vedi aquilani, vedi rosi , vedi de rossi per fare un esempio
ma chiellini non mi pare proprio una promessa...anzi la juve di promesse non ne ha mai avuta una, solo bufale
una ne avevate ora è uno degli attaccanti piu forti del mondo
Perchè forse Aquilani e Rosi sono delle promesse?
A me non piacciono e se sono li è solamente perchè la Roma è agli sgoccioli e non poteva permettersi soldi per giocatori. Ma i vari Curci, Rosi, Bovo, non sono nulla di che.
Se per te un giocatore di 20 anni che è primo in classifica con la Juventus e che ha già esperienza europea non è una promessa allora sono problemi tuoi. Io mi tengo Chiellini.
Poi abbiamo anche Balzaretti.
Ti ricordo che anche senza Henry abbiamo vinto lo stesso, quindi non ci ha daneggiato l'errore di averlo ceduto.
Poi abbiamo anche Trezeguet noi, che non è inferiore ad Henry.
Scusa ma non potete venirmi a parlare di Costacurta. Perchè Costacurta è sepre stato una bufala di difensore, famoso più adesso che non prima, perchè faceva parte del milan degli Olandesi. Costacurta è nato con baresi, e fino a quando Baresi è stato in campo allora Costacurta è stato perfetto. Certo, ma con Baresi accanto.
Forse sei un pò piccolino per ricordarti di Costacurta, ma appena si ritirò Baresi nacque proprio un movimento anticostacurta...
10 anni fa infatti, quando giocava Costacurta i Milanisti tremavano...
Sisi infatti in questo periodo si vede proprio quanto è bufala, un pò come Gila FLop.
Sisi infatti in questo periodo si vede proprio quanto è bufala, un pò come Gila FLop.
Costacurta ha fatto si e no una buona partita. Nulla di più.
Per il resto è scandaloso.
Se poi tu ritieni che un giocatore di 40 anni sia all'altezza della situazione, allora stete messi male, forse perchè oramai sono anni che non avete più in campo un difensore degno di chiamarsi tale, ad esclusione di Nesta.
A me non piacciono e se sono li è solamente perchè la Roma è agli sgoccioli e non poteva permettersi soldi per giocatori. Ma i vari Curci, Rosi, Bovo, non sono nulla di che.
Se per te un giocatore di 20 anni che è primo in classifica con la Juventus e che ha già esperienza europea non è una promessa allora sono problemi tuoi. Io mi tengo Chiellini.
Poi abbiamo anche Balzaretti.
Ti ricordo che anche senza Henry abbiamo vinto lo stesso, quindi non ci ha daneggiato l'errore di averlo ceduto.
Poi abbiamo anche Trezeguet noi, che non è inferiore ad Henry.
wang parlare di calcio con te è come parlare arabo con un cinese niente da fare
Se ti mi dici per quale motivo questi fantomatici giovano della Roma sono già diventati degli Dei allora ti posso dar ragione.
Perchè si torna sempre allo stesso discorso, che siccome giocano con voi della Roma allora sono forti. Ma chi cavolo sono qauesti Curci, Bovo, Scurto, aquilani, Okaka, Rosi...
