, xkè se Totti andrà ai mondiali non sarà certo quello prima dell'infortunio, e se Lippi lo mette tra i titolari secondo ME sarà solo un peso per la nazionale, IMHO sarà l'ennesimo mondiale di *****.
Eccone un altro con la palla di vetro, già che ci sei mi daresti, per favore, anche i numeri del superenalotto?
io spero solo che, se totti dovrà giocare titolare, lo faccia al 100%, perchè in competizioni brevi come i mondiali è più utile un buon giocatore al massimo, che un campione a metà; conta molto la forma fisica.
Inoltre credo che Totti non sia indispensabile, l'Italia di Lippi ha giocato molto più senza, che con lui, e convincendo. Quindi, o a pieno regime, o in panchina, e se proprio non recupera, a casa.
Invece il resto della squadra ha risposto alla grande?
Davvero, un briciolo di coerenza, prima dite che Totti non è indispensabile, poi viene squalificato, quindi non gioca, e tutti a dargli la colpa dell'eliminazione dall'europeo, ma fatemi capire eh...
no, no, ho detto che adesso non è indispensabile, per fortuna. Prima la squadra era ideata intorno a Totti, come lo stesso Trappattoni disse. Purtroppo il cardine della nostra nazionale di allora ha deciso di sputare sopra l'europeo, ed ecco pronta la frittata.
Tra l'altro io non ho parlato di colpa dell'eliminazione dall'europeo, ma di grande figuraccia personale di Totti.
Guarda che anche questa Nazionale è costruita intorno a Totti, putroppo ora è indisponibile e Lippi ha dovuto fare di necessità virtù, non crediate però che al mondiale affronteremo squadre dimesse come la piccola Germania che non ha voluto giocare, la Nazionale adesso gioca aspettando Totti e fortunatamente abbiamo anche qualche giocatore in gamba che ci permette di lasciare al nostro fuoriclasse il tempo di riprendersi pienamente.
Eccone un altro con la palla di vetro, già che ci sei mi daresti, per favore, anche i numeri del superenalotto?
Eh si ho la palla di vetro... ma che avete i prosciutti davanti gli occhi? E' logico che dopo un infortunio del genere ci vorranno MESI per recuperare la forma che aveva prima dell'infortunio, credete ancora alle favole eh?
Cmq Wang non ha tutti i torti, xkè se Totti andrà ai mondiali non sarà certo quello prima dell'infortunio, e se Lippi lo mette tra i titolari secondo ME sarà solo un peso per la nazionale, IMHO sarà l'ennesimo mondiale di *****.
un conto è esprimere la propria opinione un conto è tifare contro l'italia
essere italiano e tifare contro l'italia è da traditori infami...
Commenta