Otto anni mi sembrano eccessivi, ha avuto 2 grandi stagioni sopra la sua media, un paio di stagioni sotto la sua media, tutte le altre nella sua media ... e scusatemi le ripetizioni
Per Adriano io penso che basti un cambio allenatore... spero che non si rifaccia la cavolata di Ronaldo.. Sta volta vorrei si scegliesse l'allenatore da mandar via... i motivi son tanti e nessuno. Mancini è un ottimo allenatore ma si ostina a far scendere in campo i suoi amici... uno che in una serata di champion mette un quinto difensore anzi che una terza punta.... e specialmente cambia Figo per Sinisa.. Ha qualche problema
Ibra, deve riposare di più.. e pensare più alla squadra anzi che comprare le case per la fidanzata. In più c'è il problema che alla juve non gli han rinnovato il contratto..
mettetela come vi pare, ma a questi livelli e a queste cifre mi sembra un insulto verso noi comuni lavoratori che per guadagnare ci dobbiamo fare un cu.lo tanto, il calcio mi sta proprio stancando
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Ma sopravvalutati perchè? Stanno giocando male da un pò, tutto qua, mi sembra eccessivo dargli addosso, soprattutto da parte di quei signori che hanno osannato sempre il loro beniamino quando era dal '98 che non faceva una giocata degna di questo nome, e, al mio paese, 1998-2006 sono 8 anni, suvvia, un pò di coerenza.
Ma sopravvalutati perchè? Stanno giocando male da un pò, tutto qua, mi sembra eccessivo dargli addosso, soprattutto da parte di quei signori che hanno osannato sempre il loro beniamino quando era dal '98 che non faceva una giocata degna di questo nome, e, al mio paese, 1998-2006 sono 8 anni, suvvia, un pò di coerenza.
Parli di coerenza e continui a parlare di Del Piero in un thread riguardante Adriano e Ibra....
io son milanista e mi ricordo, ma vi ricordate prima che il Milan vinse la Coppa Campioni contro la Juve che stagione di cacca fece Shevchenko, condizionata anche da un infortuneo, ma sino a quella finale Shevchenko non segnava proprio.
Ebbe un anno molto altalenante, ed era passato per la mente di venderlo. Fu un anno che lo ha fatto maturare parecchio secondo me, e guardate ora che fior fiore di Campione che abbiamo. Invidiato da tutti, e sarà il futuro Capitano del Milan, e diventerà, si spera, il giocatore che ha più segnato con quella maglia.
Solo quest'anno ha fatto 19 Goal in campionato [il record è 24] e 9 in Coppa Campioni.
Commenta