annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi fa ridere come wang e tylin possano negare l'evidenza. E poi che gusto ci provate a pareggiare una partita cosi'? la juve è squagliata, dovevano aiutarla...

non dico altro, basta aver visto la partita.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Già, come ricevere un rigore regalato a Palermo e riuscire a non perdere.
      qui fai capire quanto davvero ci capisci di calcio

oltre al rigore per la roma per evidentissima trattenuta ci stava anche l'espulsione per fallo da ultimo uomo

ma qui il regolamento lo applicano solo quando si ricordano

quindi a dirla tutta chi è stata penalizzata è stata la roma infine su quell'episodio ma alla fine sticazzi è stata na bella partita divertente e piena di grinta

la juve cosa ha dimostrato ieri? che senza rubare non va avanti, avete rubato l'ennesima partita per tenere il vantaggio dal milan, avreste dovuto stare sotto a questo puinto del campionato ma grazie alla vostra "lealtà" siete ancora li a 5 punti...avete anche la faccia tosta di festeggiare...

io mi sarei vergognato al posto vostro

Commenta

invece non ci stava, il romanista stava andando verso l'esterno. e già quel rigore c'era, ma abbastanza generosamente.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          invece non ci stava, il romanista stava andando verso l'esterno. e già quel rigore c'era, ma abbastanza generosamente.
          la maglia gliela stava tirando un tifoso che voleva la maglia di taddei avete ragione

Commenta

aioh

Commenta

Secondo me c'è qualcuno qui che vive in una realtà parallela.

Commenta

è la stessa ipotesi che formulai tempo fa....visto che non sono il solo a pensarlo puo darsi che un fondo di verita ci sia

Commenta

Il rigore non c'era, ed un rigore così se era dato alla Juve succedeva lo scandalo.
                  La Roma contro il Palermo ha rubato sia in Coppa Italia clamorosamente, e pure in campionato.

Commenta

Il rigore non c'era, ed un rigore così se era dato alla Juve succedeva lo scandalo.
                    La Roma contro il Palermo ha rubato sia in Coppa Italia clamorosamente, e pure in campionato.
                    wang quando un avversario tira la maglia all'altro avversario provocandone la caduta in area di rigore con una chiara occasione da gol dicasi rigore

come dicasi fallo da ultimo uomo un fallo compiuto da l'ultimo difensore , punito da regolamento con il cartellino rosso e non giallo

continua a vivere nel mondo dei sogni mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      wang quando un avversario tira la maglia all'altro avversario provocandone la caduta in area di rigore con una chiara occasione da gol dicasi rigore

come dicasi fallo da ultimo uomo un fallo compiuto da l'ultimo difensore , punito da regolamento con il cartellino rosso e non giallo

continua a vivere nel mondo dei sogni mi raccomando

Se quella è una trattenuta...

Mettila come vuoi, l'importante è che non andate in Champions.

Commenta

Se quella è una trattenuta...

Mettila come vuoi, l'importante è che non andate in Champions.
                        la maglia era tirata alias trattenuta

se non andiamo in champion's almeno sarà per i meriti della fiorentina e non degli arbitri i quali dovete ringraziare per l'ennesima truffa

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          la maglia era tirata alias trattenuta

se non andiamo in champion's almeno sarà per i meriti della fiorentina e non degli arbitri i quali dovete ringraziare per l'ennesima truffa

Tipo Ascoli, Cagliari, Palermo in Coppa Italia e Palermo in campionato?
                          Ma quanto rubate???

Commenta

Ma che centra la roma.. parliamo di cagliari juventus.

Ora ditemi quante giornate devono dare a Camoranesi, io penso almeno 5. Che pagata per tutta la juventus così i.i
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              Ma che centra la roma.. parliamo di cagliari juventus.

Ora ditemi quante giornate devono dare a Camoranesi, io penso almeno 5. Che pagata per tutta la juventus così i.i

già... e anke la gomitata di nedved.. nemmeno un giallo
                              cmq in tutti i giornali l'arbitro di voto ha preso 4....ditemi voi....
                              e poi nn ditemi ke nn ha condizionato nulla camoranesi, è lui ke ha batutto il cross e doveva essere espulso.
                              l'unica cosa di cui ho goduto è ke ibra non ha vinto un duello con Canini(immenso).

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

wang noi rubiamo voi no contento te contenti tutti peccato che sei l'unico a pensarla cosi ma convinciti delle tue idee

cmq sia dopo la quarta gomitata rifilita senza punizioni spero che almeno due giornate gliele diano...anche perchè di piu a un giocatore della rubbentus è impossibile

Commenta

Sto operando...
                                X