annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ac Milan - Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -DaDo-
    Milan 13 tiri
    Barca 15 tiri
    ho letto male io?

non leggere le statistiche del dopo partita perchè li dentro c'è tutto.
    Con un tiro un goal intendo un tiro degno di nota.
    Il Milan ha avuto 4 palle goal nitide , gli altri 9 tiri erano ibridi tra cross e tiri in porta, svirgolate a fondo campo e passaggi al portiere avversario.
    Dei 15 tiri del barcellona 14 erano cagate, uno è entrato. Con cagate intendo tiri che non impensieriscono il portiere del milan

Commenta

Si ma se finiva 2 a 0 per il milan il primo tempo non ci sarebbe stato niente di strano eh.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Io dico X2, così finisce subito il discorso Milan in Champions che già ha fatto più del dovuto, grazie anche ad un calendario molto più semplice rispetto alla Juve.
        Calendario molto più semplice con l'Inter e la Roma più tardi?
        Il milan ha un calendario infame Wang... e nonostante tutto...

Comunque serata stregata... 4 occasioni grosse da gol di cui una anche palo...
        dopo il gol di Giuly (primo tiro vero in porta del Barcellona) il Milan si è spento abbastanza, e forse perchè scosso non ha reagito, anzi ha concesso degli spazi, e quasi tutti i tiri sul tabellino del barcellona, ma almeno il ritorno (sarà dura sì) possiamo giocarcelo. La forma almeno c'è.

Appuntino. Che du' maroni st'arbitro.
        Ultima modifica di Darknightfelin; 19-04-2006, 00:20.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          prospettate una rivoluzione?

non è normale rivoluzionare una squadra competitiva in tutto. Si comprerà un difensore di peso, ma l'ossatura rimarrà la stessa.

Commenta

comunque il barcellona poteva chiudere la partita nell'occasione del palo di Ronaldinho, o con un contropiede di giuly, o il tiro di eto'o uscito di poco a lato.
            il milan mi ha fatto una pessima impressione, ha tenuto il campo per piu o meno un tempo, non è un buon segnale..

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              Milan 13 tiri
              Barca 15 tiri
              ho letto male io?

sì ma dipende che tiri... quelli che han più preoccupato sono stati il tiro di Giuly (gol), e il palo di Ronaldinho.

il milan ha preso un palo, due colpi di testa di cui uno sul finale(perfetta presa di Valdes), e Ambrosini.

Inoltre ho visto un brutto Seedorf ed un Kakà che può tirar fuori più di quelle sue giocate.

La partita è stata combattuta.... sono dell'idea che se qual palo di Gila fosse entrato in porta sarebbe cambiato il match.
              Ultima modifica di Darknightfelin; 19-04-2006, 00:28.

Commenta

si ma il calcio non si gioca con i se.
                Anche se il Milan faceva goal nelle 4 palle goal, finiva 4-1

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  appunto..
                  è un peccato che il milan abbia buttato metà qualificazione così..

Commenta

e vabbè ancora ci sono 90 minuti da giocare

Commenta

ho notato un'altra cosa oggi: il milan è diventato inzaghi-dipendente.
                      è l'unico con la voglia di spaccare tutto.

Commenta

Inzaghi è sempre stato cosi, fa un carattere lottatore. Avrà fatto in carriera almeno 150 goal eppure, ogni volta che segna quando esulta, sembra il primo goal in serie a.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          Sono d'accordo che non si gioca con i se, ma un pochino di fortuna in più non avrebbe guastato

D'accordo con te su Pippo.
                          Ultima modifica di Darknightfelin; 19-04-2006, 00:27.

Commenta

Inzaghi penso sia fondamentale in gare tirate come questa, grazie al suo opportunismo e alla sua esperienza.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                              Si ma se finiva 2 a 0 per il milan il primo tempo non ci sarebbe stato niente di strano eh.
                              Esatto, imho la partita è stata EQUA, in tutti i sensi.
                              In fase di attacco, possibilmente, il Milan è stato anche piu limpido.

E' anche vero che certe palle ai piedi del giocatore giusto avrebbero fatto la differenza..
                              Ma tant'è, il ritorno non è impossibile, anzi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

il calcio è questo,poteva vincere il milan o il barca,ha vinto il barca che non è stato pericolosissimo apparte in qualche occasione

il milan si è mangiato qualche gol

insomma da quello che si è visto è una partita apertissima(così come era pronosticabile) e in queste partie non conta giocare in casa o fuoricasa

POSSIAMO FARCELA!!!

ce la giochiamo al ritorno la qualificazione(e stavolta mi verrà un infarto)
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X