L'inter stà passando proprio un brutto momento...mentre il Milan ora può sperare alla grande.
Magari al scelta dell'unica punta è stata un pò azzardata, visto che era l'Inter a dover attaccare.
l'nter e il milan stavan facendo una bella partita anche se devo dire che il milan aveva avuto più occasioni da goal a mio aviso. Però erano in parità. Infatti il goal è arrivato da una punizzione dove i difensori, han sbagliato. Grande rammarico aver cambiato sinisa dopo poco (stupidità di mancini come al solito... nn doveva metterlo a inizio gara..) poi materazzi che si fa male....
Adriano stava giocando bene come unica punta, peccato che come dice una famosa canzone... è la dura legge del goal.. o si segna o non si vince.
Dopo il goal ho spento tutto perchè mi son incazzato. Quindi non so il resto della partita.
Ah ultima cosa.. Arbitraggio scadente per tutte e 2 le parti nel primo tempo c'era almeno un rigore a testa.. fuori gioco fischiati quando non c'erano ecc ecc.
Partita non entusiasmante, ma eprsonalmente il giocatore che mi è piaciuto di + è stato Gilardino, si muoveva come il "maestro" pippo in emzzo all'area, complimenti
Adriano non ha fatto male, anzi certi satti e dribbling mi son piaciute, purtroppo è totalmente distaccato dalla squadra che sembra vivere su un altro pianeta.
Bella partita di entrambi nel primo tempo, ottime azioni del Milan ma anche dell'Inter.
Nel secondo tempo Inter più aggressiva e Milan più sulla difensiva; nel complesso cmq una discreta partita.
Non mi è piaciuto Gilardino, per niente; troppi errori sotto porta.
Adriano qui gioca male, ma vedrete come giocherà i mondiali. Bischeri noi italiani che continuiamo a prendere gente estera, tralasciando e non scoprendo i nostri talenti.
Commenta