annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un solo urlo, SuperPippo in nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Hamish
    saranno anke boiate ma mi spieghi come mai nn ha mai vinto un premio internazionale tipo pallone d oro o fifa world player (dove nn ha preso nemmeno 1 voto...nn dico 10 dico UNO...quello ke ha preso gattuso)
    beh se vedi le classifiche delle nazionali secondo la fifa puoi dare retta a quei soggetti?
    ecco perchè a totti non lo votano nella fifa world player meritandoseli tutti quei voti

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da -PaTaTa-
      beh se vedi le classifiche delle nazionali secondo la fifa puoi dare retta a quei soggetti?
      ecco perchè a totti non lo votano nella fifa world player meritandoseli tutti quei voti


      E' solamente una vostra scusa per rispondere al fatto che Totti non è mai stato nessuno.

      Totti non ne più ne meno ad esempio di un Corini del Palermo.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Wang
        E' solamente una vostra scusa per rispondere al fatto che Totti non è mai stato nessuno.

        Totti non ne più ne meno ad esempio di un Corini del Palermo.
        pensa che cosa è del piero allora

        sossio aruta del vodafone cervia gli farebbe concorrenza

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da DM Arnold
          Io sono dubbioso su Inzaghi, cioè ragazzi... va bene farà gol ma che gol sono? gliela mettono sempre lì nel piede, gli arriva sempre nel punto giusto, controbalzi ecc... Non dico che questo sia negativo anzi è positivo però contiamo che a mettergliela lì sono giocatori che italiani non sono, personaggi del calibro di Seedorf, Kaka e Serginho. Confrontando Inzaghi con Gilardino che è colui con cui si gioca sempre il ruolo, beh io credo che abbiano un modo di giocare completamente diverso. Gila è più uno che il pallone lo tiene di più, che approccia di più con i compagni e le azioni gol se le crea anche da solo. Un giocatore del genere ha bisogno l'attacco dell'italia, non di uno come Inzaghi dove se la squadra non gira lui per quanto informa sia non farà nulla.
          Quindi io sono a favore di convocarlo, ma di tenerlo in panchina e usarlo solo come ultima carta.

          penso anke io ke partiranno toni e gila titolari ma metti caso ke pippo entra e segna sara' dura nn farlo giocare....purtroppo ho paura e' ke il C.T. come prima riserva veda di piu vieri ke pippo

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta

          Sto operando...
          X