annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tutto secondo i piani la juve sarà cmq in finale!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Ma sopratutto rosika un po' di meno

ma sai ke mi fai ridere ancora come ai vekki tempi tu eh.... ho rosicato? no.
    è dalla settimana scorsa ke avevo la consapevolezza ke ormai era finita la coppa x la juve e stop. mi sembra di aver criticato la squadra invece di aver rosicato caro mio.
    e cmq resta il fatto ke una juve apposto di testa e di gambe se la giocava, ma ormai resta da nn cadere in campionato..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Mi sto preoccupando per wang.
      Nessuno l'ha sentito dopo la partita?

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
        Deve aver perso 20.000 alla Snai

Commenta

Wang, purtroppo, è stato sospeso proprio ieri sera poco prima della fine della partita.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Wang, purtroppo, è stato sospeso proprio ieri sera poco prima della fine della partita.
            ...

kissa in quanti, pensando a wang, si sono kiesti fino a pochi gg fa "ma questo quando lo sospendono?"

e dopo tutto questo tempo....

....dovevate sospenderlo proprio ieri??? -.-

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
              e cmq resta il fatto ke una juve apposto di testa e di gambe se la giocava
              Ma io davvero non capisco questa convinzione, oltretutto solo dei gobbi, visto che con l'Arsenal in 180 minuti non avete avuto neanche un minimo sprazzo di gioco, siete stati totalmente presi in giro dagli avversari.

Commenta

era vivo, ci ho parlato su msn

ma però essendo sospeso non puo postare
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma loool. L'hanno sospeso in via preventiva per evitare che scrivesse una marea di bestemmie dopo la partita?

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                    Ma loool. L'hanno sospeso in via preventiva per evitare che scrivesse una marea di bestemmie dopo la partita?

è stato un dispetto =|
                    Ultima modifica di s_12; 06-04-2006, 20:34.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

E pure adonai posto sul forum sport per l'evento suonino le trombe!!

Commenta

Partita pessima, noiosa, incazzato nero in curva, mi sono incazzato ancora di + quando hanno iniziato a fare i cori contro la squadra. Non vedo comunque che ***** ne possa fregare a chi è non è della Juve. ***** io l' altro anno alla finale tifavo per il Milan! Almeno una squadra italiana, invece sti frociazzi di inglesi . Addirittura le macchine che festeggiano perchè la Juve ha perso-.-! Scopate, fate qualcosa ma basta arbitri venduti ecc ecc ecc blablablabla inventate qualcosa di nuovo, chessò parlate del doping, ovvia un po' di fantasia. Oppure parlate dei bilanci delle varie squadre della condizione penosa del calcio in Italia. Cosa sperate alla fine di convincerci a diventare tutti romanisti? No grazie :P. Comunque, quante partite in campionato? Tutte comprate? Dite per piacere con precisione i vari episodi con minuto dell' episodio, moviola e cazzate varie, poi magari postate pure i video coi vari episodi, poi li confrontate con tutti gli episodi a favore di un altra squadra, fate sto lavoro con tutte le altre squadre del campionato, poi postate tutto e poi dite pure che la juve compra gli arbitri. In questo modo 1-documentate quel che dite, e non sparate tesi senza dimostrazioni 2-fate una bella tesina magari la portate pure alla maturità 3-se dimostrate delle tesi acquistano valore e non restano delle frasi buttate lì
                        4-ripeto tifate per le VOSTRE squadre.
                        5-FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Ma io davvero non capisco questa convinzione, oltretutto solo dei gobbi, visto che con l'Arsenal in 180 minuti non avete avuto neanche un minimo sprazzo di gioco, siete stati totalmente presi in giro dagli avversari.
                          e ma allora mi quoti ma fai finta di nn leggere.... ti è sembrata nei 180 minuti una juve in forma fisica e mentale? no, solo buffon lo era. io nn sto dicendo ke la juve di inizio stagione distruggeva e batteva l'arsenal, ho detto ke se la giocava, perkè è vero e al dilà dei vostri odi e stronzate varie ogni persona ke conosce il calcio lo ammette. ci han distrutti e umiliati oltre perkè son stati molto bravi anke perkè abbiam fatto pena e abbiamo meritato di perdere. gia nn dovevamo passare col werder addirittura tralaltro..

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Che peccato non sentire wang
                            comunque tra juve e inter non so chi ha fatto la figura più barbina, anche se la juve ha sempre dalla sua il mostruoso cammino in campionato

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

l'inter ke in teoria aveva la squadra meno ostica ha fatto una penosa partita di ritorno, ma almeno l'andata aveva vinto... la juve invece x nn smentirsi ha fatto egualmente pena. almeno l'anno scorso col liverpool avevan giocato bene ed eran stati s****ti..

Commenta

Originariamente inviato da W-00-10 II
                                Partita pessima, noiosa, incazzato nero in curva, mi sono incazzato ancora di + quando hanno iniziato a fare i cori contro la squadra. Non vedo comunque che ***** ne possa fregare a chi è non è della Juve. ***** io l' altro anno alla finale tifavo per il Milan! Almeno una squadra italiana, invece sti frociazzi di inglesi . Addirittura le macchine che festeggiano perchè la Juve ha perso-.-! Scopate, fate qualcosa ma basta arbitri venduti ecc ecc ecc blablablabla inventate qualcosa di nuovo, chessò parlate del doping, ovvia un po' di fantasia. Oppure parlate dei bilanci delle varie squadre della condizione penosa del calcio in Italia. Cosa sperate alla fine di convincerci a diventare tutti romanisti? No grazie :P. Comunque, quante partite in campionato? Tutte comprate? Dite per piacere con precisione i vari episodi con minuto dell' episodio, moviola e cazzate varie, poi magari postate pure i video coi vari episodi, poi li confrontate con tutti gli episodi a favore di un altra squadra, fate sto lavoro con tutte le altre squadre del campionato, poi postate tutto e poi dite pure che la juve compra gli arbitri. In questo modo 1-documentate quel che dite, e non sparate tesi senza dimostrazioni 2-fate una bella tesina magari la portate pure alla maturità 3-se dimostrate delle tesi acquistano valore e non restano delle frasi buttate lì
                                4-ripeto tifate per le VOSTRE squadre.
                                5-FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE
                                E chi tifava per l'arsenal O_O?

Io al massimo sfottevo mio fratello che guardava la juventus e dicevo che pippa ibra, che scemo nedved e via così
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X