annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella, amata e antipatica, la Regina "Juventus"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella, amata e antipatica, la Regina "Juventus"

    La Juventus, la squadra più forte e amata che esiste è partita fortissima. Il finale di stagione non è dei più fantastici, ma ciò che ha fatto all'inizio di stagione sta dando i suoi frutti, facendola stare sempre prima con 7 punti di vantaggio sul Milan a campionato oramai concluso.

    Resta l'amaro per la sconfitta in Champions, eliminati da una squadra nettamente inferiore ma che aveva dalla sua parte una migliore condizione atletica. La Juventus infatti sta pagando proprio questo. La condizione atletica. Sbagliata dai preparatori che sicuramente dovranno cambiare.

    Si riparte da questo scudetto, il 29vesimo che comunque era in programma per mettere l'anno prossimo la terza stella.

    E' chiaro che non può esistere la parola sconfitta per la Juventus, e i tifosi sono arrabbiati per l'eliminazione dalla coppa. Ma si comincia ad essere ferrei, come solo la Juventus sa essere. Tutti in discussione, tranne il capitano(il più forte al mondo) e qualcun'altro che garantiscono sicurezza futura.

    Si sta già sul mercato, nel futuro alcuni nomi sono stati già fatti. Et'ò, Drogba, Mancini e Cassano.
    Chivu per la difesa. Nomi che dovranno arrivare per far vincere alla Juventus la coppa e lo scudetto, una doppietta importante che la Juve non può assolutamente mancare.

    Resta il rammarico. Quello per l'eliminazione, eliminati da uan squadra inferiore che non andrà nemmeno in champions tramite campionato. Ma la Juventus va avanti.

    L'importante adesso è vincere questo scudetto stradominato.

  • #2
    road to Manchester
    road to Istanbul
    road to Paris

    chi sa l'anno prossimo che road sarà...

    Commenta


    • #3
      E meno male che l'Arsenal era inferiore, altrimenti non oso pensare cosa sarebbe successo oltre al fatto che gli juventini non hanno toccato un pallone per 180 minuti.

      Commenta


      • #4
        bah la juve qst anno non se meritava niente

        il campionato lo state vincendo non si sa ne perchè ne come...

        in champion's avrebbe fatto piu bella fiura l'albinoleffe

        coppa italia eliminati

        e uppo ichi

        Commenta


        • #5
          Sospendetelo di nuovo plz..si stava tanto bene senza -.-

          Road to...HeLL?
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Come ho già detto in un altro Thread, chi dice che la Juve non merita questo campionato è evidentemente cieco, o accecato da qualcosa.


            Il problema della Juve in questi ultimi anni è arrivare al top della stagione sfiancata e questo sperò farà riflettere chi di dovere.

            I tifosi, dopo l'amarezza della coppa, hanno mostrato uno striscione che sinceramente mi rende orgoglioso della mia fede bianconera : " Non sarà una sconfitta a cancellare il nostro amore"

            Alex sempre più il mio Idolo, come persona, come capitano, come campione, come simbolo bianconero.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ice Storm
              Sospendetelo di nuovo plz..si stava tanto bene senza -.-
              Mi unisco all'appello.

              sospendetelo di nuovo vi supplico

              Commenta


              • #8
                Si parla di Juve, no ndella sospensione di Wang, quindi gli unici che meritano la sospensione siete voi per Spam

                Scherzo , vi ano
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile
                  Scherzo , vi ano
                  ..........

                  mi son perso cmq il thread contestato della sua sospensione 0_0 vabuo pace.

                  Cmq -7 in classifica..se proprio non succede l'impensabile, la Juve l'ha vinto sto scudetto....MA...solo quello
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Introvabile
                    I tifosi, dopo l'amarezza della coppa, hanno mostrato uno striscione che sinceramente mi rende orgoglioso della mia fede bianconera : " Non sarà una sconfitta a cancellare il nostro amore"
                    Ridicoli...

                    Con l'arsenal striscione "fuori le palle ecc." contestazione, fischi
                    Arriva la fiorentina, ed esce lo striscione, come a dire pace fatta... pigliate gol, e riparte la contestazione... poi pareggiate e in una curva semi svuotata ricomincia la bolgia

                    ridicoli

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mister xL
                      Ridicoli...
                      ....
                      ridicoli

                      Ripeto: sono ORGOGLIOSO di essere juventino fino al midollo
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        elle non ha tutti i torti

                        contestarela squadra nel momento piu difficile non è da tutti soprattutto in una partita internazionale come juve arsenal

                        Commenta


                        • #13
                          Considerando che giocavano contro una squadra troppo più forte di loro poi...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            elle non ha tutti i torti

                            contestarela squadra nel momento piu difficile non è da tutti soprattutto in una partita internazionale come juve arsenal

                            Ma parlate proprio voi che l'anno del vostro scudetto in Roma-Perugia, sul 2-1 per il Perugia e con la Juventus a 3 punti, nonostante eravate primi in classifica avete cominciato a contestare la squadra. E quel buffone di Totti è dovuto venire sotto la curva a dirvi di non contestare perchè eravate comunque primi.

                            Siete il peggior tifo del mondo, ma è una cosa che si sa questa.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ice Storm
                              ..........

                              se proprio non succede l'impensabile, la Juve l'ha vinto sto scudetto....MA...solo quello

                              Solo quello? e a te sembra niente?

                              Ma se quando avete vinto voi lo scudetto avete festeggiato per una settimana e al circo massimo eravate un milione...

                              Ma fammi il piacere, che se la stagione vostra si poteva paraonare minimamente a quella della Juve, in giro stavate tutti con la maglia giallorossa...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X