annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una disfatta senza attenuanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la juventus ha poche possibilità di recuperare lo svantaggio, ma anche l'anno scorso contro il real (credo)

L'idea è che la juve sia ormai alla frutta, troppe tensioni figlie di un'invincibilità perduta.
    Certo è che a favore dei bianconeri c'è il fatto che l'arsenal, abbia avuto un certo "favore" in campionato, riuscendo a far posticipare la partita che avrebbe dovuto giocare sabato...

Però ora l'unica semifinalista quasi sicura è l'inter, ho visto la partita del milan, e credo che il pareggio sia stato anche troppo per i rossoneri.

Spero comunque che passino tutte e tre, l'italia deve ownare l'europa

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      Però ora l'unica semifinalista quasi sicura è l'inter, ho visto la partita del milan, e credo che il pareggio sia stato anche troppo per i rossoneri.
      la marmotta non dimentichiamoci per favore.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        che ti devo dire, chiamami eterno ottimista, ma staremo a vedere...ariba ariba el diablo...

Intanto stai sotto di 8 punti.

Questo conta. E voi non vincete nulla nemmeno quest'anno. Noi lo scudetto è sicuro.

Commenta

e me ne farò una ragione di vita. Sta di fatto che noi ogni anno siamo competitivi, ogni anno siamo tra le prime 8 di europa.
          Voi vincete gli scudetti - a detta di molti, poco meritatamente - e siete nulli in europa

Commenta

e me ne farò una ragione di vita. Sta di fatto che noi ogni anno siamo competitivi, ogni anno siamo tra le prime 8 di europa.
            Voi vincete gli scudetti - a detta di molti, poco meritatamente - e siete nulli in europa
            Noi ogni anno siamo competitivi, ma da oltre 100 anni.
            La nostra competività ci ha permesso di vincere lo scudetto dell'anno scorso in casa vostra, 1-0, gol di trezeguet su splendido assist di Sua Maestà...
            E di vincerne un'altro quest'anno.

Commenta

competitivi , specialmente come l'ultimo anno di lippi.
              Lascia perdere i 100 anni fa, è facile essere competitivi con campionati a 10 squadre.

Commenta

ma guardate che nessuna delle due è meglio dell'altra.
                ognuno di voi continui a credere il contrario..

Commenta

competitivi , specialmente come l'ultimo anno di lippi.
                  Lascia perdere i 100 anni fa, è facile essere competitivi con campionati a 10 squadre.

Quali sono questi campionati a 10 squadre?

Non mi risulta che la Juve abbia vinto tutti questi campionati con sole 10 squadre.

Il primo nel 1905, e c'era anche il Milan a quei tempi.

Il secondo nel 1927, e c'erano tutte le squadre.

Quindi questi scudetti con 10 squadre???

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                    Spero comunque che passino tutte e tre, l'italia deve ownare l'europa

Oh mio Dio , un concetto raro in questo forum!!!
                    Ma allora esistono ancora queste persone, non sono il solo!!
                    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

Però ora l'unica semifinalista quasi sicura è l'inter.......
                      AHAHAHHAHAHAH dio la prossima volta che parli mi tocco le palle.....
                      Gliel hai gufata pd
                      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

• Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                        AHAHAHHAHAHAH dio la prossima volta che parli mi tocco le palle.....
                        Gliel hai gufata pd
                        Beh voi siete andati meglio eeeh?

Meno male che esiste il Milan, senno sai che figure di ***** si facevano in Europa? babbabia...

Commenta

Sto operando...
                        X