annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io speravo tanto in un bel 5-0 o 6-0, ma la Juve non ha nulla da giocarsi mentre la Roma deve andare in Champions, quindi per la Juventus è stata una partita demotivata.

Commenta

Io non ho mai detto che l'Inter meritava o no il pareggio, e per quanto riguarda le statistiche mediaset ovviamente sono giuste, ma vedendo l'andamento della partita non mi è sembrata questa netta supremazia della Roma, anzi mi aspettavo che in superiorità numerica avrebbe fatto qualcosa di più. Se poi volete mettermi in bocca cose che non ho detto è un conto, io ho semplicemente detto il mio parere, ovvero che è stata una partita equilibrata e brutta, con pochissime occasioni gol, dove alla fine il pareggio è tutto sommato giusto.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Io non ho mai detto che l'Inter meritava o no il pareggio, e per quanto riguarda le statistiche mediaset ovviamente sono giuste, ma vedendo l'andamento della partita non mi è sembrata questa netta supremazia della Roma, anzi mi aspettavo che in superiorità numerica avrebbe fatto qualcosa di più. Se poi volete mettermi in bocca cose che non ho detto è un conto, io ho semplicemente detto il mio parere, ovvero che è stata una partita equilibrata e brutta, con pochissime occasioni gol, dove alla fine il pareggio è tutto sommato giusto.
        Il fatto è che non avevamo nulla da giocarci.

Commenta

la giuventus non deve dimostrare niente, deve solo tenere botta sperando che il Milan non la raggiunga.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Tiri in porta: Juventus 3 - Roma 8
            Possesso di palla Juvents 45% - Roma 55%
            Indisponibili per la Juventus: Zebina
            Indisponibili per la Roma: Chivu, Totti, De Rossi, Nonda, Montella

Partita giocata quasi a porte chiuse se non fossero giunti i tifosi da Roma.
            Credo di aver detto tutto.

P.S No, non ho detto tutto, fischiato fuorigioco inesistente a Taddei solo davanti a Buffon al 1', complimenti, siete sempre i soliti.
            Ma non vi stancate mai di rendervi ridicoli?

Taddei era un metro in fuorigioco e se c'è una squadra che in teoria potrebbe lamentarsi è proprio la Juve per un rigore non dato a Cannavaro e per un fuorigioco (quello sì inesistente) fischiato a Ibrahimovic.

La Roma è arrivata spesso a creare occasioni da gol nel primo tempo ma non ha mai trovato veramente il tiro pericoloso, la Juve invece ha sfiorato veramente la rete in almeno altre due occasioni con un salvataggio sulla linea e il pallonetto troppo alto di Trezeguet solo davanti a Doni.
            Deludente poi la Roma nella ripresa quando in vantaggio numerico non ha saputo creare una sola occasione gol decente.

Vomitevoli infine le sceneggiate dei giallorossi che si buttavano a terra ogni volta che la Juve recuperava palle e ripartiva in contropiede, se Ibrahimovic non fosse stato tanto stupido da tirar fuori la sfera quando poteva puntare la porta con un uomo completamente solo a sinistra perchè Dacourt si è ributtato una seconda volta a terra dopo essersi alzato e aver visto che un suo compagno aveva sbagliato il retropassaggio consegnando la palla allo juventino la partita poteva essere chiusa definitivamente e spero che Capello lo cazzi come merita per la sua ingenuità.

Originariamente inviato da DominÆ
            la giuventus non deve dimostrare niente, deve solo tenere botta sperando che il Milan non la raggiunga.
            Esatto, ora come ora si tratta solo di una gestione di risorse tentando di risparmiare le energie in campionato, senza comprometterne l'esito, a fronte dell'evidenza di un Milan che è palesemente più in forma.
            Ultima modifica di rhodry; 26-03-2006, 13:56.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
              .

Come al solito hai perso una buona occasione per stare zitto.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

Il Milan lotta per il secondo posto, non c'è nemmeno il pensiero e nemmeno il problema di poter pensare ad un ragiungimento. Il Milan deve pensare all'Inter non alla Juve in quanto è irraggiungibile.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

Come al solito hai perso una buona occasione per stare zitto.

Le tue volte che hai perso l'occasione di star zitto non si riescono a contare sulle dita di tutti i cinesi...

Commenta

pessima partita, la roma non è riuscita con l'uomo in più, a superare una juventus interessata solo all'arsenal, juventus che comunque non ha giocato bene, ed era piuttosto nervosa.
                    Mi ha fatto ridere l'atteggiamento della roma nel secondo tempo, sembrava che stessero vincendo e facevano di tutto per perdere tempo, tanto che Spalletti ha urlato furibondo:" Ma c****, giochiamo che si perde uno a zero!"
                    che bello quando non ci sono i telecronisti!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Le tue volte che hai perso l'occasione di star zitto non si riescono a contare sulle dita di tutti i cinesi...

Detto da un laziale rosikone è un complimento, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Il Milan lotta per il secondo posto, non c'è nemmeno il pensiero e nemmeno il problema di poter pensare ad un ragiungimento. Il Milan deve pensare all'Inter non alla Juve in quanto è irraggiungibile.
                        siccome hai ragione ti porto solo questo dato.
                        Ad inizio Girone di ritorno il Milan era a -14 dalla Juve, ora è a -8 dalla Juve.
                        Deve tenere botta se non vuole spiacevoli pericoli.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                          juventino obiettivo
                          Ottimo esempio di Ossimoro...

Cmq... in effetti nel secondo tempo è stata una partita penosa... la juve vinceva e "giustamente" ha tolto trezeguet per balzaretti e si sono chiusi come ricci... noi non siamo stati capaci di sfruttare la superiorità numerica e per questo penso che il pareggio sia giusto...

il primo tempo però non mi pare di aver visto tutte queste occasioni da gol della juve, anzi ha rischiato più volte di prenderlo poi al primo calcio d'angolo nessuno ha pensato a marcare emerson e ci avete puniti... sono errori che si pagano...

PS: Su sky c'era la telecronaca!!!
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

meno male che non ho sky

Commenta

la cosa che fa ridere a me è che la juve del ritorno fa veramente schifo e quando non ha arbitraggi a favore ecco li che non gioca proprio...

altra cosa ridicola è il fatto che ci sono persone che prima dicono che la roma avrebbe perso 4-0 5-0 6-0 e poi comincia a trovare le peggio scuse per giustificare il fatto che la juve è inferiore alla roma da 4 mesi a questa parte

Vi ricordo che nella roma meta squadra è indisponibile e manca il grande campione per infortunio...

Vi ricordo che nella roma giocano le stesse persone da 4 mesi senza la possibilta di turn over...( e poi la juve sarebbe la squadra stanca che pensa a contenere le risorse -.- trovatene un altra di scusa)

mica lo so con la rosa completa come sarebbe finita la partita di ieri
                              Ultima modifica di bruise; 26-03-2006, 22:22.

Commenta

Spalletti disse nella conferenza stampa del giorno prima che a noi non mancava nessuno, e che con la squadra che aveva poteva giocarsela a torino.

Commenta

Sto operando...
                                X