annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juventus - Roma

    Commenti (Arrestate Nedved)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    non la ho vista ma sentendo la telecronaca ( di uno juventino oltretutto ) sembra che la roma abbia surclassato sta juve...

    a wang ma non doveva finire 6-0? anzi avete rischiato pure di perdere ma come mai?

    Commenta


    • #3
      Tiri in porta: Juventus 3 - Roma 8
      Possesso di palla Juvents 45% - Roma 55%
      Indisponibili per la Juventus: Zebina
      Indisponibili per la Roma: Chivu, Totti, De Rossi, Nonda, Montella

      Partita giocata quasi a porte chiuse se non fossero giunti i tifosi da Roma.
      Credo di aver detto tutto.

      P.S No, non ho detto tutto, fischiato fuorigioco inesistente a Taddei solo davanti a Buffon al 1', complimenti, siete sempre i soliti.

      Commenta


      • #4
        i numeri parlano

        Commenta


        • #5
          A proposito di numeri, ma i tifosi giuventini arrivavano a 100 o no?

          Commenta


          • #6
            non c'è da stupirsi. I tifosi juventini a torino non esistono

            Commenta


            • #7
              Avrebbero dovuto giocare in Calabria.

              Commenta


              • #8
                o in molise cmq sempre da quei pizzi li

                Commenta


                • #9
                  Ehm....non facciamo gli esagerati, anzi non diciamo fesserie!
                  E' stata una buona Roma i primi 8 minuti, poi partita equilibrata, la Juve è venuta fuori alla metà del secondo tempo e ha segnato. Poi Nedved ha deciso di fare la cazzata del giorno facendosi espellere... La Roma dopo i tiri iniziali non ha piu tirato in porta, la Juve a mio modo di vedere ha sbagliato a gestire la partita buttando via troppi palloni, anche se in 10 era difficile giocare sereni. Comunque ripeto, la Roma dopo i primi 10 minuti non ha fatto piu nulla, pur essendo in superiorità numerica, ha trovato il gol su angolo alla fine e del resto, contando che è stata nel complesso una partita equilibrata e noiosissima, il risultato è giusto.


                  Il problema dei tifosi a Torino non è una novità, speriamo sia presto realizzato il progetto del nuovo stadio.

                  Comunque vedrete che, quando si festeggierà il 29esimo scudetto, saremo in molti, e l'Italia sarà bianconera
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Introvabile
                    Ehm....non facciamo gli esagerati, anzi non diciamo fesserie!
                    E' stata una buona Roma i primi 8 minuti, poi partita equilibrata,

                    Tiri in porta 3 a 8
                    possesso di palla 45% a 55%

                    Già, non diciamole le fesserie suvvia.

                    Commenta


                    • #11
                      Si certo, se tra i tiri in porta metti quelli tipo il tiro di Aquilani al secondo anello ci può stare 8 tiri in porta...
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        Non li metto io, era lo score a fine partita, ma gli juventini oltre a non andare allo stadio non guardano neanche la TV?

                        Commenta


                        • #13
                          Guarda, io sono uno juventino obiettivo, secondo me la Roma in superiorità numerica poteva fare mooolto di più, il secondo tempo è stato inguardabile, non ho visto tutte queste occasioni da gol.... Guarda le occasioni da gol, non i tiri da 40 metri.
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Introvabile
                            Guarda, io sono uno juventino obiettivo, secondo me la Roma in superiorità numerica poteva fare mooolto di più, il secondo tempo è stato inguardabile, non ho visto tutte queste occasioni da gol.... Guarda le occasioni da gol, non i tiri da 40 metri.
                            guarda che siete voi stessi che due settimane fa dicevate che l'inter aveva meritato il pareggio al 90'

                            e ricordo che l'inter fece solo tiri da 40 metri

                            Commenta


                            • #15
                              Boh forse sono impazziti quelli della grafica di mediaset premium e ha ragione introvabile, probabile no?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X