io ho detto che sono delle PROMESSE e lo sono per tutti tranne che per te che vedi il calcio in bianco e nero e reputi chiellini una promessa solo perchè ha 20 anni e giocato in campo internazionale: se questi sono i tuoi parametri di giudizio allora stai fresco caro mio
io ti ricordo i numeri della roma con i giovani in campo:
12 vittorie , 2 pareggi , 1 sconfitta
questi numeri stanno ad indicare che i giovani che giocano con la roma sono tutti all'altezza, tuti meritevoli di giocare , con grande grinta e voglia di lottare
il cammino della roma da dicembre in poi non è neanche paragonabile a lo schifo che ha fatto la juve il che la dice lunga
la roma gioca coi giovani e vince, la juve gioca coi campioni e subisce
io ho detto che sono delle PROMESSE e lo sono per tutti tranne che per te che vedi il calcio in bianco e nero e reputi chiellini una promessa solo perchè ha 20 anni e giocato in campo internazionale: se questi sono i tuoi parametri di giudizio allora stai fresco caro mio
io ti ricordo i numeri della roma con i giovani in campo:
12 vittorie , 2 pareggi , 1 sconfitta
questi numeri stanno ad indicare che i giovani che giocano con la roma sono tutti all'altezza, tuti meritevoli di giocare , con grande grinta e voglia di lottare
il cammino della roma da dicembre in poi non è neanche paragonabile a lo schifo che ha fatto la juve il che la dice lunga
la roma gioca coi giovani e vince, la juve gioca coi campioni e subisce
questi sono datidi fatto non fesserie
Se tu mi scrivi che Chiellini non la reputi una promessa, uno che a 20 anni gioca nella Juventus prima in classifica e in Champions, mi spieghi come si può pensare che lo siano i vari Bovo, Curci Okaka e compagnia bella?
Allora non parlo di squadre inferiori e dell caratura tecnica bassa come la ROma....
quindi patata tieniti i tuoi bovo e rosi e masturbatici sulla loro classe...
Costacurta grande esperienza..grande persona ...inferiore tecnicamente al grande paolo ma come personaggio siamo sulla stessa lunghezza d onda...sicuramente fara il dirigente e continuera a dare forza al gruppo per un altro anno...e qualche partitella la puo rimediare...Ogni milanista con cui ho parlato in real..pero dici che nn il milan non puo andare avanti cosi....Ha troppi nonni...soprattutto in difesa....Ci vuole dei ricambi e anche forti...Per fortuna Kaladze vi ha parato il culo... e sta facendo un girone di ritorno galattico...Ma per billy e paolino oramai siamo arrivati agli sgoccioli....
Ripeto grandi giocatori Grandi uomini...Leader...ma è il momento di cambiare!
Se tu mi scrivi che Chiellini non la reputi una promessa, uno che a 20 anni gioca nella Juventus prima in classifica e in Champions, mi spieghi come si può pensare che lo siano i vari Bovo, Curci Okaka e compagnia bella?
oddio wang mi fai pisciare sotto dalle risate
ti reputi il profeta del calcio ma porca vacca quante ne spari
ti reputi il profeta del calcio ma porca vacca quante ne spari
Io non mi nascondo e finora profeta lo sono stato.
Tu mi hai detto che Chiellini non è una promessa. E Chiellini a 20 anni gioca in oprima squadra con la Juve prima in classifica e a 20 anni sta avendo esperienza in Europa, a 20 anni gioca i quarti di finale di Champions...
Chi è quindi che fa opisciare sotto dalle risate?
Per quale motivo quindi Bovo, Aquilani, Scurto, Curci, Okaka devono essere delle promesse?
Io non mi nascondo e finora profeta lo sono stato.
Tu mi hai detto che Chiellini non è una promessa. E Chiellini a 20 anni gioca in oprima squadra con la Juve prima in classifica e a 20 anni sta avendo esperienza in Europa, a 20 anni gioca i quarti di finale di Champions...
Chi è quindi che fa opisciare sotto dalle risate?
Per quale motivo quindi Bovo, Aquilani, Scurto, Curci, Okaka devono essere delle promesse?
te lo ho spiegato tre volte serve che te lo ripeto?
comincio a pensare che te scrivi ma non leggi i post degli altri
e ti ripeto: sono solo uqesti i tuoi metodi di giudizio?
quindi se io ti dico che un bovo, un aquilani ,un de rossi ( che guarda caso è stato convocato subito in nazionale ma lui non era una promessa per carità!! ) fanno reparto e non le amebe come chiellini?
è lo stesso ragionamento che fai tu quando dici che costacurta era forte solo perchè aveva baresi affianco... vediamo se riesci ad anche questa volta
Commenta