annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ac Milan - Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh in competizioni europee almeno io mi limito a vedere la apartita sperando sia piu spettacolare possibile senza tifare ne l'una ne l'altra

io sono per il motto : chi vinca il migliore quindi faccio le congratulazioni alla squadra vincente ma non mettero mai a tifarla (a parte per le squadre che giocano contro la juve)

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Certo che rosico. Il Milan in Champions mi fa rosicare, quindi spero che esca.
      ke tristezza sembri elio corno

cmq speriamo ke stasera sia una bella partita....il barcellona ha qualke assenza ma ronaldinho fa sempre paura

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

passa il milan 1-0

Commenta

3-0 per il milan

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Io non capisco come si possa tifare per un'altra squadra che non sia la propria, il discorso di essere italiano non c'entra nulla, la juve, il milan, l'inter non sono la nazionale, al massimo posso augurarmi un risultato che in qualche modo sia favorevole alla squadra per cui tifo, ma tifare per un'altra, a prescindere dalla competizione, è proprio al di fuori dello spirito ultrà.
            il discorso vale anche per quelli che tifano per l'altra squadra che non sia la juve, il milan o la roma ?

Commenta

Io vedo in vantaggio il Barca, un gol lo fa di sicuro.

Si va bene lo ammetto , ho barato
              Maelstrom

Commenta

Partita piacevole. Nonostante il risultato, era molto più giusto un pari, perchè il barcellona ha fatto un tiro in porta ed un goal.
                Il Milan ha avuto 4 palle goal nitide nitide ma nessun goal.
                Si decide tutto i prossimi 90 minuti, come sempre daltronde

Commenta

veramente secondo me il pari sarebbe stato uno scippo.

Commenta

Il Milan ha fatto una buona partita, ma gli sono mancati 3 elementi fondamentali come Pirlo, Sheva e Gilardino. Il Barcellona mi ha dato l'impressione di una grande squadra, ben organizzata e pericolosa avanti, ma ugualmente vulnerabile soprattutto nei cross. Di sicuro il Milan ha il torto di essersi "smosciato" dopo il gol subito, mentre doveva tirare fuori una grande reazione.
                    Sarà dura per il Milan, ma non impossibile.
                    Maelstrom

Commenta

quasi dimenticavo, l'arbitro è francese. Secondo me è un tifoso del Lione.

Commenta

Milan 13 tiri
                        Barca 15 tiri
                        ho letto male io?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          beh in competizioni europee almeno io mi limito a vedere la apartita sperando sia piu spettacolare possibile senza tifare ne l'una ne l'altra

io sono per il motto : chi vinca il migliore quindi faccio le congratulazioni alla squadra vincente ma non mettero mai a tifarla (a parte per le squadre che giocano contro la juve)
                          queste sono parole sante

cmq gli arbitri si son aggiornati? che era quell'auricolare? non ho seguito la partita purtroppo con che cosa è collegato, col quarto uomo?

Commenta

il milan ha avuto il peggior seedorf della storia.
                            e comunque ora non voglio fare castelli in aria, ma se per caso il milan non riuscisse a passare e, sempre per caso, anche se un pò meno per caso, non riuscisse a vincere lo scudetto, prospettate una rivoluzione?

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                              con che cosa è collegato, col quarto uomo?
                              Yes!
                              Maelstrom

Commenta

poteva finire 1-1 ma anke 0-2 e' stata una partita molto combattuta e a mio parere anke molto sentita dalle squadre...cmq nn tutto e' chiuso adesso bisogna andare a barcellona a fare risultato...molto difficile ma nn impossibile

edit: 1 squadra ke viene a milano e tiene cosi tanto la palla e' veramente 1 grande squadra....poi ronaldinho e' odioso
                                Ultima modifica di xvaso; 18-04-2006, 23:57.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X