annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paraolimpiadi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paraolimpiadi

che schifezza l'informazione dei tg! l'altro giorno, mi riferisco all'ultimo giorno che hanno fatto le premiazioni dove abbiamo vinto anche diverse medaglie non hanno detto assolutamente nulla nei vari tg.. nemmeno il numero delle medaglie e oggi che berlusconi ha incontrato i vari campioni delle olimpiadi e paraolimpiadi hanno nominato i primi e i secondi nemmeno si sono degnati di dire i nomi.. e che gli costava? bha...
    - Eris -

Cosi va purtroppo, ma il problema non è questo.

Il problema è che poche persone aiutano realmente i disabili. Ci sono ancora troppe barriere architettoniche per chi usa la sedia a rotelle. C'è inciviltà per le strade ai danni dei non vedenti.
    E c'è ancora chi ride quando vede parlare - gesticolare - un sordo muto.

Commenta

E sara' sempre cosi' purtroppo perche' per la societa' attuale in cui viviamo(credo anche in quelle future se non si fara' qualcosa...credo non spero), i disabili vengono ritenuti inutili. C'e sempre del marcio in tutto quello che si vede o si fa, ma emarginare queste povere persone dal resto della societa', solo perche' sono in continua lotta con il destino che li ha resi vittime di tanta e tanta sfortuna sin dalla nascita il piu' delle volte, e' assurdo.

ps: Se ti aspetti di sentir nominare anche solo i nomi dei vincitori in un canale della rete mediaset, be scordatelo..sai quanto gli frega a Berlusconi di quei poveri ragazzi divenuti eroi per una settimama poco piu'. Personalmente finora ho sentito parlare delle paraolimpiadi solo ed esclusivamente nei tg delle reti RAI, LA7,MTV(ci rendiamo conto? ) ALL MUSIC(e due), addirittura in alcune reti private e vedendole su Sport Italia(fantastico canale dedicato a tutto lo sport e non solo al Calcio per fortuna).
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        E sara' sempre cosi' purtroppo perche' per la societa' attuale in cui viviamo(credo anche in quelle future se non si fara' qualcosa...credo non spero), i disabili vengono ritenuti inutili.

Spero proprio che non sia così, la società siamo noi ed è con ogni singolo nostro gesto che dimostriamo di essere civili o incivili verso chi può avere bisogno come non occupando posti riservati perchè sono i più comodi e vicini agli ingressi dei supermercati, ridendo quando vedi un sordo muto o "ristrutturando" marciapiedi infilandoci in mezzo i lampioni
        - Eris -

Commenta

apparte questo(che uppo in pieno)...il commentatore delle paraolimpiadi era troppo buffo
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
          X