annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella, amata e antipatica, la Regina "Juventus"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    Breiv, se ti da tanto fastidio metti Wang, me e tutti gli altri juventini in ignore, così non leggi i nostri reply.

Comunque visto che si parla di juve, ho sentito oggi alla radio che Giraudo lascia la Juve...sono indiscrezioni o c'è qualche conferma? Ma la triade non aveva rinnovato qualche settimana fa?
    Introvabile wang è il pagliaccio tu chi sei? vuoi il suo posto? impossibile stiam licenziando pure lui
    Wang tu pensa quello che ti pare che la juve è lapiù fica la più forte liberissimo di falro , pero nonscassarci le palle sul forum costantemente, posta quando vince se ti va e fermati la.Perchè un post come questo in cuis tiamo scrivendo meriterebbe 4 calci nel culo,la gente tenta di farsi due risate con le boiate che scrivi ma ad uncerto punto diventano irritanti per gli occhi qundi facci un piacere datti un contegno!!

Commenta

parli di contegno tu , con quello firma?

Ma famme ride và....
      Ultima modifica di Introvabile; 13-04-2006, 15:39.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
        Introvabile wang è il pagliaccio tu chi sei? vuoi il suo posto? impossibile stiam licenziando pure lui
        Wang tu pensa quello che ti pare che la juve è lapiù fica la più forte liberissimo di falro , pero nonscassarci le palle sul forum costantemente, posta quando vince se ti va e fermati la.Perchè un post come questo in cuis tiamo scrivendo meriterebbe 4 calci nel culo,la gente tenta di farsi due risate con le boiate che scrivi ma ad uncerto punto diventano irritanti per gli occhi qundi facci un piacere datti un contegno!!
        Tu non puoi decidere per gli altri.

Mi dispiace.

Mi dispiace che sei romanista e che devi quindi rosicare.

Commenta

A me dispiace vedere ancora i Gobbi rosikare immensamente per l'eliminazione dalla RoAd To PaRiS e ovviamente i romanisti rosikano perche' la loro squadra e' andata in finale ieri sera gia'
          Patatoso si e' sacrificato una volta per farti sospendere Wang, spero ci conceda il bis il piu' presto possibile.(ovviamente patatoso mio NON lo fare )
          Ultima modifica di Icestorm; 13-04-2006, 19:31.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            A me dispiace vedere ancora i Gobbi rosikare immensamente per l'eliminazione dalla RoAd To PaRiS e ovviamente i romanisti rosikano perche' la loro squadra e' andata in finale ieri sera gia'
            Patatoso si e' sacrificato una volta per farti sospendere Wang, spero ci congeda il bis il piu' presto possibile.
            Intanto mi sacrifico io segnalandoti.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Segnala segnala, ho perso il conto di tutte le volte che ti ho segnalato io invece senza successo(chissa poi perche' e' Sven?).
              Buona rosikata
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                parli di contegno tu , con quello firma?

Ma famme ride và....
                Ma io non sono altolocato come voi juventini .. parlo e faccio cose scurrili quindi ringraziate dio se non sono afarla sul tappetino di casa vostra..
                Io decido per me e per tutti quellic he hanno il coglioni frantumati dalle tue simpatiche boiate...
                Te lo ripeto nessuno ti vieta di postare , ma fallo in maniera umani non aprire un post di cazzate ogni giorno.. posta una votla quando la juve vince e stop.

Commenta

Mi mancano i reply di Zender

Introvabile ti voglio dire una semplice cosa: fino a quando Wang continuera' ad aprire ogni giorno thread inutili come questo solo per ricordarci quanto e'(secondo lui) bella, potente, fica, inbattibile la vostra Juventus(per poi andare a sbattere su Totti ma vabe) puoi star tranquillo che tutti i frequentatori di questo forum, che non siano tifosi Juventini, avranno sempre qualcosa da ridire(perche' non frega un kaiser a nessuno). Allora se mi apri un thread alla settimana be allora la cosa puo' passare ma se cominci ad aprire thread a valanga ogn giorno sullo stesso argomento rischi di diventare pesante e noioso(nel caso di wang, che pero' a quanto pare non se ne preoccupa -_-). Hai mai visto tifosi Romanisti, Milanisti o Interisti aprire ogni giorno thread simili? Magica Roma imbattibile, Milan stratosferico batteremo il Barcellona etc...Inter non mollare mai sei la migliore..etc..? personalmente no. Questa e' la mia opinione, io la vedo cosi(e spero la pensino come me anche molti altri )
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Hai mai visto tifosi Romanisti, Milanisti o Interisti aprire ogni giorno thread simili? Magica Roma imbattibile, Milan stratosferico batteremo il Barcellona etc...Inter non mollare mai sei la migliore..etc..? personalmente no.

Sarà che siamo tutti madspammer?

Commenta

anche perchè poi non c'è molto da esserne fieri dell 'ennesima uscita dalla CL quindi so 3d altamente inutili

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        ma che te segnali che non t'ha detto nulla. Smettila và

Commenta

Ho già scritto nell'altro Thread che mi sono sempre espresso correttamente nei confonti di tutto e tutti, quindi magari un minimo di rispetto penso di meritarmelo; se non vi piacciono i Thread di Wang segnalatelo, o magari non cliccateci o mettetelo in ignore.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                            Ma io non sono altolocato come voi juventini .. parlo e faccio cose scurrili quindi ringraziate dio se non sono afarla sul tappetino di casa vostra..
                            Io decido per me e per tutti quellic he hanno il coglioni frantumati dalle tue simpatiche boiate...
                            Te lo ripeto nessuno ti vieta di postare , ma fallo in maniera umani non aprire un post di cazzate ogni giorno.. posta una votla quando la juve vince e stop.

Non penso di aver mai scritto boiate o di aver frantumato le palle a nessuno, dico solo la mia ogni tanto , e mi arrabbio un pò se qualcuno mi offende o se mi dice "se potessi piscierei sul tappetino di casa tua".
                            Detto questo, non replierò più ai tuoi thread poichè ti ho messo in ignore . Byez.
                            Maelstrom

Commenta

Wang può pure dire cavolate così come Introvabile cos' come me e come tutti voi .
                              Ma una cosa e' certa loro rispettano sempre tutti e nn offendono mai.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Wang può pure dire cavolate così come Introvabile cos' come me e come tutti voi .
                                Ma una cosa e' certa loro rispettano sempre tutti e nn offendono mai.
                                capisco introvabile che è sempre attento a ciò che scrive ma wang che spera addirittura che totti si rifaccia male non credo che porti rispetto verso tutti....

Commenta

Sto operando...
                                X