annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Milan - Inter ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Mister xL
    diciamo le cose come stanno

    il tuo amato materazzi ha sbagliato, tenendo in gioco 7, 8 giocatori del milan

    Materazzi ha giocato e si era gia fatto male. In più è scivolato.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Freddy
      Non mi è piaciuto Gilardino, per niente; troppi errori sotto porta.
      Adriano qui gioca male, ma vedrete come giocherà i mondiali. Bischeri noi italiani che continuiamo a prendere gente estera, tralasciando e non scoprendo i nostri talenti.
      Freddino ti voglio tanto bene, lo sai che sei il mio orco preferito insieme a Shrek...ottima analisi della partita ma di attacco non ci capisci una sega ...
      Gilardino ha certi numeri che con il tempo lo faranno diventare la copia spiccicata di Inzaghino. Inzaghi tutt'ora è una rampa di scale sopra a lui, ma vorrei ben vedere, ha un esperienza internazionale da paura, oltre 50 goal in coppe europee. Per questo dico se Gila impara da Inzaghi diventerà bravo come lui.
      Comunque tornando alla partita, Gila è importante perchè copre bene palla e fa salire la squadra, specilamente i nostri centrocampisti ficcanti come Kakà e Seedorf. Sotto porta ha sempre il guizzo del goleador, ma è complicato fare goal se macellazzi ti si appioppa addosso come una piovra e non fischiano rigori colossali.
      Qualche errorino sotto porta lo fa ancora, ma chi non li fa, pure Pippo si mangia certi goal da sparargli.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da DominÆ
        Freddino ti voglio tanto bene, lo sai che sei il mio orco preferito insieme a Shrek...ottima analisi della partita ma di attacco non ci capisci una sega ...
        Gilardino ha certi numeri che con il tempo lo faranno diventare la copia spiccicata di Inzaghino. Inzaghi tutt'ora è una rampa di scale sopra a lui, ma vorrei ben vedere, ha un esperienza internazionale da paura, oltre 50 goal in coppe europee. Per questo dico se Gila impara da Inzaghi diventerà bravo come lui.
        Comunque tornando alla partita, Gila è importante perchè copre bene palla e fa salire la squadra, specilamente i nostri centrocampisti ficcanti come Kakà e Seedorf. Sotto porta ha sempre il guizzo del goleador, ma è complicato fare goal se macellazzi ti si appioppa addosso come una piovra e non fischiano rigori colossali.
        Qualche errorino sotto porta lo fa ancora, ma chi non li fa, pure Pippo si mangia certi goal da sparargli.

        Cmq per i rigori sicuramente 1 o 2 c'eran su gila.. però pure su adriano lol ogni volta che entrava in area lo falciavate
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          se stai parlando dello scivolone di kaladze , li ti sbagli di grosso.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DominÆ
            se stai parlando dello scivolone di kaladze , li ti sbagli di grosso.

            Naaaa


            E se tu parli del fallo che gilardino ha fatto su materazzi, ti sbagli di grosso o.O
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da DominÆ
              se stai parlando dello scivolone di kaladze , li ti sbagli di grosso.
              Era rigore netto quello.

              Commenta


              • #22
                gilardino è potenzialmente molto superiore a inzaghi.

                Commenta


                • #23
                  ma che partita avete visto -.-

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da DominÆ
                    ma che partita avete visto -.-

                    Io te lo ho detto quale ho visto.
                    I rigori ci stavano da una parte e dall'altra per quello dico che l'arbitraggio è stato penoso.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #25
                      Rigore o non rigore Kaladze DA SOLO in aria interista e' uno scandalo
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #26
                        mi auguro che adriano perda l'uso dei piedi.. anzi no cosi e troppo cattifo mi auguro che ad adriano venga una strana malattia che lo porti a morte istantanea nel caso dovesse tirare un calcio a un pallone
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da bonanzino
                          mi auguro che adriano perda l'uso dei piedi.. anzi no cosi e troppo cattifo mi auguro che ad adriano venga una strana malattia che lo porti a morte istantanea nel caso dovesse tirare un calcio a un pallone

                          Come dice qualcuno ma se si vince si gioca in 11 se si perde si perde in 1?

                          Adriano uomo partita e diamo la colpa a adriano che non è riuscito a metterla dentro.. -_-
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dark
                            Come dice qualcuno ma se si vince si gioca in 11 se si perde si perde in 1?

                            Adriano uomo partita e diamo la colpa a adriano che non è riuscito a metterla dentro.. -_-

                            Azz...Adriano che l'ho visto in ripresa, criticato, magari dagli stessi interisti?? Non ci credo....
                            Le partite si vincono e si perdono in 11!
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da DominÆ
                              ma che partita avete visto -.-
                              questione di rosik

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Mister xL
                                questione di rosik
                                Na se rosikavo facevo come per la partita con il villareal... non ho seguito partite dell'inter fino al derby -_-

                                qui sto pure parlando pensa te o.o
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X