annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore in campo di Milan-Fiorentina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    te lo ho spiegato tre volte serve che te lo ripeto?

comincio a pensare che te scrivi ma non leggi i post degli altri

e ti ripeto: sono solo uqesti i tuoi metodi di giudizio?

quindi se io ti dico che un bovo, un aquilani ,un de rossi ( che guarda caso è stato convocato subito in nazionale ma lui non era una promessa per carità!! ) fanno reparto e non le amebe come chiellini?

è lo stesso ragionamento che fai tu quando dici che costacurta era forte solo perchè aveva baresi affianco... vediamo se riesci ad anche questa volta

Stai continuando a dire cose senza senso.
    Chiellini gioca nella Juventus che tecnicamente è suoperiore alla Roma, e a 20 anni è un grande traguardo. Non come dici tu un'amebe, ma semplicemente un giocatore che fa ciò che l'alenatore gli dice, e anche lui ha il suo posto nel raparto assegnatogli.
    Quindi anche Chiellini fa reparto, perchè un giocatore quando scende in campo fa automaticamente reparto.
    Ma il problema è che se tu mi dici che Chiellini non è una promessa, per quale motivo lo debbano essere Curci, Bovo, Okaka, Cerci, Scurto, Aquilani...

Commenta

aquilani giocava con me ed è una promessa

gli altri della roma non proprio

chiellini è una promessa

messi è un campione

questa è la differenza che vedo

essere a 20 anni una promessa è normale,essere a 20 anni un campione è da fighi
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
        Costacurta grande esperienza..grande persona ...inferiore tecnicamente al grande paolo ma come personaggio siamo sulla stessa lunghezza d onda...sicuramente fara il dirigente e continuera a dare forza al gruppo per un altro anno...e qualche partitella la puo rimediare...Ogni milanista con cui ho parlato in real..pero dici che nn il milan non puo andare avanti cosi....Ha troppi nonni...soprattutto in difesa....Ci vuole dei ricambi e anche forti...Per fortuna Kaladze vi ha parato il culo... e sta facendo un girone di ritorno galattico...Ma per billy e paolino oramai siamo arrivati agli sgoccioli....

è ciò che ho detto io elogiando il Migliore in Campo di 40 anni in una partita di ragazzini, ma peccato che il neurone di wang non percepisce.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
          è ciò che ho detto io elogiando il Migliore in Campo di 40 anni in una partita di ragazzini, ma peccato che il neurone di wang non percepisce.

inoltre io aspetto le sanzioni promesse dal moderatore. qua sn tt offtopic da 2 pagine

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            inoltre io aspetto le sanzioni promesse dal moderatore. qua sn tt offtopic da 2 pagine

Mi spieghi in quale discussone la gente riesce a rimanere a parlare della stessa e dello stesso discorso senza che il discorso si evolva e si riallacci a qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Mi spieghi in quale discussone la gente riesce a rimanere a parlare della stessa e dello stesso discorso senza che il discorso si evolva e si riallacci a qualcosa?
              se parlando di milan-fiorentina ti colleghi a costacurta e da costacurta alla sua carriera e alla sua vita nn sei OT. Se ti emtti a straparlare di juve e roma si.

Basta solo regolari ed evitare di scrivere tutto ciò che passa per il cervello. Talvolta quando son annoiato questo principio lo dimentico anche io, ma per il resto cerco di seguirlo. Provaci anche tu

IT Io spero davvero che il grande billy possa portarci avanti in champion con la sua professionalità ed esperienza, amministrando la difesa come farebbe maldini!

Voglio vederlo a Parigi

Commenta

Io le promesse le posso fare,ma purtroppo non sono io a prendere provvedimenti,mi limito a segnalare.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                X