annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Lo sò Count ma se mettevo che Adriano non è da Serie A non sarebbe proprio un sondaggio serio, perchè questa è una cosa estrema che dico io ma che non può piacere a chi reputa solamente mediocre Adriano e non se la sentirebbe di dire che addirittura non è da Serie A. Io me lo sento di dire perchè davvero lo reputo al massimo da serie cadetta. Ma c'è sicuramente una verità che mette tutti daccordo, ossia la sopravvalutazione di Adriano.

Del Piero ha 31 anni fatti da poco, potrà giocare ancora per un bel pò di anni, dato anche il tipo di giocatore che è ed il ruolo che ha. La valutazione è sicuramente inferiore ad Adriano che ha 24 anni. Ma ti dico una cosa. 2 anni fa riano valeva molto più di ora. E in quest'ultimo periodo Adriano vale si ancora tanto ma si è comunque svalutato rispetto a 2 anni fa e rispetto all'anno scorso, e l'unica cosa che ha tenuto ancora in piedi la sua valutazione è stata la coppa sudamericana con il Brasile dell'anno scorso, dove appunto segnava contro difensori che non lo conoscevano.
    Ma la sua valutazione è scesa rispetto a 2 ani fa e rispetto all'anno scorso. Ed è strano per un giocatorie di 24 anni, dove dai 24 ai 29 anni dovrebbe avere il massimo picco.
    E ti dirò di più. Io sono convinto che ora come ora nessuno sborserebbe 50 milioni per Adriano, e sono sicuro che prossimamente la sua valutazione sarà ancora più inferiore.
    Ci vuoi scommettere che si arriverà a parlare di Adriano sul mercato per 25 milioni, 20 milioni per arrivare ad una quindicina? Quando 2 anni fa Abramovich ne offrì addiritura 100?
    E' un pò come la storia di Anelka. Io infatti paragono la storia di Adriano e Anelka identica.
    personalmente adriano mi ricorda molto di + reyes... ke da fenomeno col mancino è diventato un mr nessuno xkè tt lo anticipavano.

Ma di altri mr. falsi fenomeno c'è ne uno che voi gobbi nn accettereste mai, ed è il signor Ibraimovich, uno ke a detta di molti doveva fare il 2° van basten, e ke nn prende la porta da davanti al portiere. Li che scusa tiri fuori? che è mancinopure lui? LOL

Commenta

1)detto ke sono giocatori diversi, rispondo ke Del Piero è un'altra categoria rispetto ad un Adriano,nettamente superiore.

2)si, penso ke Adriano sia un po sopravvalutato per il semplice motivo ke un giocatore come lui, potente,grosso.....,rende solo se è al 100%, se sta al 99% nn vale un *****,diventa lento ed insicuro.

Commenta

1)giocatori diversi, al momento prenderei adriano
        2)no

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          personalmente adriano mi ricorda molto di + reyes... ke da fenomeno col mancino è diventato un mr nessuno xkè tt lo anticipavano.

Ma di altri mr. falsi fenomeno c'è ne uno che voi gobbi nn accettereste mai, ed è il signor Ibraimovich, uno ke a detta di molti doveva fare il 2° van basten, e ke nn prende la porta da davanti al portiere. Li che scusa tiri fuori? che è mancinopure lui? LOL

non gli toccare " mr faccio gol solo se sculo"

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

non gli toccare " mr faccio gol solo se sculo"

Mhuahahahaha

Commenta

Ibrahiovic deve solo migliorare il tiro , per il resto e' un giocatore perfetto , sicuramente tra i 10 piu forti al mondo.

Poi bisogna considere che sono solo i romanisti a criticarlo poichè han preso Mido al posto di Ibra LOL

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Ibrahiovic deve solo migliorare il tiro , per il resto e' un giocatore perfetto , sicuramente tra i 10 piu forti al mondo.

Poi bisogna considere che sono solo i romanisti a criticarlo poichè han preso Mido al posto di Ibra LOL
                Io sn milanista e lo critico.

1- xkè x comprarlo al fantacalcio stavo x spendere 100 milioni sui 400 ke avevo e x quello ke ha reso era l'inculata del secolo

2- xkè paragonare a van basten uno svedese ke ha buona tecnica ma niente cervello (ne educazione al rispetto dell'avversario) è stato quantomeno fuoriluogo

3- xkè nn basta fare i doppi passi o l'elastico x sentirsi campioni. Trezegue >> ibra

4- ha un naso osceno

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

E questa sparata da laziale che rosika dopo aver preso le pizze al derby che c'entra con topic?

Commenta

Avviso.
                    Il prossimo che va anche minimamente off topic lo faccio bollinare e poi sospendere.
                    Avvisati.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Adriano è nettamente superiore a Del Piero.
                      Del Piero lo supera solo nell'utilizzo del piede destro.

Adriano ora è inferiore ai vari Gilardino, Toni ed altri che hanno segnato più di lui solo perchè non sta psicologicamente a posto.
                      Giocare nell'Inter non è cosi facile. Quando una piazza, che è sempre stata importante, non vince da cosi tanto tempo, chiunque accuserebbe il colpo. Sei sempre al centro del ciclione. Tempo fa ricordo un Adriano che segnava in continuazione e che trascinava l'Inter a 22 anni. Ora che non è emotivamente tranquillo non segna e tutti gli vanno addosso

Kakà > Totti > Adriano > Tavano > Papin > Del Piero

Commenta

a proposito l'ho notata solo ora.
                        La firma di Kinslay Azkabahm è un insulto, non al giocatore, ma a tutti i disabili che su una sedia a rotelle VIVONO.
                        La sedia a rotelle serve, per chi non ha l'uso completo degli arti inferiori, a muoversi ed è un mezzo estremamente importante anche in un ospedale.
                        Edita.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          a proposito l'ho notata solo ora.
                          La firma di Kinslay Azkabahm è un insulto, non al giocatore, ma a tutti i disabili che su una sedia a rotelle VIVONO.
                          La sedia a rotelle serve, per chi non ha l'uso completo degli arti inferiori, a muoversi ed è un mezzo estremamente importante anche in un ospedale.
                          Edita.

Be, il moderatore pare contento quasi visto che la mia e' stata editata chissa perche'
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Be, il moderatore pare contento quasi visto che la mia e' stata editata chissa perche'
                            Il moderatore non centra niente,e alla prossima ti segnala,dato che inizi a tirare troppo la corda.
                            STOP agli OT.
                            Private Messages.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                              Adriano è nettamente superiore a Del Piero.

Dici?
                              E da cosa lo deduci, dai numeri? Dalla tecnica?
                              O è solo una tua opinione?

Mi sa di si perkè oltre le opinioni, un campione come Del Piero nn va nemmeno messo a confronto con un ragazzeto come Adriano, ke ha dalla sua solo una buona potenza, per tutte le altre caratteristiche tecniche e tattiche è nettamente inferiore a Del Piero.

Vabbè ke poi hai messo Tavano prima di Del Piero.........niente da aggiungere!!!

Commenta

Dico Dico

Adriano è superiore a Del Piero sul Tiro, Potenza, Scatto, Sinistro.
                                Del Piero supera Adriano solo nell'utilizzo del piede destro.
                                Il mio è un giudizio tecnico. Che uno sia vecchio e l'altro un ragazzotto poco importa.

Se fossero a disposizione entrambe sul mercato, comprerei senza ombra di dubbio Adriano, anche a parità di età.

Commenta

Sto operando...
                                X