annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: Solidarieta' all'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
    Ma c'è differenza tra emozione e fanatismo, ci vuole criterio, buonsenso!

E' un G-I-O-C-O!

A parte che nn sto difendendo i violenti , sto solo dicendo che sbagliare e' umano e a volta la delusione , il malcontento puo' degenerare in violenza. Figuriamoci , io in molte partite che gioco con amici a calcetto/ calciotto mi ritrovo a menarmi con miei compagni di classe o amici , ovviamente finisce tutto dopo la partita ma cmq un po' di sfogo un po' di violenza c'e' , la guerra e' una cosa innata all'uomo.

Poi vorrei farvi riflettere su una cosa :

Perche' un Ultras( un ultras di destra ovviamente perche gli ultras del livorno non vengono mai citati ne' arrestati ) che compie violenze come possono essere stati gli irriducibili della lazio ( ciao diabolik , ciao toffolo) finisce in questura , in carcere e subisce una diffida per piu' di un anno , e quegli stronzi di blackblock di noglobal che mettono a ferro e a fuoco le citta' vengono premiati con candidati in parlamento senza subire nulla a livello giuridico?

Grazie Italia!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      A parte che nn sto difendendo i violenti , sto solo dicendo che sbagliare e' umano e a volta la delusione , il malcontento puo' degenerare in violenza. Figuriamoci , io in molte partite che gioco con amici a calcetto/ calciotto mi ritrovo a menarmi con miei compagni di classe o amici , ovviamente finisce tutto dopo la partita ma cmq un po' di sfogo un po' di violenza c'e' , la guerra e' una cosa innata all'uomo.

Poi vorrei farvi riflettere su una cosa :

Perche' un Ultras( un ultras di destra ovviamente perche gli ultras del livorno non vengono mai citati ne' arrestati ) che compie violenze come possono essere stati gli irriducibili della lazio ( ciao diabolik , ciao toffolo) finisce in questura , in carcere e subisce una diffida per piu' di un anno , e quegli stronzi di blackblock di noglobal che mettono a ferro e a fuoco le citta' vengono premiati con candidati in parlamento senza subire nulla a livello giuridico?

Grazie Italia!

Apparte che stai a mettere la politica di mezzo..
      Chi lo dice che i così detti blackblock o no global (qui ci sarebbe da chiarire la differenza ma va beh) non vengono arrestati? Datro che son stati arrestati più volte, rpesi a manganellate e hanno qualsiasi tipo di diffida o processo..

Va beh...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Apparte che stai a mettere la politica di mezzo..
        Chi lo dice che i così detti blackblock o no global (qui ci sarebbe da chiarire la differenza ma va beh) non vengono arrestati? Datro che son stati arrestati più volte, rpesi a manganellate e hanno qualsiasi tipo di diffida o processo..

Va beh...
        Leggi i giornali , guarda i telegionrali e controlla quanti arresti ci sono stati, presi a manganellate era il minimo che doveva esser fatto... vai a vedere genova e milano dopo che son passati.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Leggi i giornali , guarda i telegionrali e controlla quanti arresti ci sono stati, presi a manganellate era il minimo che doveva esser fatto... vai a vedere genova e milano dopo che son passati.

Io ne leggo, qui mi sa che chi non legge sei tu.

Cmq quelli che han picchiato i giocatori, non sono tifosi non sono ultras

sono solo dei cretini, delle bestie che non capiscono niente.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Io parto col dire che sono solidale con i tifosi che hanno assalito l'Inter, in quanto trovo lecita l'aggressione verso la squadra nerazzura, se squadra si può chiamare.
            Ora ci si mette anche Mancini, che dice di voler andare all'estero. La sua arroganza non ha eguali.
            Secondo me è stato giusto aggredire la squadra, e forse anche più duramente. Perchè essere tifosi di una squadra che regala delusioni dall'88 è dura.

-Scudetti persi all'ultima giornata

-Derby persi in rimonta e spessissimo

-Eliminati dalla Champions 2 volte dal Milan

-Scudetti regalati alla squadra più odiata dall'Inter: la Juventus

-centinaia di inutili acquisti

-Giocatori ceduti alle altre squadra rdivenuti poi dei campioni

-La coppa campioni manca dal 1965

Ditemi voi se questi tifosi non hanno ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Ditemi voi se questi tifosi non hanno ragione.
              Nessuno li ha obbligati a tifare quella squadra e COMUNQUE le delusioni non si manifestano con la violenza, non in un gioco.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
              X