annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è meglio Zatlan o Cristiano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    Un centravanti e un'ala, non penso si possono comparare.

Ma nella pubblicità fan un paragone per maestria e simpatia a mio parere

Non di certo per il ruolo.

Poi da Introvabile non rosicare
    che l'anno prossimo C. Ronaldo va alla juve.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ma che paragone è?
      Si fa riferimento all'abilità tecnica e alle prestazioni in campo. Non mi pare qualcosa di incomprensibile.

Commenta

E chi rosica...che c'entra ?

Per abilità tecniche penso che Ibrahimovic è più bravo nei giochetti da fermo, mentre in velocità ha piu tecnica Cristiano
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Che centra ronaldihno O_O?

Oddio CRISTIANO RONALDO.....che centra ronaldihno lo chiedo io a voi -_- ho scritto ronaldinho intendendo cristiano..so leggere tranquilli.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

boh, di certo sono entrambi il futuro del calcio

Commenta

Zlatan sarà il nuovo Van Basten, anche se ora sta facendo schifo...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Si fa riferimento all'abilità tecnica e alle prestazioni in campo. Non mi pare qualcosa di incomprensibile.

A sto punto mettiamoci pure Buffon e Maldini.

Commenta

Ibra potrà al massimo portare le borracce nella nazionale olandese al cigno.

Se oggi come oggi mettessimo in campo Van Basten e Ibra non ci sarebbe paragone.

Comunque tra i due preferisco C.Ronaldo,molto più "simpatico",corretto e tecnico. Vede molto la porta per essere un'ala e ha margini netti di miglioramento.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                    Comunque tra i due preferisco C.Ronaldo,molto più "simpatico",corretto e tecnico. Vede molto la porta per essere un'ala e ha margini netti di miglioramento.

Concordo, il carattere di Ibra è un carattere che secondo me o lo farà esplodere e diventare un fuoriclasse di alti livelli (anche Platini era un presuntuoso-stro.nzetto-attaccabrighe), oppure gli farà fare un grosso flop e rimarrà un attaccante di media categoria.
                    Dipende dalla sua intelligenza nel sapere far coagulare classe e carattere (vedi Cassano che si stà rovinando a causa della sua stupidità *in senso buono senza offesa*)
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      (vedi Cassano che si stà rovinando a causa della sua stupidità *in senso buono senza offesa*)
                      Ma no, hai detto proprio bene, Cassano è un emerito cojone.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Zlatan sarà il nuovo Van Basten, anche se ora sta facendo schifo...

Commenta

ma è un forum calcistico,o un forum di antijuventini ?^^ questo è cio' che traspare ,bha..

Commenta

E' un forum italiano che parla di sport. Dove ci scrivono persone che seguono il calcio...
                            In italia se non si è juventini si è anti-juventini.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

il forum rappresenta pienamente il variegato dialogo sportivo italiano: juventini e anti-juventini.

comunque, magari l'anno prossimo non ci sarà più problema per il confronto, perchè uno dei due andrà nella squadra dell'altro...

Commenta

senza dubbio, giovanissimo, tecnico, fantasioso e concreto

neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X