annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scandalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Breiv
    E si solo tu è wang non dite vaccate.Prova a leggerti i post sul forum da quando ès tato creato fai due conti e vedi chi dice vaccate .
    A differenza dei vari rosikoni (soprattutto giallorossi) non ho mai preteso di non dire vaccate o di spargere a piene mani la verità calcistica universale, la differenza fondamentale è che non ho mai preteso di zittire gli altri.

Quanto alle vaccate per stabilire il numero esatto delle tue, è sufficiente leggere il counter totale dei post sotto il tuo avatar.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Si poi leggi pure la data di creazione della accout abbiamo capito che sai contare epure leggere...io normalmente non zittisco la gente lo faccio quando rompe profondamente le palle stile tylin e Wang con discorsi triti e ritriti che urtano il 95% dei lettori del forum.. Morale della favola o smettete oppure questa è la minestra che dovrai mangiare da quì a quando continuerai a scrivere Boiate che irritano il 95% delle persone. *U capisti????*
      Oltre tutto ora che mi fai notare mi scuso per averti detto che dici boaiate una signora di mezza età come te dovrebbe essere stimata di più... vuoi un consiglio alscia perdere il forum sport..

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
        Si poi leggi pure la data di creazione della accout abbiamo capito che sai contare epure leggere...io normalmente non zittisco la gente lo faccio quando rompe profondamente le palle stile tylin e Wang con discorsi triti e ritriti che urtano il 95% dei lettori del forum.. Morale della favola o smettete oppure questa è la minestra che dovrai mangiare da quì a quando continuerai a scrivere Boiate che irritano il 95% delle persone.
        Io posso andare avanti per sempre con sti discorsi, a differenza tua non mi sono mai nascosta sotto un sasso nei periodi in cui la mia squadra era in crisi per tornare a postare solo quando ne è uscita e di certo ho la buona abitudine di parlare solo a mio nome, cosa che dovresti fare anche tu almeno fino a quando gli altri utenti non ti nomineranno difensore d'ufficio.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Ocio agli insulti
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Basta mi avete rotto le palle con questi Thread anti-juve, questo forum stà diventando talmente ignorante che ho una frittata nelle mutande per il calore delle cazzate che sparate.

Un minimo di ironia si, ma così sinceramente mi sembra un forum demente.
            Maelstrom

Commenta

Mai nascoso sotto i sassi.. tanto più che la roma non sta di certo vincendo la champions o chissa cosa ne tanto meno sono stato assente per anscondermi da chissa quale vergognosa vicenda..l'unico motivo che giustifica la mia assenza è che i miei attributi erano disintegrati dai continui interventi bianconereggianti che quotidianamente la simpatica signora quale sei e il vaneggiante Wang si divertivano a fare .Dimostrando cosa? a si nenache un briciolo di amor proprio ( se non ve ne siete accorti siete lo zimbello del forum) e nemmeno un pizzico di intelligenza visti temi che continuate a sostenere ( avete puntualmente risposte constrastanti che siano da parte di romanisti , laziali, milanisti, interisti ecc ecc).Morale della favola se volete farci ridere andate a zelig se invece volete continuare su questi toni per favore parlate tra di voi in icq o quantomeno non sbomballateci le balle.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Basta mi avete rotto le palle con questi Thread anti-juve, questo forum stà diventando talmente ignorante che ho una frittata nelle mutande per il calore delle cazzate che sparate.

Anche qui ha izzato il tutto Wang sai con chi te la devi prendere..prima del suo reply si stava tranquilli. La guerra tra Tylin e Breiv va avanti da anni oramai non e' una cosa di adesso Intro.
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Coem non menzionare l'ultimo nato in casa bianconera.. il destinato a chiudere il magico trio delle meraviglie.. Spaziale !!!!
                  Preoccupati di postare cose sensate..

Commenta

Che bella l'ignore list...senza Breiv è meglio sto forum.

Penso che sulla partita ci sia poco da dire, il Cagliari ha trovato un gol nel suo unico tiro in tutta la partita (anzi nella sua unica vera proiezione offensiva), la juve ha premuto ma non ha piu la lucidità dei mesi scorsi. Spero che reggano questi 5 punti, ci sarà da soffrire.
                    Poi non vale, Chimenti in allenamento si divertiva a sfidare Alex ai rigori, lo conosce a memoria !

A parte scherzi, spero che questo pareggio scuota tutta la Juve per fargli tirare fuori gli attributi e quel poco di benzina che gli è rimasto per fare degnamente queste ultime 4 partite.
                    Maelstrom

Commenta

Controlli amministrativi sulle fatture:

Giraudo <<Moggi che ne pensi?>>
                      Moggi <<Mmm, gli abbiam dato troppo a quell'arbitro, la prossima ce la fa gratis!>>
                      Bettega <<Asd>>

Scherzo eh ^^'

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                        Anche qui ha izzato il tutto Wang sai con chi te la devi prendere..prima del suo reply si stava tranquilli. La guerra tra Tylin e Breiv va avanti da anni oramai non e' una cosa di adesso Intro.
                        Ma come, già il Titolo "Che scandalo" mi fa cadere le braccia, poi ho letto i primi due post e sinceramente mi è venuta la nausea come dopo una sbornia.
                        Il fatto che ci si diverta a punzecchiare sempre lì , a me mi sembra alquanto demente....
                        Maelstrom

Commenta

Ma come, già il Titolo "Che scandalo" mi fa cadere le braccia, poi ho letto i primi due post e sinceramente mi è venuta la nausea come dopo una sbornia.
                          Il fatto che ci si diverta a punzecchiare sempre lì , a me mi sembra alquanto demente....
                          Nessuno ti obbliga a leggere, puoi tranquillamente evitare di leggere i reply di noi Romanisti, Interisti, Milanisti e chi altro vuoi tu...prova magari funziona seriamente.

ps: a me mi non si dice
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Eh lo sò che nessuno mi obbliga a leggere, ma A Me Mi piace partecipare a un forum sportivo, quindi bazzico qua, ma stà diventando una mitragliatrice contro la juve, leggi il titolo dei primi due Thread del forum, leggi tutti i reply....a Me Mi passa la voglia di postare

Maelstrom

Commenta

a me vedendo partite come oggi ( e come contro la roma, l'inter, e come contro la lazio etc.) MI passa la voglia di vederle, le partite.

Commenta

io non capisco come la Juve non abbia vinto (levando soldini alle puntate di Mosca e soci), stante il fatto che le hanno regalato un rigore che non stava ne' in cielo ne' in terra e che l'hanno lasciata in 11 nonostante Camoranesi.

Si vede che l'arbitraggio tra Europa e Italia cambia un tantinello ve'?

Accidenti ai massoni...

Commenta

Sto operando...
                                X