annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Villa Real Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
    NO questo è IL FATTORE PROBLEMATICO...
    pensate ancora di gestire una squadra di club come una nazionale sudamericana?
    Avete mai pensato che gli argentini sono la razza piu bastarda che esiste sulla faccia della terra?
    poco attaccamento alla squadra ....zero orgoglio ...
    Squadra da ripulire .Se moratti nn si mette in tesdta di ripulire ogni cosa l inter non fara mai nulla di buono....a cominciare dallo staff dirigenziale...allenatore e poi giocatori...tutti sti mezzi negracci ibridi..rimandategli da do ***** so venuti.....e cominciare a valorizzare giovani italiani che mi sembra che gia li abbia un paio buoni e qualche italiano gia famoso che da le radici alla squadra...qualche pezzo forte estero ma non tutti....cosi si fanno le squadre.
    Ragazzi Recoba è 5 anni che sta a sroccare miliardi giocando una partita si e 10 no...ma cioe non so che ***** c ha in quella testa moratti...se vuole fare la carita ai sudamericani mah...questo è stato pagato fiocchi di miliardi per stare ad allenarsi alla Pinetina...ma rendetevi conto!

questo non è un post dove si analizza la sconfitta dell'inter

questo è razzismo ti prego di editare ste porcherie

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Esatto, Bonanzino ascolta le parole di chi di sconfitte se ne intende.

Trofei vinti dalla Roma in Europa?

0

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        perchè io al contrario di te non parlo per antipatie ( tranne contro la juve ) ma oggettivamente

e dire che i giocatori dell'inter sono scarsi è equivalente a dire che di calcio non ce se ne capisce un h

Patata ma se sono dei fenomeni non sarebbero terzi e usciti ai quarti dalla champions , sono degli ottimi giocatori ma nn sono secondo me una squadra da scudetto.

Poi se ti riferisci alle valutazioni del fantacalcio o di football manager alllora hai ragione tu.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Trofei vinti dalla Roma in Europa?

0
          Sei della lazio... che cosa scrivi a fare?

Commenta

L'inter è la mia dannazione + grande

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Ma infatti i giocatori dell'Inter non sono un granchè.

Toldo si salva ma all'Inter serve un portiere nuovo e giovane. Prima Julio Cecar, poi questo fa cazzate e mettono Toldo. Ma un portiere nuovo ci serve.

Ancora fanno giocare Materazzi. assassino

Ancora fanno giocare mijailovic!!! Patetico

Figo è stato comprato troppo tardi, doveva arrivare almeno 3 anni fa... Inutile

Veron come ha detto giustamente Myrdin fa parte di quella parte di Argentini che come la maggiorparte dei sudamericani non sono attaccati alla maglia e sono bastardi.
              Poi potete stare a difendere i giocatori dell'Inter quanto volete ma è inutile arampicarvi sugli specchi perchè l'Inter continua a non vincere nulla. E un motivo c'è. Ed il motivo non sta solamente nella dirigenza, ma anche nei giocatori che sono inferiori a chi vince. Non c'era un giocatore dell'Inter superiore a quello del VillaReal. Da vendere

Continuando, poi c'è Recoba. Ancora non capisco per quale motivo non l'hanno ancora venduto. Recoba sta talmente bene senza fare nulla all'Inter che non chiede nemmeno di andare a giocare in una piccola squadra, dove farebbe il campioncino di turno. Lui se ne resta all'Inter, dimenticandosi oramai che il suo lavoro è quello di giocare a pallone. Tanto Moratti lo paga, lui si allena per Hobby, e chi sta meglio di lui? Inutile

Martins. Come si fa a giocare ancora, anzi, a tenere ancora nell'organico questo giocatore? Ha fatto un'annetto buono, e se l'Inter era furba coglieva l'occasione per venderlo e farci qualche soldo. Martins non è buono a nulla, secondo me non conosce nemmeno le regole del calcio. Corre solamente dritto per dritto, classe e tecnica al di sotto dello zero. Si può mai puntare a qualcosa facendo giocare Martins che non segna nemmeno a porta vuota, ha quasi 40 anni, e da ridere, è capace di esultare con la capriola anche se l'Inter sta perdendo per 3-0 in una finale e lui segna al 90ntesimo, facendo la capriola come se non capisse che oramai è inutile quel gol. Disastroso.

Ottimo Cambiasso, nulla da dire.

