cicinho ha il passaporto italiano... possiamo provare a chiedergli se vuole giocare da noi invece che in brasile così magari possiamo puntare su di lui...
cicinho ha il passaporto italiano... possiamo provare a chiedergli se vuole giocare da noi invece che in brasile così magari possiamo puntare su di lui...
Te piacerebbe eh? Peccato che avendo già disputato partite ufficiali con il Brasile non potrà più vestire la maglia di nessun altra nazionale
bah dire che Totti sia la causa delle figuracce della nazionale e dei fallimenti della stessa è un tentativo ridicolo e patetico di rosicare a gran voce solo èerchè i riflettori sono puntati sul capitano giallorosso piuttosto che quella mezza sega di Del Piero...
se non ci fosse stato Totti in nazionale europei e mondiali sarebbero finiti al primo turno per noi
se non ci fosse stato Del Piero avremmo un paio di titoli in piu in tasca...
Dlin Dlon si comunica alla gentile clientela che agli europei l'italia è uscita ai gironi Dlin Dlon.
Dlin DLon si comunica nuovamente alla gentile clientela che se Del Piero agli ultimi mondiali non subentrava nel 2 tempo contro il mexico e non sengnava a fine partita l'italia sarebbe uscita ai gironi, vi ricordiamo anche che Vieri nei tempi supplementari contro la Korea, ha sbagliato un gol davanti al portiere spedende la palla sulla luna, non vedo tutta la colpevolezza di Del Piero.
Dato che ti diverti a storpiare il nome ti dico perche' non tifero Italia ai mondiali:
Perche' l'Italia calcistica e' fatta di giocatori , tifosi e giornalisti come te, si proprio come te, ichi da killah , gente conformista che vorrebbe che tutto il mondo la pensasse ( se cosi si puo' dire dato i tuoi recenti post) come lei , avete il monopolio dei giornali , delle tv , dei massmedia , nun t'abbasta pure su internet ce dovete rompe er ...
un conto è esprimere la propria opinione un conto è tifare contro l'italia
essere italiano e tifare contro l'italia è da traditori infami...
Io sono Italiano e mi piace quindi tifare l'Italia. Ma non poso tifare una nazionale che si ostina a mettere in campo un giocatore che ha sputato addosso a tutti noi italiani. Allora se Totti va in campo iodevo assolutamente tifare contro fino a quando non lo faranno uscire. E' doveroso che tutti noi, uniti tifiamo contro l'utilizzo di questo giocatore che finora in nazionale ha sempre giocato pessimamente e oltretuto ha disonorato una nazione.
Io sono Italiano e mi piace quindi tifare l'Italia. Ma non poso tifare una nazionale che si ostina a mettere in campo un giocatore che ha sputato addosso a tutti noi italiani. Allora se Totti va in campo iodevo assolutamente tifare contro fino a quando non lo faranno uscire. E' doveroso che tutti noi, uniti tifiamo contro l'utilizzo di questo giocatore che finora in nazionale ha sempre giocato pessimamente e oltretuto ha disonorato una nazione.
quelli che disonorano la nazione è la gente che la pensa come te
Commenta