Anche noi abbiamo le nostre convinzioni il bello è che siamo romanisti,laziali, interisti,milanisti,madrileni,barcelloniani, arsenalesi e molti altri ancora tutti convinti di una cosa AZZITTATE CON LE STRONZATE!!!
Partiamo col dire che all'estero non sanno manco chi siete.
iniamo col dire che solo voi romanisti avete ste strane convinzioni.
Noi siamo convinti anche che avete strarubato lo scudetto del 2001, con leggi sugli stranieri cambiate a campionato in corso e prima dello scontro diretto Juve-Roma.
Totti mai ammonito o espulso.
Partite rubate come ad esempio Roma-Perugia 2-2 con Montella che segna di mano
Rigori alle avversarie non concessi...
Ma la legge degli stranieri cambiata durante il campionato in corso e prima di Juve-Roma è il massimo della storia dei furti.
Noi abbiamo le nostre convinzioni, voi avete le vostre.
Per noi voi avete rubato anche quest'anno e non meritate di lottare per la champions.
e si perchè Sensi ha detto:" dobbiamo cambiare le leggisugli stranieri!" e tutti quanti si sono chinati a 90° e obbedito ai suoi ordini
guarda che se sono state cambiate è perchè tutti erano d'accordo...se poi vi siete fatti infinocchiare da nakata non dare la colpa a noi ma alla vostra pippagine
partie rubate? wang lo dici sempre che gli arbitri sono umani no? quindi non abbiamo rubato niente secondo il tuo criterio di ragionamento
visto che non ammetti che voi rubate perchè devi dirlo alle altre squadre soprattutto a una squadretta senza senso come la roma no?
Partiamo col dire che all'estero non sanno manco chi siete.
iniamo col dire che solo voi romanisti avete ste strane convinzioni.
Partiamo dal presupposto che dici cazzate!Questo come punto di partenza..Se siamo tutti e due convinti di questo parliamo di ciò che vuoi.A dimenticavo cosa c'entra l'estero con le boiate che spari ogni giorno?
Mi fate sganasciare dalle risate
Basta che non vi flammate come al solito
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Quà l'unico provvedimento che andrebbe preso sarebbe tappare la bocca a Wang...visto e considerato che è circa 2 anni che rompe le palle su sto forum..juve su juve giù ecc ecc la juve vince e rompe (volendo è accettabile fino ad certo punto , il problema è che v aoltre)la juve perde e rompe uguale.. la juve pareggia e rompe insomma qua è l'unico che rompe SEMPRE il punto non è essere romanista laziale interista o milanista qua si tratta di farlo stare zitto.. postasse quando vince ma ci risparmiasse le sue boaiate!!
Per me non è giusto farlo tacere, lui, tylin, kistsidk fjsosaifgh, mi fanno fare delle sonore risate, piuttosto che non farli postare bisognerebbe incentivarli a farlo più spesso.
Partiamo dal presupposto che dici cazzate!Questo come punto di partenza..Se siamo tutti e due convinti di questo parliamo di ciò che vuoi.A dimenticavo cosa c'entra l'estero con le boiate che spari ogni giorno?
Ma tu non eri sicuro che Gilardino arrivava alla Roma?
Non eri quello che l'anno scorso doveva andare in Champions e invece ha lottato per la serie B?
Quà l'unico provvedimento che andrebbe preso sarebbe tappare la bocca a Wang...visto e considerato che è circa 2 anni che rompe le palle su sto forum..juve su juve giù ecc ecc la juve vince e rompe (volendo è accettabile fino ad certo punto , il problema è che v aoltre)la juve perde e rompe uguale.. la juve pareggia e rompe insomma qua è l'unico che rompe SEMPRE il punto non è essere romanista laziale interista o milanista qua si tratta di farlo stare zitto.. postasse quando vince ma ci risparmiasse le sue boaiate!!
Se tu rosichi verso qualcuno non puoi farlo tacere solamente perchè a te da fastidio.
Tu puoi considerare le mie delle boiate, ma ti ricordo che c'è la libertà di dire il proprio pensiero. Ti ricordo anche che apunto per evitare fatti di questo genere, e dato che non puoi essere dittatore su pensieri di altri, sui forum esiste l'apposito tasto "Ignore". Se ti da fastidio mettimi pure in ignore, ma non sei il dittatore che può dire ciò che si può dire e ciò che non si può dire.
Io sono libero di pensare che la Juve sia la squadra più forte del mondo.
Quindi ti invito a non esagerare e non offendere, cosa che io non faccio mai.
Io sono Juventino e mi comporto da tifoso Juventino.
Breiv, se ti da tanto fastidio metti Wang, me e tutti gli altri juventini in ignore, così non leggi i nostri reply.
Comunque visto che si parla di juve, ho sentito oggi alla radio che Giraudo lascia la Juve...sono indiscrezioni o c'è qualche conferma? Ma la triade non aveva rinnovato qualche settimana fa?
Commenta