annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tutto secondo i piani la juve sarà cmq in finale!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...tutto secondo i piani la juve sarà cmq in finale!!

Tranquilli quella di questa sera non è la vera champions la juve passerà il turno e sarà cmq in finale lo ha predetto il più grosso esperto di calcio di questo forum che dico di questo forum io direi del mondo ,il famoso WANG noto al grande pubblico per aver predetto tutti i trofei della vecchia signora noto ai più per le sue giocate mirabolanti che gli hanno permesso di accumulare ricchezze impensabili che neanche il grandioso re del calcio ALEX DEL PIERO potrebbe immaginare.
    Tutti noi ci inchiniamo davanti alla forza della juve... ma dalla parte opposta per mostrare il CULO!!! e dedicare il più grosso dei SOOOOOOOKAAAAA!!!!!al caro wang .
    Con l'augurio che la juve possa crollare pure in campionato nei secoli dei secoli AMEN!

Ahahahaahahah poveri Kinslav azrakjsen & compagnia
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

La Juventus andrà comunque a Parigi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Si eccola la parigi dove andra la juve
        Se vi dice bene rischi pure di incontrare l'attaccante più in forma del momento mi racocmando registrate bene la difesa che è in una forma spettacolare vola sul campo!!

Commenta

Poi si parla di Totti..

MA PARLIAMO DEL SUPERSPORTIVO&pallone d'oro DI NEDVED...BUFFONI....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

Commenta

L'ombra del pallone d'oro che era.. una pena..rincoglione ibra pena pura.. fischiato dagli stessi juventini..

Commenta

Pure Piccinini stasera e' sembrato IMPARZIALE
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Breiv è il post piu demenziale che abbia mai letto, frutto di una mente povera e martoriata dall'odio.
                Maelstrom

Commenta

Ti voglio bene Breiv
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Breiv è il post piu demenziale che abbia mai letto, frutto di una mente povera e martoriata dall'odio.

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      Io dire più che dall odio dallo scassamento di coglioni che mi ha procurato wang in questi mesi.. Perchè se ero già antijuventino nel midollo da quando esiste wang ad allietarci le giornate con i suoi post ora io schifo tutto ciò che è bianconero..sarai mica bianconero? A roma inq uesti casi direbbero dai nont ela pia così piatela nderculo.. ovviamente senza offesa

Commenta

Juve inconsistente, senza benzina nelle gambe, l?arsenal ha meritato la qualificazione. Peccato che negli ultimi anni la Juve arriva sempre a questo periodo cruciale della stagione senza benzina, forse per rientrare nei conti ha una rosa poco vasta ...boh...

Ci accontenteremo dello scudetto (spero)....

Ah comunque io da juventino non rosico, sono solo deluso, non stò con la bava alla bocca come voi brutti gufacci malefici
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                          ora io schifo tutto ciò che è bianconero..
                          c'e' bianconero e bianconero ehhhh

Cmq CHE GODURIAAAAAAAAAAA

ci si vede a parigi wang

A parte tutto poi davvero ridicole le contestazione dei tifosi, che addrittura abbandonano lo stadio anzitempo...
                          proprio grande attaccamento alla squadra. tifosi da risultato

Commenta

Io dire più che dall odio dallo scassamento di coglioni che mi ha procurato wang in questi mesi.. Perchè se ero già antijuventino nel midollo da quando esiste wang ad allietarci le giornate con i suoi post ora io schifo tutto ciò che è bianconero..sarai mica bianconero? A roma inq uesti casi direbbero dai nont ela pia così piatela nderculo.. ovviamente senza offesa

eheheh vabbè dai che Bar Dello Sport sarebbe senza Wang
                            lui è sempre molto corretto nell'esprimersi

P.S.
                            piatelanderculo te, e prega per arrivare 4°
                            Maelstrom

Commenta

Si eccola la parigi dove andra la juve
                              Se vi dice bene rischi pure di incontrare l'attaccante più in forma del momento mi racocmando registrate bene la difesa che è in una forma spettacolare vola sul campo!!
                              figo il Superpippo....nun c'avevo mai pensato!

ehm sì, una juve sicuramente al di sotto delle sue possibilità, nervosa. Me la aspettavio più pimpante, più soda e incazzata.... cazz è pur sempre la Champions...

però ehm.... loro a "Gardaland l'anno scorso se divertirono...".

Mo' loro se sciallano, noi c'avemo il Barcellona.

E me la vado a vedere al sansiro....è na megasfidacchiona, 'na finale anticipata. Ove tutto però è possibile.
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 06-04-2006, 00:06.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                              X