Io speravo tanto in un bel 5-0 o 6-0, ma la Juve non ha nulla da giocarsi mentre la Roma deve andare in Champions, quindi per la Juventus è stata una partita demotivata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - Roma
Comprimi
X
-
Io non ho mai detto che l'Inter meritava o no il pareggio, e per quanto riguarda le statistiche mediaset ovviamente sono giuste, ma vedendo l'andamento della partita non mi è sembrata questa netta supremazia della Roma, anzi mi aspettavo che in superiorità numerica avrebbe fatto qualcosa di più. Se poi volete mettermi in bocca cose che non ho detto è un conto, io ho semplicemente detto il mio parere, ovvero che è stata una partita equilibrata e brutta, con pochissime occasioni gol, dove alla fine il pareggio è tutto sommato giusto.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileIo non ho mai detto che l'Inter meritava o no il pareggio, e per quanto riguarda le statistiche mediaset ovviamente sono giuste, ma vedendo l'andamento della partita non mi è sembrata questa netta supremazia della Roma, anzi mi aspettavo che in superiorità numerica avrebbe fatto qualcosa di più. Se poi volete mettermi in bocca cose che non ho detto è un conto, io ho semplicemente detto il mio parere, ovvero che è stata una partita equilibrata e brutta, con pochissime occasioni gol, dove alla fine il pareggio è tutto sommato giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahTiri in porta: Juventus 3 - Roma 8
Possesso di palla Juvents 45% - Roma 55%
Indisponibili per la Juventus: Zebina
Indisponibili per la Roma: Chivu, Totti, De Rossi, Nonda, Montella
Partita giocata quasi a porte chiuse se non fossero giunti i tifosi da Roma.
Credo di aver detto tutto.
P.S No, non ho detto tutto, fischiato fuorigioco inesistente a Taddei solo davanti a Buffon al 1', complimenti, siete sempre i soliti.
Taddei era un metro in fuorigioco e se c'è una squadra che in teoria potrebbe lamentarsi è proprio la Juve per un rigore non dato a Cannavaro e per un fuorigioco (quello sì inesistente) fischiato a Ibrahimovic.
La Roma è arrivata spesso a creare occasioni da gol nel primo tempo ma non ha mai trovato veramente il tiro pericoloso, la Juve invece ha sfiorato veramente la rete in almeno altre due occasioni con un salvataggio sulla linea e il pallonetto troppo alto di Trezeguet solo davanti a Doni.
Deludente poi la Roma nella ripresa quando in vantaggio numerico non ha saputo creare una sola occasione gol decente.
Vomitevoli infine le sceneggiate dei giallorossi che si buttavano a terra ogni volta che la Juve recuperava palle e ripartiva in contropiede, se Ibrahimovic non fosse stato tanto stupido da tirar fuori la sfera quando poteva puntare la porta con un uomo completamente solo a sinistra perchè Dacourt si è ributtato una seconda volta a terra dopo essersi alzato e aver visto che un suo compagno aveva sbagliato il retropassaggio consegnando la palla allo juventino la partita poteva essere chiusa definitivamente e spero che Capello lo cazzi come merita per la sua ingenuità.
Originariamente inviato da DominÆla giuventus non deve dimostrare niente, deve solo tenere botta sperando che il Milan non la raggiunga.Ultima modifica di rhodry; 26-03-2006, 13:56.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆla giuventus non deve dimostrare niente, deve solo tenere botta sperando che il Milan non la raggiunga.
Il Milan lotta per il secondo posto, non c'è nemmeno il pensiero e nemmeno il problema di poter pensare ad un ragiungimento. Il Milan deve pensare all'Inter non alla Juve in quanto è irraggiungibile.
Commenta
-
pessima partita, la roma non è riuscita con l'uomo in più, a superare una juventus interessata solo all'arsenal, juventus che comunque non ha giocato bene, ed era piuttosto nervosa.
Mi ha fatto ridere l'atteggiamento della roma nel secondo tempo, sembrava che stessero vincendo e facevano di tutto per perdere tempo, tanto che Spalletti ha urlato furibondo:" Ma c****, giochiamo che si perde uno a zero!"
che bello quando non ci sono i telecronisti!
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIl Milan lotta per il secondo posto, non c'è nemmeno il pensiero e nemmeno il problema di poter pensare ad un ragiungimento. Il Milan deve pensare all'Inter non alla Juve in quanto è irraggiungibile.
Ad inizio Girone di ritorno il Milan era a -14 dalla Juve, ora è a -8 dalla Juve.
Deve tenere botta se non vuole spiacevoli pericoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabilejuventino obiettivo
Cmq... in effetti nel secondo tempo è stata una partita penosa... la juve vinceva e "giustamente" ha tolto trezeguet per balzaretti e si sono chiusi come ricci... noi non siamo stati capaci di sfruttare la superiorità numerica e per questo penso che il pareggio sia giusto...
il primo tempo però non mi pare di aver visto tutte queste occasioni da gol della juve, anzi ha rischiato più volte di prenderlo poi al primo calcio d'angolo nessuno ha pensato a marcare emerson e ci avete puniti... sono errori che si pagano...
PS: Su sky c'era la telecronaca!!!
Commenta
-
la cosa che fa ridere a me è che la juve del ritorno fa veramente schifo e quando non ha arbitraggi a favore ecco li che non gioca proprio...
altra cosa ridicola è il fatto che ci sono persone che prima dicono che la roma avrebbe perso 4-0 5-0 6-0 e poi comincia a trovare le peggio scuse per giustificare il fatto che la juve è inferiore alla roma da 4 mesi a questa parte
Vi ricordo che nella roma meta squadra è indisponibile e manca il grande campione per infortunio...
Vi ricordo che nella roma giocano le stesse persone da 4 mesi senza la possibilta di turn over...( e poi la juve sarebbe la squadra stanca che pensa a contenere le risorse -.- trovatene un altra di scusa)
mica lo so con la rosa completa come sarebbe finita la partita di ieriUltima modifica di bruise; 26-03-2006, 22:22.
Commenta
Commenta