annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tutto secondo i piani la juve sarà cmq in finale!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I vi dico solo una cosa pregate che nel prossimo calciomercato la vostra disgrazia non voglia che la roma riesca a prendere un paio di giocatori (non campioni) e ritrovare un attaccante che sia sano.quelloc he ha bofonchiato il commentatore lo dico dalla partita di andata l'arsenal gioca in maniera molto simile alla roma.

Commenta

Come sarebbe a dire Ibrahimovic inconsistente?
      Ma perchè...giocava Ibrahimovic?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
        Ida quando esiste wang ad allietarci le giornate con i suoi post ora io schifo tutto ciò che è bianconero
        Azz quindi non ti puoi più vedere i grandi film non a colori? Mi spiace.

Cmq da casa mia sento degli strani rumori.
        Ah ho capito. E' wang che cammina per cassino dando craniate ad ogni singolo palo della lice che incontra.

Come volevasi dimostrare quando arrivano dove non possono comprarsi le partite i bianconeri fanno sempre la figuar dei pesci lessi.
        Mi associo alla goduria generale.

Commenta

Nel palazzo si sentivano le trombette come ai mondiali, comunque:

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Nel palazzo si sentivano le trombette come ai mondiali, comunque:
            Ah quindi il rumore delle craniate di wang da voi non si sentivano?

Commenta

Bauahua qua a centocelle passano le makkine a strombazzare

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

L'Italia calcistica è in festa.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  Ahahahaahahah poveri Kinslav azrakjsen & compagnia

Se leggi caro ice stronz io avevo detto che la juve sarebbe uscita , e anzi son contento per wang che stavolta ha proprio sgravto e se la e' tirata , era un'impresa impossibile , stavolta wang merita di essere preso in giro

p.s. non me ne volere wang :*

p.p.s : non sono della juve porca miseria

Commenta

ma come mai la Juve non è passata? a già moggi e la triade non sono riusciti a trovare lo spogliatoio dell'arbitro

§

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ennesima figura di ***** di Wang, ma gia' lo avevo avvertito appena dopo la partita col Werder. Se qualcuno ricorda gli dissi che la Juve arrivava ai quarti di finale in una condizione pessima, infatti in 180 minuti con l'Arsenal ha fatto la bellezza di 3 tiri in porta.

Ecco allora descritta la differenza tra una GRANDE squadra ed un ottima squadra.
                      La Grande squadra e' quella che, se vince o perde - spesso vince -, ma e' sempre li ogni anno a lottare per i traguardi importanti.

Quale e' il problema fondamentale della Juve dal girone di ritorno di campionato sino adesso: e' l'ostinazione di Capello a schierare gli stessi giocatori con l'intento di vincere Campionato e Coppa, ma con i ritmi frenetici del calcio di adesso sei OBBLIGATO a fare il TURN OVER.
                      Se avesse fatto il turn over sicuramente in campionato non aveva 9 punti dal Milan - al massimo 2 o 3 - ma sicuramente a quest'ora era in semifinale di coppa campioni.
                      Se Ancelotti non avesse fatto il turn over dall'inizio dell'anno, sicuramente ora avremmo avuto 80 punti, ma saremmo senza ombra di dubbio usciti con il Bayern Monaco.
                      Le statistiche su Capello mi danno ragione perche' solo una volta riusci a vincere Scudetto e Coppa Campioni, e si fece altre Finali. Questo accadde quando alleno' il Milan, ma perche' vinse tutto? Perche' uno squadrone assurdo, allora si che riesci a fare cio' che vuoi.
                      Ripeto con questo calcio frenetico, senza Turn Over rischi di rovinare i giocatori.
                      L'unica cosa che mi dispiace e' che il Milan no ha vinto a Lecce. Se avesse vinto perdevano anche il Campionato; ma come ogni anno, escono sempre prima e quindi vincono facile il campionato.

Detto cio' la morale del discorso e': SIETE NULLI!

Passando alla Semi Finale Barcellona-Milan. Mi sto gia leccando i baffi, saranno 2 partite da 1X2, cioe' l'apoteosi dello spettacolo.

Commenta

Tylin chiude.

Commenta

bruttissima juventus, l'arsenal ha meritato al 100% la qualificazione, facendo una ottima partita di ritorno tenendo bene il gioco della juve e partendo (spesso) in contropiede. Stupidissimo nedved a farsi buttar fuori nel momento migliore della juventus (con un fallo che inutile è dire poco). Completamente assente l'attacco della juve a parte ibraimovich che qlc pallone l'ha toccato (sbagliandolo).
                          @Wang che diceva dei giocatori della roma che nn sono da grande squadra... avete giocato un ritorno di quarti di finale di champions contro l'arsenal con 2 gol da recuperare facendo giocare Chiellini,Kovac e un altro ke nn mi ricordo nemmeno ki era, balzaretti forse O.o

P.S ma juventini ke tifosi avete? Dopo un campionato che fino ad ora avete DOMINATO la vostra curva si è permessa di fare cori del tipo "andate a lavorare" "vigliacchi" ecc.... che bel ringraziamento x una squadra che vi ha dato una stagione tutt'altro che fallimentare, che uscire in champions con l'arsenal nn è x nulla vergognoso...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

ma tutti i gobbi dove sono???

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                              P.S ma juventini ke tifosi avete? Dopo un campionato che fino ad ora avete DOMINATO la vostra curva si è permessa di fare cori del tipo "andate a lavorare" "vigliacchi" ecc.... che bel ringraziamento x una squadra che vi ha dato una stagione tutt'altro che fallimentare, che uscire in champions con l'arsenal nn è x nulla vergognoso...
                              In effetti, da juventino, non capisco la contestazione. Pur senza benzina, ieri sera ho visto i giocatori dare tutto quello che avevano. Forse è solo delusione, più che vera e propria arrabbiatura contro la squadra .
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                                ieri sera ho visto i giocatori dare tutto quello che avevano.
                                Ed era tutto li? Un pò pochino per una squadra prima in campionato, forse i conti non tornano (ma forse quelli nelle tasche degli arbitri si).

Commenta

Sto operando...
                                X