annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano & Ibrahimovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adriano & Ibrahimovic

Perche' questi due ottimi giocatori stanno giocando cosi male?
    Troppa pressione ? Spremuti atleticamente?

Io credo che Ibra stia atleticamente messo proprio male in questo periodo e credo invece che Adriano debba cambiare aria.

Originariamente inviato da DominÆ
    Perche' questi due ottimi giocatori stanno giocando cosi male?
    Troppa pressione ? Spremuti atleticamente?

Io credo che Ibra stia atleticamente messo proprio male in questo periodo e credo invece che Adriano debba cambiare aria.
    Ad Adriano, come successo in passato ad altri grandi giocatori arrivati all'inter, è stata messa la solita pressione "da risultato". Tutti in casa inter da lui si aspettavano grandi prestazioni e che li portasse a qualche traguardo importante. Dopo le ottime prime partite è calato un po' (per questioni fisiche o psicologiche, cose che capitano a tutti i giocatori) , e in seguito a questo calo tutti hanno iniziato a dargli addosso continuando a criticarlo e incomparlo ad ogni prestazione sbagliata... e ditemi come fa un giocatore a fare bene con tutte ste pressioni addosso.... ormai o gli si fa fare una lunga pausa in panca oppure deve proprio combiare aria.

Ibraimovich è stato, secondo me, esaltato troppo agli inizi. Nelle prime partite ha fatto un'ottima impressione a molti, sia con le sue giocate di fino che con il suo gioco di supporto. Dopo che giornalisti e pubblico hanno iniziato ad esaltarlo "nuovo pallone d'oro" "l'erede di Van Basten" ecc. a parere mio si è un po' montato la testa, cercando 1 volta su 2 la giocata spettacolare invece delle + basilari, e + efficaci, giocate semplici. Dopo aver rimediato x buona parte brutte prestazione sn arrivate le critiche e in parte è successo come ho detto prima arrivato, tutti si aspettavano troppo e subito da lui.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

adriano si sta tenendo x i mondiali.. gli attaccanti brasiliani nn sarebbe la prima volta ke lo fanno prima di un mondiale... ibra, oltre ke capello lo ha fatto giocare troppo, anke quando del piero era più in forma di lui, si è smarrito x strada e c'è la grana del contratto ke fa innervosire forse.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
        adriano si sta tenendo x i mondiali.. gli attaccanti brasiliani nn sarebbe la prima volta ke lo fanno prima di un mondiale... ibra, oltre ke capello lo ha fatto giocare troppo, anke quando del piero era più in forma di lui, si è smarrito x strada e c'è la grana del contratto ke fa innervosire forse.
        SI ok, è evro che i brasiliani si stan TUTTi tenendo, xkè al mondiale ci tengono tantissimo. Ma se kakà e fratelli mollano l'impegno col milan col caiser ke vincono la champion's. E anche quella vale MOLTO

Commenta

Se io allenatore\presidente dell'inter scoprissi che Adriano si e tenuto per i mondiali smetterei di farlo giocare cosi i mondiali se li salta e noi ce lo teniamo per la prossima stagione. Oppure do incarico al macellaio pazzo di distruggergli le gamb e
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ibra è un po discontinuo e questo si sapeva, ma adriano è proprio lontano anni luce dalla sua forma e da troppo tempo.

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Adriano deve andarsene
              Per ibracoso, non mi esprimo, lo odio troppo

Commenta

Io credo che entrambi abbiano bisogno di un bel cambio di allenatore per ritrovare la loro vera forza interiore, quell'allegria nel giocare che sapevano esprimere e che noi tifosi apprezzavamo.
                Parlo in particolare per Ibra in quanto come supporter della Juve lo conosco meglio.
                A inizio anno era un piacere vederlo giocare, si divertiva e faceva divertire, gli avversari impazzivano davanti alle sue giocate.
                Bisognava limare certi eccessi, caratteriali e di gioco, spesso tendeva a eccedere con i giochini, invece Capello che non ha mai mezze misure ha usato la scure impoverendone l'estro.
                Non solo, come per il resto della squadra Ibra è stato spremuto in maniera assurda dal mister che lo ha fatto giocare praticamente sempre, il colpo di grazia poi è stato nel doppio confronto con Milan e Werder quanto fu buttato nella mischia senza aver realmente recuperato da una distorsione al ginocchio destro perchè Capello, nella sua tattica sempre immutabile, non esita a mandare in campo i giocatori anche quando sono zoppi (vedi Vieira) se fanno parte della sua "rosa degli intoccabili".
                Ibra è stato quindi messo in campo in condizioni di forma precarie compromettendone il recupero fisico mentre Del Piero che era l'attaccante più in forma restava in panca.
                Quando poi Capello ha pensato di risparmiare Ibra sempre nell'ottica che le sfide decisive deve per forza giocarsele lo svedese, non ha esitato a mandare in campo Del Piero quando invece era reduce lui da un infortunio causando la ricaduta che ha impedito al Capitano bianconero di essere presente al doppio confronto con l'Arsenal.

