far giocare Pirlo PALESEMENTE fuori forma quando in panchina c'è lo screditatissimo mitico numero 10.
                Voglio dire, le squadre sono ambedue posizionate allo stesso livello, sia a livello atletico che tecnico.
                Il barca se ci supera lo fa di poco, ed è grazie esclusivamente a Ronaldinho, elemento non definibile "giocatore". Quello è alieno.

Sulla carta chiaramente il Barcellona è favorito, senza ombra di dubbio, del resto ieri hanno vinto in maniera ottimale, il loro gol era inevitabile, siam stati fessi noi a non fargliene tre (oltremodo sfortunati).

Commenta

ecco, così il discorso è più ragionevole.

per quanto riguarda Pirlo, beh, la forza di una squadra dipende anche dai meriti dell'allenatore...
                  per quanto riguarda Ronaldinho sono pienamente d'accordo.
                  per quanto riguarda la sf|ga pure, ma comunque la colpa è in percentuale maggiore della scarsa vena dei giocatori del milan, perchè puoi essere anche la squadra più forte del mondo che se non la butti dentro perdi

Commenta

io ricordo alla gentile utenza del forum GN che wang era colui che diceva che la juve vinceva champion's e scudetto

e che al ritorno all delle alpi sarebbe passata al 100% contro i gunners

e che da inizio campionato dice che la roma asrebbe andata in b

e che totti no sarà convocato ai mondiali

e che la juve passava il turno contro la roma in coppa italia

e che gila è un flop

e chi piu ne ha piu ne metta...

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                      Perdevamo 1-0 a Barcellona io mi preoccupavo per il ritorno.

Cosi è molto piu semplice, il Barca ha dimostrato di essere forte, come noi.
                      Se al ritorno il Milan realizzerà tante azioni quante all'andata, con Pippo Inzaghi in conclusione sarà DAVVERO una bella partita..

Quindi secondo te è più facile avendo perso 1-0 in casa e non se perdevate 1-0 fuori casa...
                      Bè per me invece è il contrario, come le coppe hanno sempre insegnato.

Mi state facendo dei discorsi dove nessuno dice mai la sua, dove ognuno dice sempre "è da vedere", "nulla è detto", "tutto è da giocare".

Ma nessuno mette in risalto la realtà, cioè che il Milan non è che è andato a perdere fuori casa e allora tutti a tifare a san siro il Milan che deve rimontare. Da che mondo è mondo quando perdi in casa e hai il ritorno fuori, i giochi sono belli che fatti. Figuratevi se poi devi andare a giocare a barcellona.
                      Se il Milan doveva passare ieri non perdeva in casa ponendo fine alle speranze. Ma almeno pareggiava, e la partita era ancora aperta.

Sentendovi mi sembra che perdere in casa e andare a rimontare fuori casa, poi a barcellona contro Ronaldinho, sia una cosa normale.

Boh non vi capisco mica.

Ve lo scrivo così forse è più chiaro

Milan-Barcellona 0-1 (il Milan ha perso in casa)

Barcellona-Milan ? ( da giocare al Camp Nou, 100.000 spettatori, partendo dalla svantaggio...Ronaldinho, Barcellona...)
                      Ultima modifica di shirai; 19-04-2006, 16:19.

Commenta

e comunque, parlando di cose serie, non ci ho azzeccato proprio una cippa

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          io ricordo alla gentile utenza del forum GN che wang era colui che diceva che la juve vinceva champion's e scudetto

e che al ritorno all delle alpi sarebbe passata al 100% contro i gunners

e che da inizio campionato dice che la roma asrebbe andata in b

e che totti no sarà convocato ai mondiali

e che la juve passava il turno contro la roma in coppa italia

e che gila è un flop

e chi piu ne ha piu ne metta...
                          Ti ricordo che l'unico pronostico che ho sbagliato è stato quello della finale di Parigi.

Poi ho indovinato tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            ma comunque la colpa è in percentuale maggiore della scarsa vena dei giocatori del milan, perchè puoi essere anche la squadra più forte del mondo che se non la butti dentro perdi
                            Esattamente, esempio lampante è Inzaghi, con la sua voglia MATTA di vittoria.
                            ..e io credo che Rui Costa, che gioca pochissimo, ad entrare in campo darebbe tutto se stesso.

Pirlo invece è svogliato, sarà pure un campione (innegabile), ma ci crede solo i primi minuti, se vede che la partita va male manda tutto a puttane e il Milan si ritrova a giocare in 11 meno 1, quel meno uno che fa le papere e ci fa rischiare (come ieri).

Commenta

e' chiaro ke andare a vincere a barcellona sarebbe un impresa storica ma secondo me e' possibile.poi magari c fanno 3 gol e torniamo a milano con la coda tra le gambe ma se c'e' 1 squadra ke in europa puo fare un impresa del genere e' il milan (magari con i giocatori un po + in forma)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ti ricordo che l'unico pronostico che ho sbagliato è stato quello della finale di Parigi.

Poi ho indovinato tutto.
                                ahah questa è bella

Commenta

Sto operando...
                                X