wang stai rosikando indegnamente (e per indegnamente dico addirittura indegnamente per uno come te, che gia' e' dolorosa come cosa)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Olimpic Lyon - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulwang stai rosikando indegnamente (e per indegnamente dico addirittura indegnamente per uno come te, che gia' e' dolorosa come cosa)
Non si parla di me, resta in topic.
Tornando in topic, io sono convinto che il Milan soffrirà al ritorno, più dell'andata.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNon si parla di me, resta in topic.
Tornando in topic, io sono convinto che il Milan soffrirà al ritorno, più dell'andata.
e' come se io dicessi: sono quasi certo che nevichera' quella sera. (perche'? per quale motivo? su cosa mi baso?)
ma d'altronde siamo abituati a leggere (ormai), delle affermazioni completamente prive di fondamento, tanto che ormai sempre piu' spesso non metti nemmeno la motivazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Last HeroBellissima partita per i primi 20 minuti, grande Milan mi è veramente piaciuto, se uscisse dalla CL mi dispiacerebbe, nn per i tifosi ovviamente.
Ma come sei simpatico
Cmq io sn rimasto sorpreso dal gioco del lione, sn veramente quadrati come squadra, peccato che xrò il milan è sempre il milan :devil:
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulwang stai rosikando indegnamente (e per indegnamente dico addirittura indegnamente per uno come te, che gia' e' dolorosa come cosa)
Il tuo e' spam , ciccio , il tema e' Ol vs Mil e io dico che il milan passa il turno visti i primi 20' di gioco.
Commenta
-
signori notare che nell'arco dei 90 minuti il Lyone ha impensierito dida solo con una punizione dove kaladze non è saltato e la palla rimbalzando ha costretto il portiere brasiliano all'intervento
i primi 20 min. il Milan ha dimostrato che non cè storia,dopodichè secondo me il Milan ha giocato al piccolo trotto di proposito,lasciando il pallino al Lyone e aspettando che si sbilanciasse un pochino per colpirlo in contropiede ma i rossoneri non hanno sofferto grazie ad una difesa impeccabile,infatti i molteplici tiri del lyone son stati fatti dalla distanza ed erano poco potenti e poco precisi(dida non si è mai tuffato)ma per nostra sfortuna l'ol non si è sbilanciato troppo.
In definitiva una partita che ha dimostrato il pieno controllo della situazione da parte del Milan e un lione che crea gioco ma viene annullato dai rossoneri,al contrario se il Milan accellera mette in crisi nera i giocatori del Lyon.
Ritorno a San siro,in una cornice spettacolare,dove il Milan è padrone e arriverà in una forma fisica perfetta.
I campioni di francia sono avvisati,io fossi in loro non prenoterei i biglietti per la semi-finale perchè poi non glieli rimborsano.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Premessa: sono milanista fino al midollo osseo.
Credo che le squadre italiane si distinguano soprattutto per la loro emotività..
..aldilà di ogni commento sul campo, sulle formazioni, sugli infortuni ecc ecc, sono sicuro che in quei 15/20 minuti di dominio rossonero iniziale - qualora fossimo andati in rete - la partita avrebbe preso tutt'altro aspetto.
Trattasi di fiducia.
Per quanto riguarda stasera, beh, non metto le mani avanti, scaramanzia.
Per domani invece dico soltanto che 3 reti non sono un'infinità e che la Juve puo farcela, eccome.
L'orgoglio nazionale vale ben piu di qualsiasi ripicca sportiva. Una finale Italiana non ha prezzo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Beh ritorno giocato dalle 2 squadre abbastanza alla pari... anche se nulla mi avrebbe preoccupato per stasera se non la tendenza del milan a fare troppi errori (troppo teso), soprattutto perchè Juninho non perdona mica così. E Diarra ringrazia di testa.
Alla fine il Milan ci ha provato senza demordere, anche se bravi tutti del Lyon a chiudere la porta all'attacco rossonero, ed è passato.Ultima modifica di Darknightfelin; 05-04-2006, 01:54.
Commenta
-
il grande intenditore di calcio wang ha azzeccato ance questa volta...
Originariamente inviato da Wangche segnerà a San Siro...
La Juventus ha perso, e quindi non ci sono attenuanti, e sa che deve fare la partita della stagione e basta.
A differenza l'Inter ha un risultato strano, un 2-1 in casa e deve andare a protegerlo...
Il Milan ha uno 0-0 e se subisce gol dovrà farne 2...
Sulla carta sia l'Inter che il Milan sono andate meglio della Juve, certo, MA...e quel MA... è stato sicuramente un " MA....il milan vince 3-1"
Commenta
Commenta