Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Doping: Jonathan Bachini (Siena) squalificato a vita dalla Lega
30/03/2006
La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha appena reso nota la sentenza sul caso doping riguardo a Jonathan Bachini, centrocampista del Siena accosato di utilizzo di cocaina. L'ex mediano della Juventus è stato squalificato a vita dai campi di calcio per quanto riguarda il circuito professionistico.
Secondo me squalificare a vita un giocatore per cocaina è una grandissima cavolata, anzi direi una decisione ignorante, per il semplice motivo ke la cocaina con lo sport nn c'entra un'emerita ceppa, nn aumenta le prestazioni fisiche ne altro,anzi......lo vorrei proprio vedere un calciatore dopo un paio di strisce scendere in campo......credo ke dopo appena 5 minuti è al pronto soccorso.
La cocaina è un problema sociale e nn sportivo e quindi va si squalificato, ma va anke riabilitato.
Per il mio punto di vista in questo modo il soggetto lo si finisce di rovinare.
Secondo me squalificare a vita un giocatore per cocaina è una grandissima cavolata, anzi direi una decisione ignorante, per il semplice motivo ke la cocaina con lo sport nn c'entra un'emerita ceppa, nn aumenta le prestazioni fisiche ne altro,anzi......lo vorrei proprio vedere un calciatore dopo un paio di strisce scendere in campo......credo ke dopo appena 5 minuti è al pronto soccorso.
La cocaina è un problema sociale e nn sportivo e quindi va si squalificato, ma va anke riabilitato.
Cocaina ---> altera prestazioni ---> doping ---> ban
probabilmente nn hai mai fatto uso di cocaina, e sn felice x te, ma mia madre è infermiera ed è kairo ke di effetti della droga ne ha visti. Cmq nn è solo un problema sociale, è uan cosa più ampia, e lo SPORT deve dare il buon esempio combattendo chi la usa.
Grandissima cavolata è permettere ad un tossico di giocare in qualunque sport.
Strano.. Maradona non è mai andato al pronto soccorso...
Cocaina ---> altera prestazioni ---> doping ---> ban
probabilmente nn hai mai fatto uso di cocaina, e sn felice x te, ma mia madre è infermiera ed è kairo ke di effetti della droga ne ha visti. Cmq nn è solo un problema sociale, è uan cosa più ampia, e lo SPORT deve dare il buon esempio combattendo chi la usa.
Grandissima cavolata è permettere ad un tossico di giocare in qualunque sport.
cocaina altera prestazioni si.....ma non quelle sportive......sono ben altre le sostanze vietate ke aumentano forza fisica ,resistenza allo sforzo..............di certo non la cocaina
Originariamente inviato da Dark
Strano.. Maradona non è mai andato al pronto soccorso...
beata ignoranza... -_-
ah...perkè credi ke Maradona tirasse prima di scendere in campo?!?!? asdasd
e dici a me ....beata ignoranza.....ASDASD
Quindi tu sei convinto ke uno tutto pippato scende in campo e ha ottime prestazioni?!?!?!
Prova.....e poi facci sapere......
cocaina altera prestazioni si.....ma non quelle sportive......sono ben altre le sostanze vietate ke aumentano forza fisica ,resistenza allo sforzo..............di certo non la cocaina
ah...perkè credi ke Maradona tirasse prima di scendere in campo?!?!? asdasd
e dici a me ....beata ignoranza.....ASDASD
Quindi tu sei convinto ke uno tutto pippato scende in campo e ha ottime prestazioni?!?!?!
Prova.....e poi facci sapere......
vedi un po ki è l'ignorante....mah.....
Quindi quelli ke stanno in piedi 8 ore ballando la notte dopo essersi fatti qualche striscia sn normali?
La cocaina altera le prestazioni, i controlli nn li han fatti la sera alla disco, ma dopo le partite
Quindi quelli ke stanno in piedi 8 ore ballando la notte dopo essersi fatti qualche striscia sn normali?
La cocaina altera le prestazioni, i controlli nn li han fatti la sera alla disco, ma dopo le partite
vedi...stai venendo pian piano a quello ke dico io.....
quelli ke ballano 8 ore prendono per di piu prendono ecstacy,praticamente amfetamine......ma cmq quei tipi stanno ballando e nn facendo sport......
La cocaina è l'esatto contrario dello sport.....è una droga da sballo, da disco, da festini...da quello ke vuoi, ma sicuramente nn da SPORT....e specialmente nn per ki pratica il calcio in serie A
Commenta