Io dico X2, così finisce subito il discorso Milan in Champions che già ha fatto più del dovuto, grazie anche ad un calendario molto più semplice rispetto alla Juve.
Io dico X2, così finisce subito il discorso Milan in Champions che già ha fatto più del dovuto, grazie anche ad un calendario molto più semplice rispetto alla Juve.
Il Barça quest'anno in CL non ha mai perso.
Il Milan è sempre il Milan.
Io ho scommesso su questa partita,ma non vi dico cosa ho messo
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
la Juve Werder Brema e Arsenal
Il Milan :
Bayern Monaco [ primo in Germania ]
Lione [primo in Francia ]
Barcellona [ primo in Spagna ]
sisi più difficile quello della juve.
Finchè tiferai juventus, avrai il Rosik European dalla tua parte...
Personalmente io speravo che passasse sia inter che juve, xkè sono ITALIANO
Io non capisco come si possa tifare per un'altra squadra che non sia la propria, il discorso di essere italiano non c'entra nulla, la juve, il milan, l'inter non sono la nazionale, al massimo posso augurarmi un risultato che in qualche modo sia favorevole alla squadra per cui tifo, ma tifare per un'altra, a prescindere dalla competizione, è proprio al di fuori dello spirito ultrà.
Commenta