Ma prendendo per buono tutto il centrocampo, ossia cambiasso, Veron, Stankovic e Figo, all'Inter quindi manca una buona difesa, di buono ha solamente Zanetti e Cordoba, il resto è da buttare.
              Ma la cosa fondamentale è che l'Inter non ha attaccanti. Non ne ha proprio. L'attaccante più forte dell'Inter è Cruz, pensate un pò. Cruz, buon giocatore ci mancherebbe, ma che è al masimo un buon panchinaro in una squadra da centroclassifica, non un giocatore su cui pntare in alcune fasi della stagione ad esempio in Champions. Ma scherziamo.
              Mettiamo quindi che questo centrocampo sia buono, ottimo, perchè comunque anche se composto da giocatori bastardi sono comunque buoni giocatori, ma l'Inter nonha difesa e per niente attacco. Martins che gioca a fare.

Perchè poi si arriva a lui...L'Imperatore... Ma l'Imperatore di che? Degli Incapaci?
              Ascoltatemi perchè ve lo dico in poche parole:Adriano non sa giocare a pallone. E il peggiore attaccante dell'Inter, e considerando che l'Inter non ha attaccanti forti, pensate quale grado andrà a prendere lui. Adriano non è fatto per giocare a pallone, ha praticamente sbagliato sport.

Si arriva poi a Moratti, che partecipa attivamente anche lui alla rovina di questa squadra colma di delusioni. Non vincono dall'88. Scudetti persi anche all'ultima giornata, giocatori inutili strapagati, per chi non lo sapesse, Vieri negli ultimi 2 anni all'Inter dove non giocava nemmeno, percepiva 7 milioni l'anno... giocatori fortissimi che se fossero rimasti avrebbero fatto la fortuna dell'Inter, i vari Pirlo, seedorf, Roberto Carlos, RONALDO!!! che gol al Barcellona!!!, Cannavaro,(pensate ad una difesa Cannavaro-Samuel) invece venduti per diventare gioielli in altre squadre. L'Inter ha avuto tra le mani la giusta squadra-base da tenersi e poi da piazzarci le pedine. Ad esempio una squadra-base con Toldo-Cannavaro-Samuel-Javier Zanetti-Seedorf-Pirlo-Ronaldo, avrebbe permesso all'Inter di provare le giuste alternative. Arrivava Stankovic? bene proviamo. Arrivaba Figo bene proviamo, ma comunque doveva tenersi la giusta saldatura...
              Invece Moratti ed i suoi non hanno fato che contribuire alla rovina di questa squadra che è diventata oggetti di comici a zelig, alle iene, a striscia la notizia.

Non a caso non fa altro che rincorrere, incapace di arrivare nemmeno seconda.

Commenta

Ben poco da dire… purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita.
                Però ho visto la sintesi…
                Nella sintesi ho contato 3 tiri, 1 di dejan ke è andato tipo al 3° anello come la punizione di sinisa e poi quella mezza scarpata di sinistro di cambiasso…E BASTA sotto di 1 gol e abbiamo fatto 3 tiri… 3….
                Ma vediamo un po’ i giocatori singoli x il poco che ho visto nella sintesi….
                Toldo: a mio parere rimane sempre un gran portiere, dite quello ke volete, ma a le sue paratone anche in questa partita le ha fatte….

Difesa: Cordoba terzino non mi è mai piaciuto…. Andava messo in mezzo al posto di materazzi (che cmq nn boccio xkè sarà un macellaio ma io suo lo da sempre). Samuel nn mi esprimo xkè nn ho visto cm ha giocato, j.zanetti idem anche se so ke è sempre il + grande (secondo me J ).

Centrocampo: ha giocato qualcuno a metà? No xkè nn ho visto nessuno…. Ho visto riquelme che dribblava dei conetti azzurri e neri.. (giusto x mettere i puntini sulle “i” ki dice che veron nn puo farsi surclassare da questo giocatore xkè nn eccelso… questo riquelme ha preso il posto di veron in nazionale e ai mondiale farà un c**o tanto a molti dei centrocampisti delle altre grandi nazionali ^^ ).

Attacco: x quello che ho visto nella sintesi io adriano nn l’ho visto da schifo.. i suoi appoggi nei pochi palloni ke gli sono arrivati giocabili li ha fatti, magari il resto della partita si è grattato… nn so. Recoba… a un certo punto mi sembra che in contropiede gli hanno fatto un passaggio al centro, bastava farla scorrere e correre dritto in porta da solo, no, lui si è fermato e ha fatto un passaggio indietro…. Martins bho posso solo dire “STAI IN PIEDI C***O” x il resto nn l’ho visto….