Quanto a Mancini, a mio avviso, lui ha tutti i difetti di Capello senza avere alcuno dei grandi meriti del friulano.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Ibrahhimovic si è semplicemente montato la testa. All'inizio della stagione , quando doveva dimostrare il suo valore, ha fatto grandi cose. Ora gioc co la puzzetta sotto il naso....Confido in Capello per una massiccia dose di legnate ai denti (in senso figurato ovviamente).

Adriano è un giocatore molto fisico, ha passata un periodo di forma atletica bassa e in casa Inter come sempre a questo sono succeduti altri problemi che non gli hanno permesso di continuare a giocare in modo tranquillo e a recuperare la forma. Spero che non si riprenda neanche per i mondiali
                  Maelstrom

Commenta

io ormai ho le mie tesi riguardo gli attaccanti brasiliani... pure parreira l'ha sostenuta la cosa tempo fa dicendo ke adriano e ronaldo si stanno tenendo x il mondiale e nn danno il massimo. poi metteteci ke all'inter dopo un pò adriano si è rotto le palle e vohilà un attaccante ke ti fa una tripletta ogni 4 mesi contro una squadra del mese e poi nn segna quasi mai.
                    ibrahimovic rispetto all'anno scorso ke è stato fantastico ha avuto un involuzione ke si è vista gia anke quando era in forma st'anno, quindi il fatto ke sia stanco alla fine è solo un deterrente: lo vedevate tutti all'inizio ke nn saltava più bene l'uomo etc.... vedremo.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Adriano non ha avuto comprensione nell'ambiente neroazzurro?

trovatemi un altra squadra che aspetta 2 anni un calciatore.

secondo me il problema non è nelle società, ma è il cancro del calcio secondo cui un calciatore che prende 5 -6 milioni di € o anche di più e si permette di non essere felice ...

queste cose non le ammetto mi mandano in bestia.

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

si ma ti ricordi ke l'anno scorso era li li x andare via? un motivo ci sarà visto ke di soldi glien ne danno abbasta..

Commenta

Sicuramente penso anche io che una persona che prende 4-5 milioni di euro all'anno deve fare qualcosa di extra per meritarseli, deve anche risolvere le crisi, senza scusanti.
                          Se invece pretendono di essere trattati come esseri umani allora che accettino stipendi da 3000 euro al mese invece di 300.000
                          Maelstrom

Commenta

io penso di aver trovato il bandolo della matassa, per quanto riguarda la reiterata "crisi psicologica" di ogni attaccante di spessore dell'Inter.

si tratta del fatto che quando sei all'Inter (a causa degli anni di non vincita di obiettivi importanti, per s**** o per arbitraggi clamorosi, vedasi spallata da hockey di qualcuno a Ronaldo un certo anno in area di rigore ) non e' che la gente, la societa' e la squadra SI FIDANO DI TE e ti danno fiducia per portarli alla vittoria.

E' che tutti i sopracitati proprio TI SI AGGRAPPANO come chi affoga o chi e' disperato, e' questa la sensazione (da perdente) che da' l'ambiente nerazzurro, e mi dispiace: e' come se arrivi li' a 20 anni come punta e non sei compartecipe dell'impresa, sei l'unico vero capro espiatorio (nel bene e nel male, mica solo nel male) tramite cui passano i risultati dell'Inter: e' molto pesante.

Rifletteteci e secondo me anche voi vedrete che e' cosi', ed e' disperante (come quando ti chiamano ad un torneo e trovi di essere piu' bravo di tutti i tuoi compagni, che ti passano sempre la palla anche quando possono fare altro o segnare, esultano sempre esageratamente ad ogni cosa buona che fai e non prendono mai in considerazione di cambiarti, no tu sei il titolare, casomai saranno loro a fare turnover: ti senti in dovere di rendere SEMPRE al 100% per questa fiducia "oppressiva" che ti viene elargita)

Quando all'Inter sapranno dare a TUTTA LA SQUADRA, realmente, una importanza paritaria, secondo me non ci saranno piu' gli attaccanti che improvvisamente hanno black out di realizzazione, e questo succedera' quando finalmente OGNI reparto avra' un suo VERO leader.

Ora come ora quando si parla di Inter si parla del suo attacco, e' vero o no? Eppure vanno in campo in 11 e non sono brocchi a centrocampo e in difesa: tutta questione di come si gestisce l'immagine della squadra secondo me.
                            Ultima modifica di Ospite; 07-04-2006, 16:30.

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                              Adriano non ha avuto comprensione nell'ambiente neroazzurro?

trovatemi un altra squadra che aspetta 2 anni un calciatore.

secondo me il problema non è nelle società, ma è il cancro del calcio secondo cui un calciatore che prende 5 -6 milioni di € o anche di più e si permette di non essere felice ...

queste cose non le ammetto mi mandano in bestia.

Uppo in pieno

Commenta

Sto operando...
                              X