Eh lo sò che nessuno mi obbliga a leggere, ma A Me Mi piace partecipare a un forum sportivo, quindi bazzico qua, ma stà diventando una mitragliatrice contro la juve, leggi il titolo dei primi due Thread del forum, leggi tutti i reply....a Me Mi passa la voglia di postare
Sara' sempre peggio purtroppo
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Mai nascoso sotto i sassi.. tanto più che la roma non sta di certo vincendo la champions o chissa cosa ne tanto meno sono stato assente per anscondermi da chissa quale vergognosa vicenda..l'unico motivo che giustifica la mia assenza è che i miei attributi erano disintegrati dai continui interventi bianconereggianti che quotidianamente la simpatica signora quale sei e il vaneggiante Wang si divertivano a fare .Dimostrando cosa? a si nenache un briciolo di amor proprio ( se non ve ne siete accorti siete lo zimbello del forum) e nemmeno un pizzico di intelligenza visti temi che continuate a sostenere ( avete puntualmente risposte constrastanti che siano da parte di romanisti , laziali, milanisti, interisti ecc ecc).Morale della favola se volete farci ridere andate a zelig se invece volete continuare su questi toni per favore parlate tra di voi in icq o quantomeno non sbomballateci le balle.
Guarda che tu sei il mio zimbello del forum.
Ognuno ha diritto ad esprimere le proprie opinioni con garbo ed educazione , cose che a voi manca spesso carissimi giallorossi.
A me nn fan ridere , a volte mi trovo in disappunto a volte penso che i vari wang , tylin e intro abbiano ragione , una cosa cmq e' certa loro si comportano sempre bene , loro parlano con educazione loro nn creano una specie di mafia del forum solo per il gusto di andar contro , loro esprimono concetti , opinioni , pareri che possono essere discutibili e non derisi.
Mi dissocio completamente da te caro breiv , che ti comporti proprio da rosicone pantofolaro romanista , parli come sconcerti come liguori come maurizio costanzo come cerquetti , insomma parli come tutti gli omologati rosiconi romanisti che nn riescono ad uscir dal concetto " la juve ruba , punto".
Vi lamentate che il campionato sia truccato? Cambiate Sport
Giocate spesso alla snai? Beh la' c'e' pure l'ippica!
E si solo tu è wang non dite vaccate.Prova a leggerti i post sul forum da quando ès tato creato fai due conti e vedi chi dice vaccate .A dimenticavo su utti gli utenti solo tu e wang consocete la lingua degli eletti te l'ho già detto vatte a nasconde ZOZZONI!!!
Dobbiamo ricordare infatti anche oggi un'altro furto della Roma. Ossia un rigore inesistente dato a favore dei giallorossi che ha permesso di raddoppiare.
Lasciate stare Breiv su, è romanista e i romanisti vanno capiti...
Tanto essendo romanista sempre al massimo in Coppa Uefa può andare,...
Ognuno ha diritto ad esprimere le proprie opinioni con garbo ed educazione , cose che a voi manca spesso carissimi giallorossi.
A me nn fan ridere , a volte mi trovo in disappunto a volte penso che i vari wang , tylin e intro abbiano ragione , una cosa cmq e' certa loro si comportano sempre bene , loro parlano con educazione loro nn creano una specie di mafia del forum solo per il gusto di andar contro , loro esprimono concetti , opinioni , pareri che possono essere discutibili e non derisi.
Mi dissocio completamente da te caro breiv , che ti comporti proprio da rosicone pantofolaro romanista , parli come sconcerti come liguori come maurizio costanzo come cerquetti , insomma parli come tutti gli omologati rosiconi romanisti che nn riescono ad uscir dal concetto " la juve ruba , punto".
Vi lamentate che il campionato sia truccato? Cambiate Sport
Giocate spesso alla snai? Beh la' c'e' pure l'ippica!
E tu chi sei ? sei uscito dall uovo di pasqua? è presto dovevi postare domani... non ti sta bene come mi porgo nei confronti di alcuni juventini pazienza peggio per te.. in alternativa puoi sempre prendertela hemmmmm zzzzz vabbè si è capito ovviamente ora chiama l'ambulanza ,l'esercito, l'onu visto che ci siamo pure la fao e csi e perchè no i ris.. quando mi sospenderanno sul forum perchè dico esplicitamente agli juventini che non devono rompere le balle sul forum con post ridicoli pazienza.
ti ricordo che quà nessuno ha detto non dovete postare o cosa ma gente che da quando questo forum è aperto puntualmente tutti i santi giorni posta illustrandoci la magnificenza della juve e delle sue vittorie passate ,presenti , future la maggior parte delle volte negando l'evidenza di indiscutibili favoritismi per poi giustificandosi con assurde scuse.io tutto questo lo chiamo rottura di coglioni postassero in maniera umana io non avrei da dire nulla coem penso nessun altro..