Mancini: voto 0-. Vai in spagna in una bolgia scatenata di spagnoli che ti fischiano tutti i giocatori appena sfiorano la palla, contro una squadra a cui basta 1 gol x passare… e tu giochi difensivo x lo 0 a 0???? Omg…. Farti schiacciare in quel modo nn mi sembra una gran soluzione…. Difatti…..
                Poi, faro giocare Recoba… ti ha azzeccato 1 partita in tutta la stagione e tu lo metti titolare in una partita del genere… no comment…..Ultima cosa, ma + importante…. Stai perdendo 1 a 0… decidi di fare un cambio e cosa fai? Togli un centrocampista di fascia offensivo e metti un terzino? MA CHE RAGIONAMENTO È???? SERVE PER I CALCI PIAZZATI??? Ho visto la bella punizione che ha tirato… e poi c’è sempre Adriano che la botta ce l’ha…

Deluso al 100%, in questi casi nel calcio si dice che è una squadra senza i co****ni…invece io di co****ni ne ho visti tanti :/

Scusate lo sfogo ma rosiko, e anche tanto.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor

Centrocampo: ha giocato qualcuno a metà? No xkè nn ho visto nessuno…. Ho visto riquelme che dribblava dei conetti azzurri e neri.. (giusto x mettere i puntini sulle “i” ki dice che veron nn puo farsi surclassare da questo giocatore xkè nn eccelso… questo riquelme ha preso il posto di veron in nazionale e ai mondiale farà un c**o tanto a molti dei centrocampisti delle altre grandi nazionali ^^ ).

.

Appunto perchè Veron non è tutto questo granchè. Poi è strano che un giocatore che arriva all'Inter possa perdere la nazionale... Invece dovrebbe guadagnarsela. Questo è il risulato di una società con tanti anni di sconfitte, in pratica l'Inter comincia ad essere considerata poco. calcolando che non vince una coppa campioni dal 1965. Uno scudetto dal 1988.

Commenta

Grande partita del Villareal e di Riquelme. Non e' l'Inter che ha perso ma e' il Villareal che ha vinto.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                      Grande partita del Villareal e di Riquelme. Non e' l'Inter che ha perso ma e' il Villareal che ha vinto.
                      in parte vero, ma si può anche dire che il Villareal ha giocato, l'inter no.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Editare Patata?
                        guarda che ho detto la sacrosanta verita.....
                        C ho messo qualche "negro" di troppo ma è la verita...ci sono quei due giovani dell inter che giocano meglio di tutti quei sudamericani ai quali donno fior di miliardi...poi se continuamo a usare mezze misure allora fai come vuoi..ma quando ci vuole ci vuole...!
                        Non per razzismo!

E Il post invece ha centrato in pieno il problema della sconfitta dell inter!
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          Visto ke l'inter già sappiamo ke nn fa granchè. Ha battuto il Milan nel derby, l'UNICO vero trofeo vinto quest'anno.

Grande Villareal!!! una piccola cittadina votata al calcio internazionale! BELLISSIMO!

Commenta

Eliminazione prevista, adesso l'Inter puo' concentrarsi sul vero obiettivo dell'anno:

la Coppa Italia

Commenta

Editare Patata?
                              guarda che ho detto la sacrosanta verita.....
                              C ho messo qualche "negro" di troppo ma è la verita...ci sono quei due giovani dell inter che giocano meglio di tutti quei sudamericani ai quali donno fior di miliardi...poi se continuamo a usare mezze misure allora fai come vuoi..ma quando ci vuole ci vuole...!
                              Non per razzismo!

E Il post invece ha centrato in pieno il problema della sconfitta dell inter!

Uppo tutto

Commenta

NO questo è IL FATTORE PROBLEMATICO...
                                pensate ancora di gestire una squadra di club come una nazionale sudamericana?
                                Avete mai pensato che gli argentini sono la razza piu bastarda che esiste sulla faccia della terra?
                                poco attaccamento alla squadra ....zero orgoglio ...
                                Squadra da ripulire .Se moratti nn si mette in tesdta di ripulire ogni cosa l inter non fara mai nulla di buono....a cominciare dallo staff dirigenziale...allenatore e poi giocatori...tutti sti mezzi negracci ibridi..rimandategli da do ***** so venuti.....e cominciare a valorizzare giovani italiani che mi sembra che gia li abbia un paio buoni e qualche italiano gia famoso che da le radici alla squadra...qualche pezzo forte estero ma non tutti....cosi si fanno le squadre.
                                Ragazzi Recoba è 5 anni che sta a sroccare miliardi giocando una partita si e 10 no...ma cioe non so che ***** c ha in quella testa moratti...se vuole fare la carita ai sudamericani mah...questo è stato pagato fiocchi di miliardi per stare ad allenarsi alla Pinetina...ma rendetevi conto!
                                commentati da solo

Commenta

Sto operando...
                                X