annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il futuro è targato Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giuro sulla mia testa che il prossiamo che parla di qualcosa che non sia LAZIO-CHINAGLIA-LOTITO lo faccio sospendere per un mese.
    E porca miseria,ma parlo arabo?
    O è difficile non rispondere a reply OT?
    Basta.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Non siamo su Scherzi a parte. Basta cazzate da parte tua.
      ps: cosa ha fatto la Roma? lo vedi, ci troviamo a un punto dalla zona champions(cosa che dopo il girone d'andata con Cassano non ci sognavamo neanche).
      I giocatori li abbiamo, hanno le capacita' e qualita' individuali per vincere qualunque cosa, ma hanno le gambe fragili e non a caso stiamo giocando partita dopo partita con meta' primavera i campo.
      Voi che avete fatto? eliminati in Coppa Italia(si non vi interessava certo ), in champions fatti passare dal portiere del Werder, querelate Figo per aver detto la verita'(no comment) e per finire..sognate..sognate e sognate Parigi.

Buon sogno ma dovete svegliarvi in fretta.

Ma che dici

Cioè, tu vuoi paragonare la stagione della Juve a quella della Roma?

Voi siete ad un punto dalla Champions, quindi in zona Uefa. In Champions quindi non è sicuro che ci andrete.
      Siete stati eliminati dalla Coppa Uefa.

Noi siamo campioni d'Italia per la 4rta volta in 5 anni.
      Siamo ai quarti di Champions, ossia tra le 8 più forti al mondo.

Di cosa parli?

P.S. Ho leto ora il post di Sven sull'Ot asdasdasdasd

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Ma che dici

Cioè, tu vuoi paragonare la stagione della Juve a quella della Roma?

Voi siete ad un punto dalla Champions, quindi in zona Uefa. In Champions quindi non è sicuro che ci andrete.
        Siete stati eliminati dalla Coppa Uefa.

Noi siamo campioni d'Italia per la 4rta volta in 5 anni.
        Siamo ai quarti di Champions, ossia tra le 8 più forti al mondo.

Di cosa parli?

P.S. Ho leto ora il post di Sven sull'Ot asdasdasdasd
        In quella della Juve come sempre non c'e' nulla di leale in champions ci rimarrete ancora per molto poco, lo scudetto non lo avete vinto visto il MILAN e' a 8 punti(ti piacerebbe lo so ma devi arrancare per ora .
        Capito di cosa parlo?

(Chiudo l'OT)

Chinaglia? buon per i Laziali.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Se qualcuno si ritrova sospeso e/o bollinato,sa il perchè .
          Non amo essere preso in giro .

Il thread rimane aperto,per chi ha intenzione di ritornare IT,altrimenti sa cosa lo attende.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Se qualcuno si ritrova sospeso e/o bollinato,sa il perchè .
            Non amo essere preso in giro .

Il thread rimane aperto,per chi ha intenzione di ritornare IT,altrimenti sa cosa lo attende.

Ho chiuso poco fa eh, leggere prima di premere i tasti della tastiera plz, tnx.

Buonanotte
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              Ho chiuso poco fa eh, leggere prima di premere i tasti della tastiera plz, tnx.

Buonanotte
              Impara a leggere te.
              Ho avvisato addirittura prima che tu entrassi nella discussione.
              Ho riavvisato 3 post dopo il tuo primo intervento,e hai ripostato 1 post dopo il mio ultimo avviso.
              Non ha più senso ora avvisare,puoi arrampicarti dove vuoi.

Buonanotte a te.
              NEW!

Commenta

Bhe, la lazio se torna grande sarebbe un bene x tutti...

x la spettacolarità del campionato, x la champions/uefa e anche x i loro tifosi!
                Sinceramente xrò sn molto scettico sul budget della Lazio. C'è chi sparava cifre vicino ai 500 milioni.. mi sembrano troppi.

Commenta

Secondo me c'è qualcosa di grande sotto, anche perchè ormai sta diventando una cosa troppo ufficiale. Ora comincio a capire anche perchè i Laziali odiano Lotito.

Commenta

Secondo me c'è qualcosa di grande sotto, anche perchè ormai sta diventando una cosa troppo ufficiale. Ora comincio a capire anche perchè i Laziali odiano Lotito.
                    Bhe certo, se avessero davvero una gran quantità di milioni, la politica di lotito è del tutto inappropriata x far grande un club. lotito fa bene come imprenditore, ma una squadra nn è un'azienda

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      Bhe certo, se avessero davvero una gran quantità di milioni, la politica di lotito è del tutto inappropriata x far grande un club. lotito fa bene come imprenditore, ma una squadra nn è un'azienda

Una squadra è un'azienda invece. Nulla di diverso.

Commenta

Una squadra è un'azienda invece. Nulla di diverso.
                        Una squadra è l'insieme di una rosa di giocatori che scende in campo x sfidarne un'altra.
                        Tu da juvenbtino guardi solo il fatturato e i risultati, io da milanista guardo anche il gioco, lo spetatcolo, il tifo e la passione. nonchè la correttezza sportiva.

Siam un pò lontanucci eh ^^'

Commenta

ma quello è il problema di chi il calcio lo vive in modo errato purtroppo...

e investire 500 milioni nella lazio non so ma pure a me sembra na gran bufala.Spero per loro che non sia cosi

Commenta

Fatto sta che agli inizi degli anni 90 le leggi sono totalmente cambiate e le squadre di calcio sono state calcolate come vere e prioprie aziende.

Siete un pò arretrati, e quindi non sono io a stare dalla parte del torto.

Commenta

ma me ne frega una ******* se sono aziende

del calcio è bella la passione che ci si mette nel giocare e nel tifare non il faturato a fine anno

tu ti fai le pippe con i bilanci io mi faccio le pippe con le magie che fanno i giocatori in campo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                ma me ne frega una ******* se sono aziende

del calcio è bella la passione che ci si mette nel giocare e nel tifare non il faturato a fine anno

tu ti fai le pippe con i bilanci io mi faccio le pippe con le magie che fanno i giocatori in campo

Per me oltre la passione c'è anche il calcoolo economico, perchè se la mia società è seria mi permette di stare ad alto livello, e non di fare la fine della tua rometta...

Commenta

Sto operando...
                                X