annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jonathan Bachini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jonathan Bachini

Radiato per sempre dal mondo del calcio, per continuo uso di Cocaina.

non so cosa dire, mi piaceva pure come giocatore.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Penso sia anche giusto.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ma non è quello che giocava nell'udinese? namo bene

Commenta

che era della juve

HUAHUAHUA
        no va be apparte le battute sceme..

era recidivo quindi affari suoi
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma voi ve lo siete mai chiesti come è nata la maglia della juve......

Io che so juventino doc le so ste cose......

é nata biance e nera perche si facevano dei rigoni di coca sulle magliette nere perche all'inizio erano tutte nere.........

Mo con i nuovi scandali se vedete le righe so diventate piu corte per non esagerare

Cmq peccato per bachini ma se le va a cerca.....

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

Doping

Doping: Jonathan Bachini (Siena) squalificato a vita dalla Lega

30/03/2006

La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha appena reso nota la sentenza sul caso doping riguardo a Jonathan Bachini, centrocampista del Siena accosato di utilizzo di cocaina. L'ex mediano della Juventus è stato squalificato a vita dai campi di calcio per quanto riguarda il circuito professionistico.

hum.....
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Secondo me squalificare a vita un giocatore per cocaina è una grandissima cavolata, anzi direi una decisione ignorante, per il semplice motivo ke la cocaina con lo sport nn c'entra un'emerita ceppa, nn aumenta le prestazioni fisiche ne altro,anzi......lo vorrei proprio vedere un calciatore dopo un paio di strisce scendere in campo......credo ke dopo appena 5 minuti è al pronto soccorso.

La cocaina è un problema sociale e nn sportivo e quindi va si squalificato, ma va anke riabilitato.
              Per il mio punto di vista in questo modo il soggetto lo si finisce di rovinare.
              Ultima modifica di conte24; 31-03-2006, 11:56.

Commenta

Originariamente inviato da blow
                Secondo me squalificare a vita un giocatore per cocaina è una grandissima cavolata, anzi direi una decisione ignorante, per il semplice motivo ke la cocaina con lo sport nn c'entra un'emerita ceppa, nn aumenta le prestazioni fisiche ne altro,anzi......lo vorrei proprio vedere un calciatore dopo un paio di strisce scendere in campo......credo ke dopo appena 5 minuti è al pronto soccorso.

La cocaina è un problema sociale e nn sportivo e quindi va si squalificato, ma va anke riabilitato.
                Cocaina ---> altera prestazioni ---> doping ---> ban

probabilmente nn hai mai fatto uso di cocaina, e sn felice x te, ma mia madre è infermiera ed è kairo ke di effetti della droga ne ha visti. Cmq nn è solo un problema sociale, è uan cosa più ampia, e lo SPORT deve dare il buon esempio combattendo chi la usa.

Grandissima cavolata è permettere ad un tossico di giocare in qualunque sport.

Commenta

Dispiace ma è la dura e crudele verità

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Ti sottolineo solo il fatto che Bachini era recidivo, in quanto gia' colto in flaglante in passato per uso di sostanze proibite.

Cmq la cocaina E' dopante..

Elmi

Commenta

Strano.. Maradona non è mai andato al pronto soccorso...

beata ignoranza... -_-
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

scusateeeee non avevo visto il topic ne ho creato uno nuovooooo

DOH!

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                          Cocaina ---> altera prestazioni ---> doping ---> ban

probabilmente nn hai mai fatto uso di cocaina, e sn felice x te, ma mia madre è infermiera ed è kairo ke di effetti della droga ne ha visti. Cmq nn è solo un problema sociale, è uan cosa più ampia, e lo SPORT deve dare il buon esempio combattendo chi la usa.

Grandissima cavolata è permettere ad un tossico di giocare in qualunque sport.
                          cocaina altera prestazioni si.....ma non quelle sportive......sono ben altre le sostanze vietate ke aumentano forza fisica ,resistenza allo sforzo..............di certo non la cocaina

Originariamente inviato da Dark
                          Strano.. Maradona non è mai andato al pronto soccorso...

beata ignoranza... -_-
                          ah...perkè credi ke Maradona tirasse prima di scendere in campo?!?!? asdasd

e dici a me ....beata ignoranza.....ASDASD

Quindi tu sei convinto ke uno tutto pippato scende in campo e ha ottime prestazioni?!?!?!
                          Prova.....e poi facci sapere......

vedi un po ki è l'ignorante....mah.....
                          Ultima modifica di conte24; 31-03-2006, 14:56.

Commenta

cocaina altera prestazioni si.....ma non quelle sportive......sono ben altre le sostanze vietate ke aumentano forza fisica ,resistenza allo sforzo..............di certo non la cocaina

ah...perkè credi ke Maradona tirasse prima di scendere in campo?!?!? asdasd

e dici a me ....beata ignoranza.....ASDASD

Quindi tu sei convinto ke uno tutto pippato scende in campo e ha ottime prestazioni?!?!?!
                            Prova.....e poi facci sapere......

vedi un po ki è l'ignorante....mah.....
                            Quindi quelli ke stanno in piedi 8 ore ballando la notte dopo essersi fatti qualche striscia sn normali?
                            La cocaina altera le prestazioni, i controlli nn li han fatti la sera alla disco, ma dopo le partite

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              Quindi quelli ke stanno in piedi 8 ore ballando la notte dopo essersi fatti qualche striscia sn normali?
                              La cocaina altera le prestazioni, i controlli nn li han fatti la sera alla disco, ma dopo le partite

vedi...stai venendo pian piano a quello ke dico io.....
                              quelli ke ballano 8 ore prendono per di piu prendono ecstacy,praticamente amfetamine......ma cmq quei tipi stanno ballando e nn facendo sport......

La cocaina è l'esatto contrario dello sport.....è una droga da sballo, da disco, da festini...da quello ke vuoi, ma sicuramente nn da SPORT....e specialmente nn per ki pratica il calcio in serie A

Commenta

Sto operando...
                              X