annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve-Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    L'ho vista, e se la Fiorentina avesse vinto 2 a 0 non avrebbe rubato nulla.
    E' raro, ma mi trovo d'accordo con Ichi: Pareggio nondimeno definibile FORTUNATO (per quel che possa valere).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Zebina il migliore in campo(vi ringrazio ancora per avercelo tolto dalle @@).
      C'e' da dire che lui e thuram picchiano come fabbri....
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Mah....io ho visto un secondo tempo dominato dalla Juve, che si è mangiata anche 3-4 palle gol....

Comunque ragà spero che Toni rimane in forma così per il Mondiale, e anche Zambro sta ricominciando a macinare chilometri.

Ah un appunto per Alex: nei momenti difficili, quando la squadra è in flessione, quando qualcuno comincia anche a contestare....c'è sempre lui, il capitano, il cuore della juve, che mette apposto tutto e tutti. Ed ecco perchè , da juventino, adoro il nostro capitano!
        Maelstrom

Commenta

Ma non ho capito,gli struzzi non vivono in Italia!
          Perchè l'arbitro struzzo ha nascosto la testa su Kovac?
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma Perche' Zebina gioca titolare ?

Commenta

Kovac da espellere.. Thuram ha fatto na serie di falli da criminale..

Detto questo torniamo al vecchio concetto:
              Kovac non e giocatore da Rubentus
              Giannichedda non e giocatore da Rubentus
              Nedved (ormai) non e giocatore da Rubentus
              Chiellini e balzaretti non sn giocatore da Rubentus
              Zebina non e giocatore da Rubentus
              sugli attaccanti non posso dire nulla se non che a mio avviso sono tutti fortissimi (tranne quello nero che nn mi ricordo cm si chiama).

Del Piero seppur interista lo ammiro sempre di piu.

I giocatori sopracitati rendono al max se sono in condizione fisica eccellente.. ma pure io potrei picchiar nelcentrocampo della juve se avessi preparatori fisici con gli attributi.
              (purtroppo alla nascita mi scambiarono il piede dx col sx sigh )

Toni mi e piaciuto ma quello che manca a questa nazionale ( e pure all'inter e alla juve ) e u numero dieci alla Kaka che prende palla a centrocampo salta un paio di uomini e ha le tre pox.. palla alla punta di dx, palla a quella di sx, tiro da fuori.

(totti non lo considero causa infortunio)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Breiv, ancora una volta un thread dai concetti demenziali....
                Ma introvabile è il cervello?si deve essere per forza il cervello..
                Azzittati e spera di non veder la juve perdere lo scudetto.. perchè altrimenti sto forum lo ribalto

Commenta

fosse stata CL sarebbe finita 2-0 per la Fiorentina.

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                    Ma introvabile è il cervello?si deve essere per forza il cervello..
                    Azzittati e spera di non veder la juve perdere lo scudetto.. perchè altrimenti sto forum lo ribalto

Io mi sono riferito ai concetti, non a te, non offendo persone che non conosco e quindi se hai un minimo di educazione "azzittati" dillo a qualcun altro che conosci meglio.

Ho letto sopra che Nedved non è più giocatore da juventus....beh, sinceramente, nelle ultime partite è l'unico insieme a Zambrotta che mette le palle (intese come attributo fisico) in ogni partita.
                    Al di là delle solite lamentele su episodi che siete riusciti a vedere anche in questa partita, dove sinceramente penso che l'arbitro abbia fatto tutto molto bene, io ripeto che secondo me il pareggio è giusto e sottolineo che tutti i giocatori che avete citato, sono gli stessi che hanno contribuito finora a far fare alla Juve 80 punti; sicuramente ci sarà chi è piu e chi meno all'altezza, ma di sicuro questo è un Grande gruppo!
                    Maelstrom

Commenta

Io mi sono riferito ai concetti, non a te, non offendo persone che non conosco e quindi se hai un minimo di educazione "azzittati" dillo a qualcun altro che conosci meglio.
                      Io invece offendo pure le persone che non conosco se lo ritengo giusto.. ma non è il tuo caso se ti avessi voluto offendere te ne saresti accorto..visto che azzittati non è un offesa ma un esortazione a evitare di postare

Commenta

In quel caso Breivuccio,avresti accesso libero e tutto il potere che vorrai in questo forum

Grande haha!

Aspè,dovevo dire una cosa importante ma mi sono scordato
                        Ah,evitiamo di flammare

Ed aggiungo : Kinslay,la tua firma è IRREGOLARE,ti ho già scritto un PM,ridimensionala,o te la faccio arare.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

edito, meglio....
                          Maelstrom

Commenta

x Vault
                            La Juve è lontana dalla sua massima forma, ma alla fine il campionato si vince in 38 partite...
                            Eh appunto, fortuna per la juve però che ancelotti e ha messo la formazione che ha perso col lecce senò si riapriva tutto il discorso in meno di 10 partite.
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

IHo letto sopra che Nedved non è più giocatore da juventus...

Sono daccordo con te, Nedved è il giocatore perfetto per la Juventus, si tuffa ad ogni contatto e immancabilmente si prende le classiche punizioni/rigori inesistentil, fa falli cattivi che, anche questi, immancabilmente in campionato non vengono puniti. Insomma è il tipico giocatore da Juventus.

Commenta

Originariamente inviato da Vault
                                Juve ancora inspiegabilmente lontana da quello che è il concetto di "Campione d'Italia".

L'unico concetto esistente di Campione d'Italia è quello che definisce la squadra in grado di fare il maggior numero di punti in 38 turni di campionato, il resto sono solo rosikate.

Quanto alla partita di ieri continuiamo a ringraziare Capello per aver ridotto la squadra in queste condizioni di forma ridicole nel momento più importante della stagione con una gestione della rosa oscena.
                                Imperscrutabile il motivo per cui Zebina, autore di una prestazione disastrosa con l'Arsenal, fosse in campo ieri deliziando la platea con una serie di vaccate deliranti e riuscendo nell'ordine ad aprire spazi immensi per gli attacchi viola, commettere un fallo da rigore inutile visto che Toni stava per essere chiuso in raddoppio e non poteva andare da nessuna parte, commettere un errore da dilettante sul fuorigioco del vantaggio dei toscani salvo poi starsene come uno spaventapasseri col braccio alzato chiedendo l'intervento del guardialinee.
                                Il tutto mentre Balzaretti, che sta giocando bene, se ne stava malinconicamente sulla stessa panca dove l'ottimo Giannichedda dell'ultimo periodo ha dovuto sedere per mesi ad assistere alle pessime prove di Vieira che l'allenatore mandava in campo nonostante le pessime condizioni di forma dovute alla pubalgia.
                                Allucinante poi che Capello abbia fatto fare tutti e 90 i minuti di gioco a quello che è stato di gran lunga il peggiore in campo.

Per il risultato la Fiorentina poteva chiudere il primo tempo sul 2-0 e non ci sarebbe stato nulla da dire, ma nella ripresa la Juve poteva fare tranquillamente altri due gol oltre a quello di Del Piero, quindi pareggio tutto sommato giusto.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
                                X