io non ho capito, qua hai aperto una discussione per parlare di milan e chiedi tu stesso a quell'altro di pensare alla squadra per cui tifa lui, spostando l'argomento del discorso, mah
Ancora che mi spreco a far capire le cose alle persone.
La mia frase spam- se cosi la vuoi chiamare- è l'ultima di un post in topic.
Il tuo è tutto spam, agapite?
Per rimanere in tema, cosa che non riesci proprio a fare, Costacurta ha esperienza da vendere ragazzi.
Quindi secondo il tuo ragionamento si può spammare per metri nel forum, basta che qualcosa che venga detta nel post sia inerente al topic?
il che quindi equivale a pensare che i moderatori del forum siano idioti?
Quindi posso scrivere la prima cosa che mi viene in mente, basta che poi scrivo qualcosa IT?
dunque :
"cacca"
costacurta ha 40 anni ma se li porta bene, fa ancora qualche cross
così non è spam, vero?
PS PER I MODS:
scusatemi, non capiterà più, ma era troppo più forte di me. con questo chiudo.
Il Lyone vi farà il culetto se giocate con Costacurta...
lol a me fa ridere già pronunciandolo questo difensore da 4 soldi...
ORA BASTA, HAI SUPERATO OGNI LIMITE.... TU DI CALCIO NON CAPISCI NULLA! SEI + ANTI-CALCIO TU DI GATTUSO! R-I-T-I-R-A-T-I!
Costacurta ha tecnica, fisico, consapevolezza ed esperienza. E' un GRANDE, un signore, è surreale vederlo con Maldini, sembrano due semi-dei che camminano sull'erba. E pensare ke mio padre l'ha conosciuto da piccolo
Grande billy, garzie x tt il tuo impegno e la tua tecnica (xrò nn tirare + i rigori nelle finali di coppa :P )
ORA BASTA, HAI SUPERATO OGNI LIMITE.... TU DI CALCIO NON CAPISCI NULLA! SEI + ANTI-CALCIO TU DI GATTUSO! R-I-T-I-R-A-T-I!
Costacurta ha tecnica, fisico, consapevolezza ed esperienza. E' un GRANDE, un signore, è surreale vederlo con Maldini, sembrano due semi-dei che camminano sull'erba. E pensare ke mio padre l'ha conosciuto da piccolo
Grande billy, garzie x tt il tuo impegno e la tua tecnica (xrò nn tirare + i rigori nelle finali di coppa :P )
Scusa ma non potete venirmi a parlare di Costacurta. Perchè Costacurta è sepre stato una bufala di difensore, famoso più adesso che non prima, perchè faceva parte del milan degli Olandesi. Costacurta è nato con baresi, e fino a quando Baresi è stato in campo allora Costacurta è stato perfetto. Certo, ma con Baresi accanto.
Forse sei un pò piccolino per ricordarti di Costacurta, ma appena si ritirò Baresi nacque proprio un movimento anticostacurta...
10 anni fa infatti, quando giocava Costacurta i Milanisti tremavano...
Commenta