annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il futuro è targato Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Per me oltre la passione c'è anche il calcoolo economico, perchè se la mia società è seria mi permette di stare ad alto livello, e non di fare la fine della tua rometta...
    la mia rometta con tutti i prblemi che ha ha schiacciato la juve 3 volte su 4 questo anno quindi meglio che non parli

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      la mia rometta con tutti i prblemi che ha ha schiacciato la juve 3 volte su 4 questo anno quindi meglio che non parli
      Forse questa cosa te la sei sognata.

La partita che vale di più è il 4-1 che vi abbiamo fatto a Roma al'andata...

Poi siamo venuti a vincerew anche 1-0 all'Olimpico in Coppa Italia e c'è ancora un palo che trema sennò eravate eliminati...

Un pareggio nell'ultimo incontro

Una sola vostra vittoria a Torino.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Forse questa cosa te la sei sognata.

La partita che vale di più è il 4-1 che vi abbiamo fatto a Roma al'andata...

Poi siamo venuti a vincerew anche 1-0 all'Olimpico in Coppa Italia e c'è ancora un palo che trema sennò eravate eliminati...

Un pareggio nell'ultimo incontro

Una sola vostra vittoria a Torino.
        il 4-1 era nel periodo no che abbiamo attraversato quest'anno quindi non dargi troppo peso

l 1-0 all'olimpico lo avete strappato con un rigore senno avete subito tutta la partita

idem a torino...

il 3-2 manco c'è da commentarle avete fatto pena

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          il 4-1 era nel periodo no che abbiamo attraversato quest'anno quindi non dargi troppo peso

l 1-0 all'olimpico lo avete strappato con un rigore senno avete subito tutta la partita

idem a torino...

il 3-2 manco c'è da commentarle avete fatto pena
          Una squadra non è sempre al massimo del suo splendore. Allora che la Juventus adesso sta attraversando un periodo no.
          Non è che quando perdi devi mettere la scusa che era un peridodo no. Quella era la Roma, ed ha perso 4-1, periodo o non periodo poco importa, i 3 punti sono andato alla Juve.

Io pure posso mettere la scusa che la Coppa Italia non ci interessa.

Fatto sta che noi vi abiamo battuto 2 volte, un pareggio e una sola vittoria per voi.

Quindi ti sei sognato tutto.

Commenta

ti puoi rigirare la frittata come ti pare ma sempre quella rimane

la roma si è dimostrata superiore alla juve per tre volte su quattro, periodo no o meno.

questo è quanto e inoltre siamo OT

Commenta

Secondo me non ci arrivate col cervello,è l'unica spiegazione logica.
              E se ne aggiunge un altro.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
              X