Dobbiamo ricordare infatti anche oggi un'altro furto della Roma. Ossia un rigore inesistente dato a favore dei giallorossi che ha permesso di raddoppiare.
Poveri noi tu wang cosa fai nella vita? conti le macchiene che passano davanti casa tua?
E tu chi sei ? sei uscito dall uovo di pasqua? è presto dovevi postare domani... non ti sta bene come mi porgo nei confronti di alcuni juventini pazienza peggio per te.. in alternativa puoi sempre prendertela hemmmmm zzzzz vabbè si è capito ovviamente ora chiama l'ambulanza ,l'esercito, l'onu visto che ci siamo pure la fao e csi e perchè no i ris.. quando mi sospenderanno sul forum perchè dico esplicitamente agli juventini che non devono rompere le balle sul forum con post ridicoli pazienza.
ti ricordo che quà nessuno ha detto non dovete postare o cosa ma gente che da quando questo forum è aperto puntualmente tutti i santi giorni posta illustrandoci la magnificenza della juve e delle sue vittorie passate ,presenti , future la maggior parte delle volte negando l'evidenza di indiscutibili favoritismi per poi giustificandosi con assurde scuse.io tutto questo lo chiamo rottura di coglioni postassero in maniera umana io non avrei da dire nulla coem penso nessun altro..
A me sta bene tutto ciò che dici
Non mi da fastidio nulla. Tanto la Juve rimane prima e continuerà a lottare per vincere per i prossimi 300 anni, e noi Juventini rimaniano così come siamo.
Tu però puoi dire ciò che vuoi.
guarda, te lo dico non da tifoso ma da "lettore":
a me irritano sia le apologie che tu non sopporti, quanto le risposte roma-style, che oltre a dire che la juve ruba non mi aggiungono nulla.
così come i post laziali anti-roma, i post anti-totti di wang, i post anti-wang di tutti gli altri, i post pro-milan di dominae, i post di ichi quando si fa una critica alla roma, i post pro di canio e quelli contro di canio, le caramelle alla liquirizia, il maggioritario, il formaggio grattugiato sulla pasta, la guerra preventiva e tante altre cose, ma non è che ogni volta lo devo far presente a tutti.
Eh lo sò che nessuno mi obbliga a leggere, ma A Me Mi piace partecipare a un forum sportivo, quindi bazzico qua, ma stà diventando una mitragliatrice contro la juve, leggi il titolo dei primi due Thread del forum, leggi tutti i reply....a Me Mi passa la voglia di postare
Ma veramente questo forum è sempre stato anti juve.. da prima che tu ti fossi fatto l'account su gn.
stessa cosa del cagliari è avvenuta ad ascoli.. l'ascoli vinceva 2 a 1 contro il Chievo e vengono dati 7 minuti di recupero e proprio all'ultimo minuto và a segnare Amauri -.-
ma vai dall oculista va
quella di oggi è stata la dimostrazione che la juve( se lo vincerà) non ha vinto questo scudetto onestamente ne tantomeno meritandoselo
hanno datpo 5 minuti di recupero in cagliari juve quasi solamente per il fattaccio di camoranesi gomitata per l'ENNESIMA ( non è la prima ) volta non punita neanche con l'AMMONIZIONE
un espulsione meritatissima che avrebbe cambiato le carte in tavola nel finale
provo ribrezzo per la juve
niente da dire per palermo roma: una partita che ti fa ricordare che a volte il calcio puo essere bello e divertente senza dover assistere a losche manovre di corruzione...
un 3-3 che da stratifoso romanista sono contento di aver portato a casa con tanto di onori ai padroni di casa che oggi han dimostrato di avere un gran cuore e una gran voglia di far vedere al mondo quanto è bello il calcio
Finalmente qualcuno che è juventino ma riesce a parlare con cognizione.. dio santo non ci vuole tanto Wang e tylin imparate..
Beh preciso che sono Milanista (anche se ammiro tantissimo Del Piero e Buffon ^^) ma parlo così anche quando si tratta di Milan... cioè se il Milan in una partita non fa bene lo dico apertamente(contro il lione mi ha lasciato perplesso, per il suo cincischare con la palla ad esempio, cosa che se lo fa col Barcellona rischiamo il kaputt da fessi, con l'Inter vogliamo metterci che il pre-Barcellona non si sono sprecati, la scusa magari è buona e basta vincere, almeno spero sia così, ma i tre errori di Dida mi han fatto cagare addosso :P). Mi piace parlare obiettivo, anche quando la squadra evidentemente potrebbe fare di meglio (vista la forma).
Quindi trattandosi questa di una partita regolare, arbitrata bene precisiamo , giocata in maniera sacrosanta, la Juve se l'è sudata la partita(al di là di come gioca in questo periodo, secondo me anche per stanchezza perchè hanno fatto una partenza micidiale. Però qalche favorino in più del milan lo hanno avuto in questo campionato).
Commenta