annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moratti-Mancini-Inter-Curva Nord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moratti-Mancini-Inter-Curva Nord

    Una Curva Nord mestamente vuota. Sarà questo il triste spettacolo che giocatori e tifosi non organizzati dell'Inter saranno costretti a vedere nel derby di venerdì. Il tifo organizzato nerazzurro, in rotta di collisione con squadra, tecnico e società per l'ennesima stagione fallimentare, assisterà alla stracittadina fuori dallo stadio Meazza. Come ha spiegato Franco Caravita, capo storico degli ultras nerazzurri, il motivo e' duplice: contestare la squadra dopo l'eliminazione dalla Champions League ed "evitare ulteriori tensioni, per evitare che alcuni biglietti possano andare in mano a persone estranee ed esasperate e dare così la possibilità a cani sciolti di agire liberamente e far ricadere poi le colpe sulla curva".


    Io Son dalla parte della curva nord anche perche' siamo gemellati e capisco il loro stato d'animo .


    E Voi?


    Pls do not stupid romanist spam

  • #2
    meglio contestare dopo l'uscita che durante come i tifosi juventini

    Commenta


    • #3
      Io sono contro tutto non sia Roma.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Una Curva Nord mestamente vuota. Sarà questo il triste spettacolo che giocatori e tifosi non organizzati dell'Inter saranno costretti a vedere nel derby di venerdì. Il tifo organizzato nerazzurro, in rotta di collisione con squadra, tecnico e società per l'ennesima stagione fallimentare, assisterà alla stracittadina fuori dallo stadio Meazza. Come ha spiegato Franco Caravita, capo storico degli ultras nerazzurri, il motivo e' duplice: contestare la squadra dopo l'eliminazione dalla Champions League ed "evitare ulteriori tensioni, per evitare che alcuni biglietti possano andare in mano a persone estranee ed esasperate e dare così la possibilità a cani sciolti di agire liberamente e far ricadere poi le colpe sulla curva".


        Io Son dalla parte della curva nord anche perche' siamo gemellati e capisco il loro stato d'animo .


        E Voi?


        Pls do not stupid romanist spam

        Condivido la decisione ma solo per il fatto che così i pazzi esaltati che ci sono in giro non saranno avantagiati dalla massa della curva!

        Ma non per altro.
        Nn si deve mettere in mezzo il presidente. Perchè con l'articolo non centra niente.
        Qui si contestano i giocatori e Mancini. Mica il presidente

        (tra l'altro perchè manca la parte dell'articolo dove Franco Caravita diceva che quello che han fatto i tifosi Juventini non esisteva? e che se si era primi in campionato non avrebbero contestato la squadra?.. misteri della fede.. boh boh)
        Ultima modifica di s_12; 12-04-2006, 23:47.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          condivido la decisione

          Commenta


          • #6
            Già si è citata la Juve in 3 reply in un thread che parla di tutt'altro....no comment...



            Io condivido la decisione, ci vuole un segnale forte per dare una sterzata forte. Però farei una protesta pacifica, solo per far capire il concetto.

            Ovviamente ogni probabile atto di violenza o aggressione (come è già avvenuto) è da condannare!
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              meglio contestare dopo l'uscita che durante come i tifosi juventini


              non sono d'accordo.
              Se i tifosi hanno voglia di contestare (civilmente) anche durante la partita, credo possano farlo.
              essendo gli unici che pagano e che non vengono pagati, avranno almeno il diritto di pretendere?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Introvabile
                Già si è citata la Juve in 3 reply in un thread che parla di tutt'altro....no comment...



                Io condivido la decisione, ci vuole un segnale forte per dare una sterzata forte. Però farei una protesta pacifica, solo per far capire il concetto.

                Ovviamente ogni probabile atto di violenza o aggressione (come è già avvenuto) è da condannare!

                Il reply parla di un'intervista... io a titolo informativo chiedevo perchè l'intervista fosse stata tagliata.
                Che c'è di strano?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  fossi presidente della lega alla fine di questo campionato davo una pausa di riflessione di almeno un anno alla serie A.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dark
                    Il reply parla di un'intervista... io a titolo informativo chiedevo perchè l'intervista fosse stata tagliata.
                    Che c'è di strano?

                    L'ho tagliata perche' quello era il pezzo che mi interessava.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DominÆ
                      fossi presidente della lega alla fine di questo campionato davo una pausa di riflessione di almeno un anno alla serie A.
                      certo, poi tornando a casa ti ritrovavi il cane e i familiari appesi e spellati...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        certo, poi tornando a casa ti ritrovavi il cane e i familiari appesi e spellati...

                        perchè avrebbe ritrovato casa O_O?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          certo, poi tornando a casa ti ritrovavi il cane e i familiari appesi e spellati...
                          ecco proprio ciò che intendevo, ormai non esiste più la consapevolezza che si sta praticando uno sport.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DominÆ
                            fossi presidente della lega alla fine di questo campionato davo una pausa di riflessione di almeno un anno alla serie A.

                            Magari se il presidente del Milan chiede questa sospensione al presidente della lega ci sono serie possibilità che la cosa venga presa in considerazione.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DominÆ
                              ecco proprio ciò che intendevo, ormai non esiste più la consapevolezza che si sta praticando uno sport.
                              ma un conto e' quando i tifosi imbestialiti ti demoliscono lo stadio (in quel caso si' che lo sport non e' piu' tale).

                              Un conto e' sospendere una cosa sulla quale sono stati stipulati CONTRATTI (chiamasi soldi) e sospenderla, aggiungerei, per a) l'inefficienza delle forze dell'ordine b)per il VOLUTO comportamento lassista delle squadre nei confronti delle frange piu' estreme del proprio tifo.


                              Originariamente inviato da Dark
                              perchè avrebbe ritrovato casa O_O?
                              ho detto "tornando a casa" cioe' "sulla strada di casa", non ho mai asserito che giungesse a rivederla integra: d'altronde il cane e i familari spellati si possono appendere ad un mucchio di cose

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X