Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Olimpic Lyon - Milan
Comprimi
X
-
Io avanti cosi non ci posso andare.
Spero vivamente che l'anno prossimo non superiamo neanche i gironi perche' cosi non si puo' campare. Ho il fisico di un 23enne ma il cuore di un 80enne a furia di vedere queste partite...un bel BABBABIA, ci sta tutto.
commento la partita va:
Il Lione ci ha impensierito molto nel primo tempo, non tanto a livello di conclusioni, ma a livello di gioco e di pressing. Kaka' e' stato annullato da una marcatura tripla - bravi quelli del Lione a marcarlo cosi bene per 90 minuti -.
Sheva un poco sottotono, ma nonostante cio' e' un fenomeno e il suo ottimo contributo lo da sempre. I goal in Champions sono 9 quindi proprio nulla da dire.
Inzaghi RE , ha un compito importante, deve insegnare a Gilardino come giocare nelle coppe Europee, al giovine gli manca esperienza e Pippo ne ha da vendere, speriamo lo plasmi a sua immagine e somiglianza.
Un bel 6 / 6.5 a tutti gli altri, che hanno fornito un ottimo contributo alla causa.
Per quanto riguarda oggi, io voglio il Barcellona in Semi-Finale. Spero saranno cosi:
Villareal - Arsenal
Milan - Barcellona
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆIo avanti cosi non ci posso andare.
Spero vivamente che l'anno prossimo non superiamo neanche i gironi perche' cosi non si puo' campare. Ho il fisico di un 23enne ma il cuore di un 80enne a furia di vedere queste partite...un bel BABBABIA, ci sta tutto.
commento la partita va:
Il Lione ci ha impensierito molto nel primo tempo, non tanto a livello di conclusioni, ma a livello di gioco e di pressing. Kaka' e' stato annullato da una marcatura tripla - bravi quelli del Lione a marcarlo cosi bene per 90 minuti -.
Sheva un poco sottotono, ma nonostante cio' e' un fenomeno e il suo ottimo contributo lo da sempre. I goal in Champions sono 9 quindi proprio nulla da dire.
Inzaghi RE , ha un compito importante, deve insegnare a Gilardino come giocare nelle coppe Europee, al giovine gli manca esperienza e Pippo ne ha da vendere, speriamo lo plasmi a sua immagine e somiglianza.
Un bel 6 / 6.5 a tutti gli altri, che hanno fornito un ottimo contributo alla causa.
Per quanto riguarda oggi, io voglio il Barcellona in Semi-Finale. Spero saranno cosi:
Villareal - Arsenal
Milan - Barcellona
Milan-Barcellona
Commenta
-
Partita molto bella, giocata alla pari, ma a mio parere il milan meritava. Nonostante moltissimi errori fra difesa e centrocampo (mai visti da alcuni giocatori, Pirlo che sbaglia un appoggio O.O) la voglia di vincere la hanno messa tutta, negli ultimi 25 minuti il milan ha giocato in 2 in difesa. (p.s devastante serghino :O) Attacca attacca e alla fine il gol arriva.
Complimenti ai rossoneri ^^
P.S mi raccomando Lippi, non portarlo inzaghi ai mondiali eh
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆsi wang, ma l'Arsenal non sono pizza e fichi eh.
Stai tranquillo, la Juve passa.
Cioè, lo vedi come mi sto mettendo in discussione? Potrei fare una figura di m.erda, perchè nonostante la Juve abbia preso 2 pappine, silurata e distrutta ad Higbury, sto tranquillamente dicendo che la Juve passa. Io ne sono sicuro al 100%, senza alcun dubbio.
Domina, se battete il Barcellona ci incontriamo a Parigi, perchè la Juve vince 3-0 oppure 4-1.
Commenta
-
figure di ***** ne hai gia fatte l'anno scorso. Ormai ci siamo abituati.
Io voglio il Barcellona in semi finale, non perche' voglio batterlo - se viene la vittoria perfetto - ma lo voglio perche' voglio godere il calcio, lo spettacolo, e gli ultimi due palloni d'oro in campo, ed anche i prossimi due
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆfigure di ***** ne hai gia fatte l'anno scorso. Ormai ci siamo abituati.
Io voglio il Barcellona in semi finale, non perche' voglio batterlo - se viene la vittoria perfetto - ma lo voglio perche' voglio godere il calcio, lo spettacolo, e gli ultimi due palloni d'oro in campo, ed anche i prossimi due
Ho azzeccato tutto l'anno scorso.
la Juve vinceva una cosa tra champions e scudetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangHo azzeccato tutto l'anno scorso.
la Juve vinceva una cosa tra champions e scudetto.
Cmq io spero ke passi la Juve.
1- squadra italiana
2- è forte
3- amo le sfide impossibili
Commenta
Commenta