annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moratti-Mancini-Inter-Curva Nord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    curva nord vuota?? bene almeno dida sara' traquillo (spero )


    tornando serio.......x me sbagliano a disertare TUTTE le trasferte da qui a fine stagione come recita il comunicato ufficiale nel sito dei boys anke xke' O diserti tutte le partite O la segui anke in trasferta la squadra


    cosa fanno nn fanno in trasferta x organizzare meglio le imboscate alla malpensa quando tornano i giocatori?

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Hamish
      curva nord vuota?? bene almeno dida sara' traquillo (spero )


      tornando serio.......x me sbagliano a disertare TUTTE le trasferte da qui a fine stagione come recita il comunicato ufficiale nel sito dei boys anke xke' O diserti tutte le partite O la segui anke in trasferta la squadra


      cosa fanno nn fanno in trasferta x organizzare meglio le imboscate alla malpensa quando tornano i giocatori?

      -_-
      ma mi domando se vi informate.
      Il capo storico della curva ha detto che diserteranno sia per la contestazione, ma pure per evitare che si faccia riferimento a loro se succede qualche cosa. Dato che sappiamo tutti del patto di non belligerenza tra le 2 curve.

      Non trovandosi lì, si eviterà che qualche pazzo commetta delle cretinate. Nn di certo per andare a fare atentati a malpensa -_-



      E cmq se proprio vogliamo parlare di gente violenta.. andiamo a vedere perchè han sciolto la fossa dei leoni..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dark
        -_-
        ma mi domando se vi informate.
        Il capo storico della curva ha detto che diserteranno sia per la contestazione, ma pure per evitare che si faccia riferimento a loro se succede qualche cosa. Dato che sappiamo tutti del patto di non belligerenza tra le 2 curve.

        Non trovandosi lì, si eviterà che qualche pazzo commetta delle cretinate. Nn di certo per andare a fare atentati a malpensa -_-



        E cmq se proprio vogliamo parlare di gente violenta.. andiamo a vedere perchè han sciolto la fossa dei leoni..

        skerzavo sul fatto degli attentati

        tu mi vuoi far credere ke i boys nn riescono a tenere sotto controllo la curva??? lo trovo alquanto strano...cmq hai ragione se nn vanno in curva i pazzi ke commettono cretinate nn c saranno e mi viene da ridere quando caravita vuol far passare la curva nord come vittima

        sulla fossa nn parlo e mi tengo il mio dolore
        nn so se vai a S. siro ma le cose sono peggiorate da quando nn c'e' + la fossa

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta

        Sto operando...
        X