Ah già c'è anche quella del gol che contava poco, infatti non sarebbe contato nulla stare sul 2-0 con il 4 posto per la champion ancora lontanuccio, già, già.
E quando ci arrivate in Champions con quella mezza squadra che avete...
Io invece mi diverto a leggere le fesserie. 1 a 0 non è 4 a 0 e il 2 gol ha estrema importanza, il fatto che ci siano gol più importanti, quale quelli in champions league o negli scontri diretti non vuol dire assolutamente niente, anzi è solo un paliativo per non ammettere di non avere argomenti contro de rossi, mancano poche giornate alla fine e ogni gol vale come in una finale
guarda che la storia "dei gol + importanti" l'ho tirata fuori x dire che SECONDO ME in una situazione + importante de rossi se ne sarebbe stato zitto. E una situazione + importante di una partita di campionato, SECONDO ME, puo essere una finale di coppa italia, o una semifinale di champions, nelle quali SECONDO ME un gol nelle 2 ultime situazioni appena citate sono + importanti, SECONDO ME, di un gol sul risultato di 1-0 della roma 5a in classifica in casa contro il messina 18esimo in classifica .
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Non riesco ancora a capire se effettivamente lo fai apposta o credi veramente nelle idiozie che dici, a 31 anni (cosa che è anche difficile da credere) dovresti aver capito un po di + della vita ma evidentemente la tua ignoranza ti porta a fare certe affermazioni. Sei triste.
E in base a cosa dici che De Rossi si sarebbe stato zitto, lo conosci di persona o hai la palla di vetro?
omg e si che l'ho scritto anche in maiuscolo e grassetto. SECONDO ME ,è una mia opinione, un mio pensiero che mi sono fatto x quel poco che conosco il giocatore, se tu non la pensi a mio modo niente da ridire, ognuno pensa come vuole.
Mi dai il permesso di dire come la penso io sul fatto che secondo me de rossi in un'altra occasione se ne sarebbe stato zitto, o dobbiamo continuare fino a quando non ti dico che hai ragione tu?
P.s Wang io a dire che la roma è una mezza squadruccia ci penserei 2 volte... 11 vittorie consecutive nn è da tutti, e se non sbaglio le ultime 3-4 senza totti....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Non riesco ancora a capire se effettivamente lo fai apposta o credi veramente nelle idiozie che dici, a 31 anni (cosa che è anche difficile da credere) dovresti aver capito un po di + della vita ma evidentemente la tua ignoranza ti porta a fare certe affermazioni. Sei triste.
Dio ancora una volta me tocca dar ragione a wang e combriccola di gobbi bast.ardi
Vedete nello sport la cosa piu importante e VINCERE.
Nel rispetto delle regole ovvio (doping e caxxate varie).
Giocatori che si buttano i area di rigore (o semplicemente difensori che volano a terra simulando un fallo dell'attaccante se sn in difficolta) non li reputo campioni, ma nemmeno s.tronzi.. soltanto utili alla squadra..
Segno di mano vuol dire che l'arbitro nn se ne e accorto.. PEGGIO PER LUI.
E come se sbaglio un rigore e l'altra squadra insiste per farmelo ritirare..
Lo sport e agonismo, lo sport (almeno basket) e prendere a gomitate i fianchi dell'avversario, quando l'arbitro nn guarda. (il tutto ovviamente con giudizio).
Il momento sportivo piu bello e quando giocando a basket nel derby della mia squadra e in finale di campionato feci i due punti della vittoria viziati ad un fallo in difesa, una infrazione di passi e la rottura di due denti dell'avversario mentre andavo in sottomano..
Momento splendido.. ho guardato l'arbitro che nn ha fischiato niente e hop esultato..
Dio ancora una volta me tocca dar ragione a wang e combriccola di gobbi bast.ardi
Giocatori che si buttano i area di rigore (o semplicemente difensori che volano a terra simulando un fallo dell'attaccante se sn in difficolta) non li reputo campioni, ma nemmeno s.tronzi.. soltanto utili alla squadra..
Lo sport e agonismo, lo sport (almeno basket) e prendere a gomitate i fianchi dell'avversario, quando l'arbitro nn guarda. (il tutto ovviamente con giudizio).
Il momento sportivo piu bello e quando giocando a basket nel derby della mia squadra e in finale di campionato feci i due punti della vittoria viziati ad un fallo in difesa, una infrazione di passi e la rottura di due denti dell'avversario mentre andavo in sottomano..
Momento splendido.. ho guardato l'arbitro che nn ha fischiato niente e hop esultato..
Splendido
Hai ragione fino a un certo punto.
Ti faccio un esempio: partita di football americano, quarterback nella sacca che cerca il ricevitore, riceve 2 bliz, un linebacker si è visto superato e x evitare il sack fa lo sgambetto all'avversario che cade, senza che l'arbitro veda, il qb visto che stava avanzando x cercare il passaggio mette un piede apposta sulla mano dell'avversario a terra. (e in tutto questo gli incompetenti di arbitri guardavano solo i reciever x cercare spinte illegali).
Conseguenza: azione dopo il qb si prende 2 placcaggi illegali alle ginocchia con frattura di legamenti e menisco -> carriera finita.
Morale: se sei così codardo da non ammettere gli errori te ne prendi le conseguenze
Splendido
Siete la vergogna di chi fa sport
Lo sport porca ******* non è quello skifo di agonismo ke avete descritto voi.
Ci può stare quel gol viziato, quell'entrata al limite, quella spinta/trattenuta, quella simulazione clamorosa, FA PARTE DEL GIOCO!
Ma che qualcuno esulti o cerchi proprio la scorrettezza e il sotterfugio x vincere è da NIUBBI NELLA VITA.
Quando avrete vinto le vostre coppe, i vostri trofei, la vostra partita dell'oratorio, si sarete contenti ecc, ma non sarete MAI dei veri vincitori, xkè TRUFFANDO avrete sempre una makkia addosso.... una domanda fissa x tutta la vita...
"E se non avessimo rubato, avremmo vinto, saremmo campioni x davvero? Siamo veramente in grado di superare in nostro avversario? O la nostra rbavura si limita nell'aggirare le regole"
Ma voi siete degli sportivi o degli avvocati penalisti?
La partita più bella che ho visto è stata un Sampdoria - Roma di tanti anni fa, c'era ancora Zeman, perdemmo 3 a 2, ma chi se ne frega, l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde.
Vergognati . Vergognati. Spero che qualche moderatore prenda provvedimenti.
Commenta