annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La teoria dei capelli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La teoria dei capelli...

=| si ripete la mia teoria dei capelli di Adriano. Quando si rasa la testa segna.

Perchè non si taglia i capelli ogni partita ;_;

Cmq bellissima partita han segnato sia Adriano che Martins.

Il capitano è stato fantastico ;_;

e il villareal ci ha fatto soffrire
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

adriano una fogna di uomo.. veron ha fatto cagare (rispetto al solito cmq sempre un a spanna sopra agli altri centrocampisti) wome nn dico cos'e xke mi becco un ban (scherzo) ; cesar deve tornare al paese di sven!

Detto questo..

Martins ha tirato fuori le p.alle finalmente.. pressing e goal ( di c.ulo ma goal..)

Javier fenomenale.. (mio padre lo considera un veneziano..) ma x me e un fenomeno se in forma;

Stankovic e uno zingaro bastardo ma lo amo.. (nulla contro zingari anzi ho pure parente serbo quindi )

Toldo mi ha stupito tantissimo ha dato sicurezza dietro.

Difesa sufficiente.

Cambiasso si e visto solo nel pressing finale ma quando si vede e un leone

Dulcis in fondus e stata na gran bella partita
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

dove hai visto adriano una fogna?

anticipato tutte le palle di testa, pressing , ha lottato con grinta e caparbietà , segnato un gol anche difficile per la posizione in cui era

zanetti è stato fenomenale

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        dove hai visto adriano una fogna?

anticipato tutte le palle di testa, pressing , ha lottato con grinta e caparbietà , segnato un gol anche difficile per la posizione in cui era

zanetti è stato fenomenale

Non farci caso.. Lo odia per cui dice che gioca male anche quando gioca bene.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Adriano ha giocato davvero bene,però ora non cominciamo a dire : Adriano ritrovato,Adriano super.

Sta tornando,piano piano,almeno lo spero.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Adriano ha giocato davvero bene,però ora non cominciamo a dire : Adriano ritrovato,Adriano super.

Sta tornando,piano piano,almeno lo spero.

Io ho solo detto che ha segnato perchè si è tagliato i capelli

è una mia teoria :O
            - Al Bar dello sport

Commenta

certo che con una partita un giocatore non puo ritrovarsi ma magari riesce ad acquisire quella fiducia in sè stesso che gli manca ormai da tempo e che per lui è fondamentale

Commenta

Ragazzi...VILLAREAL eh -_- ADRIANO RULEZ ELIOS SOO0KA.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

non è malaccio come squadra il villareal a parte due elementi pessimi

il resto della squadra giochicchia abbastanza bene e le occasioni le hanno create anche loro

da vedere la partita in casa

Commenta

finalmente Adriano è tornato al gol, speriamo sia un ritrovo e non uno spauracchio che si ripeterà tra un mese ... comunque ha giocato bene e questo è importante. Zanetti è tutto cuore neroazzurro 10 zanetti in squadra ci servirebbero!!!

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      non è malaccio come squadra il villareal a parte due elementi pessimi

il resto della squadra giochicchia abbastanza bene e le occasioni le hanno create anche loro

da vedere la partita in casa

Un bel 3-1 per il Villareal...

Semifinale Juventus-Villareal.

Commenta

oddio ma avete visto il giocatore con la kiazza di sangue sul culo???
                        voglio una foto ma nn riesco a trovarla aiutatemi pls
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Wang voto 3. Nonostante la espressa superiorita' dell'Arsenal, spera ancora in una rimonta della sua squadra. Ma ahi lui e ahi tutti i tifosi della Giuventus, devono concepire il fatto che in Europa la juve e' nulla. Ostinato.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                            Wang voto 3. Nonostante la espressa superiorita' dell'Arsenal, spera ancora in una rimonta della sua squadra. Ma ahi lui e ahi tutti i tifosi della Giuventus, devono concepire il fatto che in Europa la juve e' nulla. Ostinato.

veramente la sua giuventus è nulla da dicembre sia in campionato che in champion's...

Commenta

Ocio,si parla di Inter-Villareal
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X