Commenti (Arrestate Nedved)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - Roma
Comprimi
X
-
Tiri in porta: Juventus 3 - Roma 8
Possesso di palla Juvents 45% - Roma 55%
Indisponibili per la Juventus: Zebina
Indisponibili per la Roma: Chivu, Totti, De Rossi, Nonda, Montella
Partita giocata quasi a porte chiuse se non fossero giunti i tifosi da Roma.
Credo di aver detto tutto.
P.S No, non ho detto tutto, fischiato fuorigioco inesistente a Taddei solo davanti a Buffon al 1', complimenti, siete sempre i soliti.
Commenta
-
Ehm....non facciamo gli esagerati, anzi non diciamo fesserie!
E' stata una buona Roma i primi 8 minuti, poi partita equilibrata, la Juve è venuta fuori alla metà del secondo tempo e ha segnato. Poi Nedved ha deciso di fare la cazzata del giorno facendosi espellere... La Roma dopo i tiri iniziali non ha piu tirato in porta, la Juve a mio modo di vedere ha sbagliato a gestire la partita buttando via troppi palloni, anche se in 10 era difficile giocare sereni. Comunque ripeto, la Roma dopo i primi 10 minuti non ha fatto piu nulla, pur essendo in superiorità numerica, ha trovato il gol su angolo alla fine e del resto, contando che è stata nel complesso una partita equilibrata e noiosissima, il risultato è giusto.
Il problema dei tifosi a Torino non è una novità, speriamo sia presto realizzato il progetto del nuovo stadio.
Comunque vedrete che, quando si festeggierà il 29esimo scudetto, saremo in molti, e l'Italia sarà bianconeraMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileGuarda, io sono uno juventino obiettivo, secondo me la Roma in superiorità numerica poteva fare mooolto di più, il secondo tempo è stato inguardabile, non ho visto tutte queste occasioni da gol.... Guarda le occasioni da gol, non i tiri da 40 metri.
e ricordo che l'inter fece solo tiri da 40 metri
Commenta
Commenta