annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Inter in vendita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq Moratti non vende.

Fidatevi.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ne sono convinto anche io, secondo me è solo un modo per dare una scossa all'ambiente.

Commenta

Foto ricordo di wang e introvabile a parigi per la finale di champions 2006... in puro stile "bianco e nero"
        Una sola parola BUFFONI

Commenta

C'è pure il padrone della Luxottica per comprare l'inter =|

E mi son accorto ora che è l'azzienda che si è comprata la ray-ban (almeno così c'è scritto sulla custodia dei miei ray-ban)
          Ultima modifica di s_12; 13-04-2006, 21:00.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Comunque questa della Luxottica che vuole l'Inter è una voce che gira da diverso tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Comunque questa della Luxottica che vuole l'Inter è una voce che gira da diverso tempo.

perchè il padrone è tifoso dell'inter o.o
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                Foto ricordo di wang e introvabile a parigi per la finale di champions 2006... in puro stile "bianco e nero"
                Una sola parola BUFFONI
                Breiv penso di esprimermi sempre molto correttamente in questo forum, nei riguardi di tutti e tutto.
                Quindi modera le parole e tieniti gli insulti per te, altrimenti sono costretto a segnalarti.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  Breiv penso di esprimermi sempre molto correttamente in questo forum, nei riguardi di tutti e tutto.
                  Quindi modera le parole e tieniti gli insulti per te, altrimenti sono costretto a segnalarti.
                  Errato tu come wang vi esprimete senz'altro in maniera educata.. ma di certo non corretta visto è considerato che nonostante vi sia stato detto di piantarla con questi post e reply del cavolo, che altro risultato non hanno se non rompere le palle alla gente.Ora che siete juventini l'abbiamo capito ma starlo a ribadire ogni giorno e sopratutto con post e reply assurdi decisamente no.Postate quando la juve vince ma per pietà smettetela anche perchè come potete notare leggendo i vari post state facendo la figura dei BUFFONI..Ora o siete contenti di essere considerati così oppure non ho spiegazione al vostro masochismo.

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nn puo mollare moratti!!!!

come disse abatantuono e' l uomo ke ha speso di + x farmi divertire!!!!

moratti resta x sempre siamo con te

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Errato tu come wang vi esprimete senz'altro in maniera educata.. ma di certo non corretta visto è considerato che nonostante vi sia stato detto di piantarla con questi post e reply del cavolo, che altro risultato non hanno se non rompere le palle alla gente.Ora che siete juventini l'abbiamo capito ma starlo a ribadire ogni giorno e sopratutto con post e reply assurdi decisamente no.Postate quando la juve vince ma per pietà smettetela anche perchè come potete notare leggendo i vari post state facendo la figura dei BUFFONI..Ora o siete contenti di essere considerati così oppure non ho spiegazione al vostro masochismo.

credo che la tua firma parli chiaro: meglio essere fieri di ciò per cui si crede che essere quei cretini che ti danno del cretino..

Commenta

Forse Moratti non lascia, ma finalmente dovrebbe liberarsi di tanti presunti aiutanti che non hanno fatto altro che rovinare l'Inter.

Commenta

Ora o siete contenti di essere considerati così oppure non ho spiegazione al vostro masochismo.
                          Tu sei quello che sei o sei quello per cui vuoi essere considerato?

Commenta

E voi come al solito andate OT....

boh
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

E se..la smettessimo di andare OUT THREAD? Breiv e' dio miningo
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Sbaglio o sei della lazio?

Commenta

Sto operando...
                                X