Farai mai un post privo di sciocchezze?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella, amata e antipatica, la Regina "Juventus"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GeminiMi unisco all'appello.
sospendetelo di nuovo vi supplico
cmq più che stradominare ripeto che per la juve adesso si tratta di stare ATTENTA a non cadere e capitalizzare il dominio fin ora ottenuto. Senò nisba!Ultima modifica di Darknightfelin; 12-04-2006, 01:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSolo quello? e a te sembra niente?
Ma se quando avete vinto voi lo scudetto avete festeggiato per una settimana e al circo massimo eravate un milione...
Ma fammi il piacere, che se la stagione vostra si poteva paraonare minimamente a quella della Juve, in giro stavate tutti con la maglia giallorossa...
e ringrazia dio che avete rubato quelle due tre partite sennò stavate sotto pure al milan....
Commenta
-
Ragazzi state parlando con un rappresentante della tifoseria juventina su questo forum che, vorrei ricordarvi cosa fece l'anno scorso.
Il qui presente, wangarello dei poveri, esultò dopo che il Liverpool battè il Milan ai rigori; cosa disse? Grande Liverpool...
Ha esultato per la stessa squadra che li ha rispediti a calci in culo a Torino...
può mai essere una persona che si comporta cosi un tifoso normale?
Quanto ci vogliamo scommettere che, facciamo tutti gli scongiuri del caso, il Milan si ritrova in finale con l'Arsenal, e continuando a fare gli scongiuri malauguratamente perda, il wangarello se ne uscirà con queste frasi?
Super Arsenal
Grande Arsenal
Ovviamente non mi sto a ricordare il Deportivo che prima di eliminare noi eliminò la Niubbentus... ma por favor
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ringrazia dio che abbiamo avuto tutti quei problemi a inizio stagione perchè a quest ora stavate sotto e di parecchio
e ringrazia dio che avete rubato quelle due tre partite sennò stavate sotto pure al milan....
Ma non si contano nemmeno i punti di distacco che avete...
Poi ti ripeto, è inutile fare dei conti sull'andata o sul ritorno, la Roma ha i punti che si merita, tranne appunto 3-4 partite tra cui Ascoli e Cagliari clamorosamente rubate. Sennò altro che 4rto posto.
Poi io ti dico sempre la stessa canzoncina... ossia, potete dire ciò che volete, rubate o non la Juve resta prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆRagazzi state parlando con un rappresentante della tifoseria juventina su questo forum che, vorrei ricordarvi cosa fece l'anno scorso.
Il qui presente, wangarello dei poveri, esultò dopo che il Liverpool battè il Milan ai rigori; cosa disse? Grande Liverpool...
Ha esultato per la stessa squadra che li ha rispediti a calci in culo a Torino...
può mai essere una persona che si comporta cosi un tifoso normale?
Quanto ci vogliamo scommettere che, facciamo tutti gli scongiuri del caso, il Milan si ritrova in finale con l'Arsenal, e continuando a fare gli scongiuri malauguratamente perda, il wangarello se ne uscirà con queste frasi?
Super Arsenal
Grande Arsenal
Ovviamente non mi sto a ricordare il Deportivo che prima di eliminare noi eliminò la Niubbentus... ma por favor
Quindi avendo il Liverpool battuti nel modo più clamoroso che la storia ricordi, sono contento e vicino al Liverpool, che è sicuramente infertiore a voi. (ma la finale è una partita a parte).
E allora urlo e straurlo,grazie liverpool
Se dovesse battervi l'Arsenal sflerò con la maglia dell'Arsenal, ovvio.
Per adesso mi limito a tifare alla grande il Barcellona per portare a termine almeno 2/3 dei miei pronostici, oltre tutti gli altri di mercato e di giocatori non validi che da grande intenditore di calcio quale soo ho azzeccato.
Intanto, forza barcellona
Commenta
-
wang ma quali pronostici hai azzeccato fino ad 'ora?per il campionato(sempre che lo vinciate) era scontatissimo visto che avete 14 uomini in campo ogni domenica
ah è vero poi la juve ha passato il turno in champion's come dicevi e non me ne ero accorto
poi che altro? ah tutte le giocate che hai dato si è vero ci ho fatto fare milioni di euro alla snai senza prendere una lira
p.s ma ancora che tiri fuori cagliari? mi dici cosa abbiamo rubato in quella partita? non capisco il tuo metodo di giudizio sul rubare le partite sai...Ultima modifica di bruise; 12-04-2006, 14:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-non mi pare proprio
perchè io parlo di cose accettate da tutti
che la roma abbia rubato a cagliari lo dici te e gli juventini, forse qualche cagliaritano ma basta
Noi siamo convinti anche che avete strarubato lo scudetto del 2001, con leggi sugli stranieri cambiate a campionato in corso e prima dello scontro diretto Juve-Roma.
Totti mai ammonito o espulso.
Partite rubate come ad esempio Roma-Perugia 2-2 con Montella che segna di mano
Rigori alle avversarie non concessi...
Ma la legge degli stranieri cambiata durante il campionato in corso e prima di Juve-Roma è il massimo della storia dei furti.
Noi abbiamo le nostre convinzioni, voi avete le vostre.
Per noi voi avete rubato anche quest'anno e non meritate di lottare per la champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangAnche voi romanisti avete le vostre convinzioni.
Noi siamo convinti anche che avete strarubato lo scudetto del 2001, con leggi sugli stranieri cambiate a campionato in corso e prima dello scontro diretto Juve-Roma.
Totti mai ammonito o espulso.
Partite rubate come ad esempio Roma-Perugia 2-2 con Montella che segna di mano
Rigori alle avversarie non concessi...
Ma la legge degli stranieri cambiata durante il campionato in corso e prima di Juve-Roma è il massimo della storia dei furti.
Noi abbiamo le nostre convinzioni, voi avete le vostre.
Commenta
-
Originariamente inviato da BreivAnche noi abbiamo le nostre convinzioni il bello è che siamo romanisti,laziali, interisti,milanisti,madrileni,barcelloniani, arsenalesi e molti altri ancora tutti convinti di una cosa AZZITTATE CON LE STRONZATE!!!
Ma Parla pe te!
Commenta
Commenta